“Non solo roccia” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Jandia Princess Hotel

Hai aggiunto Club Jandia Princess Hotel ai Preferiti
Club Jandia Princess Hotel
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Gran Canaria, 11 | Urb. Butihondo, 35626 Playa de Jandia, Pájara, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.5 di 16 hotel a Playa de Jandia
Genova, Italia
“Non solo roccia”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Ultima settimana di maggio arrivo in Aeroporto (molto grande e bello per un isola così piccola),il paesaggio è lunare ma all'arrivo all'hotel la musica cambia.
Camere ampie e pulite vegetazione curata e vista impagabile sulla lunga spiaggia.
cibo buono personale accogliente e simpatico vino mediocre birra buona alcolici ok (formula all inclusive).le piscine sono 4 piu' una per i naturalisti,i quali hanno l'esclusiva delle sauna e idromassaggio(nota negativa per chi non vuole denudarsi).Le spiagge sono del demanio quindi prevalentemente libere con alcune aree attrezzate con ombrelloni (obsoleti)e lettini(idem).Il clima è favoloso e secondo quanto riferito da alcuni italiani che si sono trasferiti sull'isola, temperato estivo tutto l'anno (l'acqua è più calda in estate e autunno inoltrato) ma se non si è freddolosi il bagno a maggio si fa abbastanza tranquillamente. l'isola è ricca di enormi e veramente belle spiagge(principalmente dorate ma anche bianchissime(el cotillo)e alcune nere.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Segrate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Bellissimo resort in un'isola stupenda in ottima posizione , ma.....................!
Ho soggiornto all'Jandia Princess dal 3 al 17 aprile, il tempo non è stato dei migliori, il sole difficilmente si faceva vedere prima delle 11, ma quando arrivava vi posso garantire che si sentiva, e tante volte abbiamo rngraziato il vento che per 15 gg. non ci ha mai abbandonato.
Il resort è molto bello, pulito - personale molto cordiale e sempre a disposizione - pulizia buona - buon all inclusive - immerso in un giardino di fiori e palme, 6 piscine (nessuna difficoltà a trovare il lettino anche se il resort era tutto esaurito) con ampi spazi molto confortveoli sia all'aperto che al chiuso .
La posizione e semplicemente incantevole, dalle terrazze si vede il mare di Fuerteventura in tutta la sua bellezza e si può ammirare la splendida spiaggia di sabbia bianca di Butihondo su cui risplendono le rocce vulcaniche nere (unico neo di questa spiaggia è che è raggiungibile dal resort discendendo - poi naturalmente risalendo - una serie di scale per un totale di 120 scalini) ma ne vale la pena ed io l'ho fatto tutti i giorni anche se ho superato i 60.
Ed eccoci arrivati al MA.................... (premetto che non sono la solita italiana a cui non va mai bene niente e che in una recensione ho addirittura scritto che ho mangiato discretamente in Egitto) ) ma la cucina è veramente .......................(non me la sento di scrivere quello che penso) per cui scriverò che lascia molto a desiderare. Oltre ad essere molto ripetitiva ( e questo passi) è di qualità scadente (le Canarie sono considerate Spagna per cui una pensa di mangiare una buona paiella -Noooooooo era colla per manifesti), carne di manzo quasi inesitente e sempre dura - pesce surgelato - carne di maiale (sempre) ma di sapore molto strano -verdura sempre la stessa (sia cotta che cruda) - tutti i giorni insalate miste evidente mix di avanzi ...........e così via
Buona invece la colazione abbondante e molto varia..
Mi dispiace molto perchè questo abbassa senz'altro il giudizio sul resort venduto in Italia da Francorosso e non certo a buon prezzo!!!!!!!!!!!!
Comunque consiglio questo resort per tutto quello che offre e do un suggerimento a quelli che vorranno provare questa esperienza. fate una colazione abbondante, a pranzo e cena spiluccate qualcosa, per una settimana si può resistere!! io ha resistito per 15 gg. e sono ancora qui a scrivere.......................Ciao a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
verona
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

attenzione a questo villaggio: NON è da confondere con il Fuerteventura Princess (struttura molto simile nel villaggio, nei servizi e nelle camere, ma con qualità di cibo decisamente più elevata)
Lo Jandia Princess si presenta come un villaggio ben organizzato nell'accoglienza e nella struttura, con camere nelle norma per pulizia e dotazioni, ben strutturato anche nelle varie piscine a disposizione.
Il "tragico" avviene quando ci si siede a pranzo o a cena, e, considerato che il 90% dei turisti sono tedeschi, francesi o inglesi, la qualità del cibo sia in termini di assortimento che di qualità è veramente molto molto bassa per noi Italiani.
Spiaggia e mare invece molto belli

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
teramo
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010

la struttura e bellissima,da piu' di 4 stelle,buona posizione strategica per la logistica e molto comoda per il mare ( gli ombrelloni erano a pagamento e i teli mare su cauzione 15€).personale efficente e bene organizzato peccato che conosca pochissimo la lingua italiana ,pulizia assoluta di tutti i locali dell'hotel ,all inclusive ben organizzato ,camere ampie e comode e pulite, i bar veloce e funzionale posizionati in punti strategici del villaggio,le 6 piscine(tra cui una nudista) sono belle ma altrettanto fredde,palestra attrezzata,carini i negozi . il cibo è piu che sorrisfacente e vasto ,l'abbondanza di clientela tedesca influenza un po il menu del buffet che pero è molto vario e quindi ognuno riesce a trovare la pietanza preferita(non si sono riscontrati problemi intestinali di nessun tipo ).l'animazione presente ma non petulante,belli gli spettacoli notturni.buon rapporto qualità prezzo ,molto soddisfatti e riposati dalla vacanza,siamo anche ingrassati!ci torneremo

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

Ottima accoglienza, ottima la pulizia e la disponibilità del personale. Le camere spaziose con la zona notte e una zona adibita a piccolo salotto. Giardini ben tenuti e 6 piscine. Il Mare e il Clima sono fantastici. Consigliato

Ha soggiornato in Settembre 2010
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

un resort splendido, cibo abbondantissimo, vario, sempre fresco, cocktail buonissimi, soft drink serviti in lattina chiusa...per non parlare del parco curatissimo che circonda i blocchi con le camere...sono rimasta entusiasta di tutto, anche il personale gentilissimo e discreto faceva la sua parte!
la piscina enorme, pulita, troppo fredda per bagnarsi in marzo ma talmente bella e invitante che ci siamo tuffati lo stesso!! il bar al centro della piscina è davvero rilassante, le palme che la circondano sono rigogliose..la vista dalle vetrate della hall è mozzafiato! consigliatissimo, spero che non sia cambiato nulla dall'anno scorso ad oggi, era davvero tutto perfetto!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Chiavenna
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Abbiamo scelto quest'albergo sopratutto perchè in altri Princess ( Gran Canaria e La Palma) ci siamo trovati benissimo in particolare per la qualità e varietà del cibo.
Ottima posizione rispetto alla spiaggia, mentre il centro più vicino era a circa 15 min. di bus.Ci è stata cambiata la camera su nostra richiesta da doppia a matrimoniale senza supplemento. Belle piscine a parte il fatto che dopo il primo giorno una è stata chiusa per smantellamento della copertura con conseguenti disagi ( puzza e rumori ) .Molto apprezzato il servizio aperitivi presso piscina nei pomeriggi ( trattamento" all inclusive ").
Pulizia nella camera non soddisfacente ( lavabo non pulito e letto mal fatto.
La qualità e varietà del cibo non era comparabile agli altri due alberghi. Animazione diurna troppa rumorosa e volume della musica troppo alto attorno alla piscina:

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Club Jandia Princess Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Jandia Princess Hotel

Indirizzo: Gran Canaria, 11 | Urb. Butihondo, 35626 Playa de Jandia, Pájara, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara > Playa de Jandia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Playa de Jandia
N. 4 hotel di lusso a Playa de Jandia
N. 5 hotel per famiglie a Playa de Jandia
N. 5 hotel sulla spiaggia a Playa de Jandia
N. 5 hotel romantici a Playa de Jandia
Categoria hotel:4 stella/e — Club Jandia Princess Hotel 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Jandia Princess Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Princess Fuerteventura
Playa De Jandia Princess
Princess Hotel Jandia
Club Jandia Princess Hotel Fuerteventura/Playa De Jandia
Hotel Club Jandia Princess

Se siete i proprietari o gestori di Club Jandia Princess Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.