“Tutto ottimo, ma....” 4 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Fuerteventura Palace

Hai aggiunto Iberostar Fuerteventura Palace ai Preferiti
Iberostar Fuerteventura Palace
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Las Gaviotas, s/n, 35626 Playa de Jandia, Pájara, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.4 di 16 hotel a Playa de Jandia
Certificato di Eccellenza 2014
MIlano
“Tutto ottimo, ma....”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Siamo una famiglia con un bimbo di 4 anni e siamo stati a Fuerteventura presso questa struttura per 14 giorni.
Tutto è stato ottimo, il cibo, la stanza, la struttura e l'accoglienza.
Unico neo al nostro soggiorno è stata l'animazione, pur non avendo aspettative e desideri specifici, ci siamo trovati in un ambiente a quasi esclusiva utenza tedesca con quindi un intrattenimento assolutamente dedicato.
Il miniclub era gestito da una ragazza madrelingua tedesca, che al limite parlava alternativamente in inglese ed era assolutamente impossibile lasciare nostro figlio alle sue cure..

Ovunque ci si rivolgevano in lingua tedesca e parlare spagnolo era raro quanto parlare italiano, visto che molta parte del personale era di quella provenienza.

Consigliatissimo a chi comunque non sente la necessità di avere un'animazione nel villaggio vacanza.

• piaciuto di più — posizione e qualità del cibo
  • piaciuto di meno — animazione ed intrattenimenti
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Praga, Repubblica Ceca
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2007

Bellissima vacanza. Albergo molto bello, stanze pulite , staff gentile, cibo buonissimo. Albergo e' situato direttamente su una spiaggia larghissima. Posto fantastico. Consigliamo!

Ha soggiornato in Agosto 2007
London
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2007

Grazie all’Iberostar Palace (e alla First Choice Holidays) la nostra vacanza è stata davvero straordinaria. L’hotel è piuttosto brutto (almeno ai nostri occhi), la prima impressione non è stata positiva, ma una volta entrati, ci siamo resi conto che il personale e le varie attrezzature sono di ottimo livello. La sistemazione, Il servizio, il cibo e le strutture di svago sono eccellenti. Il personale è cordiale ed efficiente (anche se non troppo celere). Durante il nostro soggiorno gli ospiti erano quasi tutti tedeschi, c’erano soltanto altre 2 coppie, una inglese, l’altra irlandese. Solo un paio di cose avrebbero potuto rendere la nostra permanenza ancora più piacevole: qualche canale televisivo inglese in più, un bollitore e la possibilità di fermarci più a lungo! Vorrei concludere dicendo che a febbraio il complesso non è ancora pienamente funzionante, quindi non ci sono molti intrattenimenti serali.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
B'ham UK
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2006

Scrivo questa recensione per dire che la mia opinione coincide con quella degli altri, inoltre vorrei aggiungere che la nostra camera aveva la vista sul parcheggio, quindi non aveva senso affacciarsi sul balcone. Comunque, ad un certo punto ci siamo accorti che il condizionatore non funzionava, così dopo 24 ore siamo stati spostati in un’altra camera, con tante scuse da parte della direzione e l’omaggio di una bottiglia di vino. Tedeschi e Scandinavi erano in maggioranza, ma non era certo un problema, anche se i lettini venivano puntualmente occupati con gli asciugamani. Il cibo era ottimo, il personale molto disponibile e la piscina bella e pulita. Il clima era caldo, c’erano 34 gradi, quindi non si poteva fare a meno dell’aria condizionata. Nel complesso è stata una vacanza molto piacevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Iberostar Fuerteventura Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Fuerteventura Palace

Indirizzo: Las Gaviotas, s/n, 35626 Playa de Jandia, Pájara, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara > Playa de Jandia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Playa de Jandia
N. 3 hotel per famiglie a Playa de Jandia
N. 3 hotel di lusso a Playa de Jandia
N. 3 migliori hotel resort a Playa de Jandia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Playa de Jandia
N. 4 hotel romantici a Playa de Jandia
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Fuerteventura Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Iberostar, Agoda, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Fuerteventura Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fuerteventura Jandia
Iberostar Palace Fuerteventura
Hotel Jandia Fuerteventura
Iberostar Fuerteventura Palace Hotel Playa De Jandia
Jandia Fuerteventura Hotel
Iberostar Fuerteventura Palace Playa De Jandia
Iberostar Playa De Jandia
Iberostar Hotel Palace Fuerteventura

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Fuerteventura Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.