“Una piacevole sorpresa!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Fuerteventura Palace

Hai aggiunto Iberostar Fuerteventura Palace ai Preferiti
Iberostar Fuerteventura Palace
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Las Gaviotas, s/n, 35626 Playa de Jandia, Pájara, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.4 di 16 hotel a Playa de Jandia
Certificato di Eccellenza 2014
Torino
“Una piacevole sorpresa!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Sono partita senza troppe aspettative, ma devo dire che la vacanza mi ha entusiasmata.
L'hotel si affaccia sullo stradone principale di Fuerteventura, ma allo stesso tempo ha un accesso direttissimo su una splendida spiaggia: sabbia chiara e mare cristallino. Devo amettere tuttavia che seppur ci sia il collegamento diretto al mare, si tratta di una passerella in salita esposta al sole, che potrebbe risultare scomoda ai meno giovani.
E una bella e ampia struttura, situata su più livelli. La cucina è internazionale, e quindi ci si scorda la pasta, ma è molto varia e di ottima qualità.
Io ho optato per la mezza pensione, anche se nelle immediate vicinanze c'è solo un mini-market, mentre per poter trovare un ristornante è necessario percorrere qualche centinaio di metri in più.
Per chi non fosse un abituè delle Isole Canarie, sappia che in genere il prezzo della mezza pensione dichiarato non include il prezzo delle bevande ai pasti.
Unica nota negativa è il personale della reception. Sono studenti tedeschi, poco informati e poco disponibili (credo con gli italiani..) e quindi sarebbe meglio evitare qualunque richiesta. Inoltre, pur avendo espressamente richiesto una camera vista mare, all'arrivo mi è stata destinata una camera vista strada, moolto rumorosa e poco ventilata (da morire!). Purtroppo, la mia richiesta di cambiar camera non ha avuto riscontro..
Insomma, è un posto dove tornerei e lo consiglierei, anche se non ai perfezionisti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Ho soggiornato insieme al mio fidanzato all'Iberostar Palace di Fuerteventura dal 8 all' 22 agosto 2010.

- per arrivare:
l'hotel è posto a sud dell'isola, proprio sulla spiaggia di Jandia, quindi abbiamo prenotato un servizio di transfer on line dal sito shuttledirect.com, spesa a/r in due circa 75 €

- Check-in:
All'arrivo erano circa le15 ci hanno subito consegnato le chiavi della stanza

- Sistemazione: ci è stato assegnata la camera 5112,piano quinto, non aveva la vista fronte mare, ma si affacciava sul giardino, oltre il quale passauna grande strada.
Con le finestre chiuse tutto bene perchè insonorizzate,ma volendo tenere la finestra aperta la notte, il rumore era un po' fastidioso,la camera comunque molto grande con un arredamento assolutamente decoroso. Dotata di frigobar e televisione, con ricezione soltanto di raiuno e italia uno (anche se la maggior parte delle volte non c'era il segnale). La cosa non è stata un problema per noi in quanto in vacanza la televisione non è una nostra priorità.

-Ristorante: Abbiamo scelto la mezza pensione, e siamo stati benissimo, a colazione la scelta era vastissima, moltissimi tipi di uova di tutti i generi, bacon, wurstel, vari tipi di brioches appena sfornate, dai classici cornetti, ai saccottini ripieni, frutta a volonta, yogurt. Credo ce ne fosse davvero per tutti i gusti.
La cena, anche in questo caso, varietà e scelta, ma sopratutto la qualità.Ogni sera, oltre al classico buffet era proposta una carne ed un pesce alla griglia.
Camerieri molto disponibili e veloci.
Le bevande non sono incluse ai pasti,una bottiglietta da 50cl di acqua naturale costa 2€, che vengono addebitate sul conto della camera, firmando una ricevutina compilata dai camerieri e firmata dall'ospite.

- Divertimento: Buono staff di animazione internazionale, con un componente italiani. La sera fuori dal villaggio non c'è nulla, a parte un centro commerciale con pochissimi negozi. Jandia è a circa 2 km a piedi ed è un po' più viva. anche se in negozi chiudono tra le 21 e le 22.

-Extra: Connessione Wi-fi a pagamento a 4€ mezz'ora o 6€ un ora.
Ascensori, pochi e mal disposti all'interno della struttura.
Per il resto decisamente un'ottima struttura, consigliata anche a famiglie con bambini per la vicinanaza al mare (unico della zona senza la strada da attraversare).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
MIlano
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Siamo una famiglia con un bimbo di 4 anni e siamo stati a Fuerteventura presso questa struttura per 14 giorni.
Tutto è stato ottimo, il cibo, la stanza, la struttura e l'accoglienza.
Unico neo al nostro soggiorno è stata l'animazione, pur non avendo aspettative e desideri specifici, ci siamo trovati in un ambiente a quasi esclusiva utenza tedesca con quindi un intrattenimento assolutamente dedicato.
Il miniclub era gestito da una ragazza madrelingua tedesca, che al limite parlava alternativamente in inglese ed era assolutamente impossibile lasciare nostro figlio alle sue cure..

Ovunque ci si rivolgevano in lingua tedesca e parlare spagnolo era raro quanto parlare italiano, visto che molta parte del personale era di quella provenienza.

Consigliatissimo a chi comunque non sente la necessità di avere un'animazione nel villaggio vacanza.

• piaciuto di più — posizione e qualità del cibo
  • piaciuto di meno — animazione ed intrattenimenti
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Praga, Repubblica Ceca
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2007

Bellissima vacanza. Albergo molto bello, stanze pulite , staff gentile, cibo buonissimo. Albergo e' situato direttamente su una spiaggia larghissima. Posto fantastico. Consigliamo!

Ha soggiornato in Agosto 2007
London
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2007

Grazie all’Iberostar Palace (e alla First Choice Holidays) la nostra vacanza è stata davvero straordinaria. L’hotel è piuttosto brutto (almeno ai nostri occhi), la prima impressione non è stata positiva, ma una volta entrati, ci siamo resi conto che il personale e le varie attrezzature sono di ottimo livello. La sistemazione, Il servizio, il cibo e le strutture di svago sono eccellenti. Il personale è cordiale ed efficiente (anche se non troppo celere). Durante il nostro soggiorno gli ospiti erano quasi tutti tedeschi, c’erano soltanto altre 2 coppie, una inglese, l’altra irlandese. Solo un paio di cose avrebbero potuto rendere la nostra permanenza ancora più piacevole: qualche canale televisivo inglese in più, un bollitore e la possibilità di fermarci più a lungo! Vorrei concludere dicendo che a febbraio il complesso non è ancora pienamente funzionante, quindi non ci sono molti intrattenimenti serali.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
B'ham UK
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2006

Scrivo questa recensione per dire che la mia opinione coincide con quella degli altri, inoltre vorrei aggiungere che la nostra camera aveva la vista sul parcheggio, quindi non aveva senso affacciarsi sul balcone. Comunque, ad un certo punto ci siamo accorti che il condizionatore non funzionava, così dopo 24 ore siamo stati spostati in un’altra camera, con tante scuse da parte della direzione e l’omaggio di una bottiglia di vino. Tedeschi e Scandinavi erano in maggioranza, ma non era certo un problema, anche se i lettini venivano puntualmente occupati con gli asciugamani. Il cibo era ottimo, il personale molto disponibile e la piscina bella e pulita. Il clima era caldo, c’erano 34 gradi, quindi non si poteva fare a meno dell’aria condizionata. Nel complesso è stata una vacanza molto piacevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Iberostar Fuerteventura Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Fuerteventura Palace

Indirizzo: Las Gaviotas, s/n, 35626 Playa de Jandia, Pájara, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara > Playa de Jandia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Playa de Jandia
N. 3 hotel per famiglie a Playa de Jandia
N. 3 migliori hotel resort a Playa de Jandia
N. 3 hotel romantici a Playa de Jandia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Playa de Jandia
N. 4 hotel di lusso a Playa de Jandia
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Fuerteventura Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Iberostar, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Fuerteventura Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fuerteventura Jandia
Iberostar Palace Fuerteventura
Hotel Jandia Fuerteventura
Jandia Fuerteventura Hotel
Iberostar Fuerteventura Palace Hotel Playa De Jandia
Iberostar Fuerteventura Palace Playa De Jandia
Iberostar Playa De Jandia
Iberostar Hotel Palace Fuerteventura

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Fuerteventura Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.