“Molto frequentata ma unica” 5 su 5 stelle
Recensione di Playa de Sotavento (Playa Risco del Paso and Playa Barca)

Playa de Sotavento (Playa Risco del Paso and Playa Barca)
Playa de Jandia, Pájara, Fuerteventura, Spagna
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 2 attrazioni a Playa de Jandia
Tipo: Spiagge
Attraction Details
Verona, Italia
5 recensioni di attrazioni
“Molto frequentata ma unica”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Stare almeno 4 ore per vedere il gioco della marea che copre e scopre ettari di superficie; chiunque può imparare il wind surf durante l'alta marea nella grande laguna profonda 40 cm. Peccato che la bellezza del luogo sia rotta dai corpi nudi di ultrasessantenni dai ventri obesi o dai seni cadenti: perchè non vi coprite almeno quando passeggiate?

Visitato a Dicembre 2011

Toscana
“Il paradiso della tranquillita'”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Una lingua di sabbia lunga un visibilio.
La parte interessante parte da sotto Costa Calma e arriva fino a Jandia. "Volendo" si puo' fare tutta quasi a piedi.
Bella playa della barca/risco del paso dove si forma con l'altamarea uno spettacolo bellissimo. E bellissime le spiagge/calette che si susseguono.
Noi ci siam stati benissimo, nonostante alcune giornate un po troppo ventose.
C'e' ne e' per tutti i gusti. spiagge semi deserte, spiagge attrezzate, spiagge con ristorantino, e spiaggia "cittadina" bella come Jandia.
Volendo si puo' praticare tranquillamente il nudismo.

Visitato a Maggio 2011
Londra, Regno Unito
33 recensioni di attrazioni
“PER SPORTIVI E NON”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

La playa de Sotavento de Jandìa è una bellissima spiaggia di sabbia bianca situata nella parte sud-est dell'isola (costa calma) ed è nota soprattutto agli sportivi come luogo ideale per kite-surf e wind-surf, ma data la mia pigrizia mi sono limitata a prendere il sole e fare il bagno e posso assicurare che l'acqua in ottobre è ancora calda. A causa delle maree l'aspetto della Playa può cambiare molto dalla mattina alla sera, ma offre sempre uno scenario suggestivo, curiosamente ci sono anche scoiattoli che vivono tra le rocce, i turisti si fermano ad offrirgli da mangiare e si sono ormai abituati alla presenza dell'uomo. é chiaramente un luogo ventoso ma direi meno ventoso dell'aspettativa, anzi alcune mattine non tirava un filo di vento , è capitato solo una volta di essere leggermente infastiditi dalla sabbia che il vento ci "scagliava" addosso. DA NON PERDERE. Dimenticavo di dire che come la maggior parte delle spiagge di Fuerteventura anche questa è popolata da parecchi nudisti.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Playa de Sotavento (Playa Risco del Paso and Playa Barca) hanno visto anche

Conosci Playa de Sotavento (Playa Risco del Paso and Playa Barca)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Playa de Sotavento (Playa Risco del Paso and Playa Barca), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Playa de Sotavento (Playa Risco del Paso and Playa Barca) ai Preferiti