“hotel comodo per posizione, ma.........” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mediterrani

Hai aggiunto Hotel Mediterrani ai Preferiti
Hotel Mediterrani
4.0 su 5 Hotel   |   Urbanizacion de Cala Blanca, Poligono B, 07760 Cala Blanca, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Cala Blanca
aversa
“hotel comodo per posizione, ma.........”
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

abbiamo trascorso qui 9 notti, da 19 al 27 agosto...che dire..3 stelle sono anche tante...la spiaggia è vicina sì, ma la caletta è piccola..il consiglio per minorca in generale è prendere un auto...le camere, grandi sì, ma con pochi confort...asiugacapelli disastroso, aria condizionata la decidono loro, spettacoli di animazione pessimi e colazione così così...poco dolce e molto salato disgustoso..il frigo è vuoto e soprattutto CHIUSO, per poterne usufruire bisogna pagare a parte...insomma, andrebbe bene anche se si pagasse meno..troppo caro per ciò che offre...alla fin fine è un casermone vicino alla spiaggia...che tra l'altro ad agosto è impraticabile...

256 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
desio
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

hotel consigliato . ottima posizione , bella struttura , buona pulizia, ottimo buffet con molta varietà personale di sala molto efficente e cordialissimo ,piscina curatissima e grande , teli mare disponibili a 10 euro di cauzione e sostituibili giornalmente . spiaggia a 100mt con sabbia bianca e mare cristallino anche attrezzata a pagamento. buono il parcheggio anche se ad agosto è molto affollato. ciutadela è a 5 minuti di auto. femata bus in albergo prezzo per ciutadela 1,55 euro persona comodissimo. da qui alla stessa fermata si possono raggiungere diverse spiagge in bus. autonoleggi a 50 mt dall hotel ( meglio prenotare prima in agosto). consigliatisssimo .. ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana verso la fine di Agosto all'Hotel Mediterrani...ottima posizione a nostro parere, camere spaziose, pulite, parcheggio abbastanza ampio, personale gentile. Con il cibo ci siamo trovati bene, c'è una scelta abbastanza ampia che puo' soddisfare tutti, buffet sempre fornito.
L'hotel lascia su cauzione di 10 euro l'uno i teli mare che puoi cambiare ogni volta che vuoi, un po' piccolini ma comunque un servizio comodissimo.
Nella hall dell'hotel c'è il servizio wi fi gratuito.

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo alloggiato in questo hotel per una settimana dal 24 al 31 luglio, prenotazione effettuata con i viaggi del turchese, in mezza pensione. La struttura in sè non ci ha delusi per niente: camere spaziose, ottima pulizia, parcheggio abbastanza grande di fronte all'hotel e spazi pubblici ben tenuti.
Per quanto riguarda la cucina noi ci siamo trovati più che bene!A colazione si trovano brioches, pane, fette da tostare, marmellate....in più salumi e anche la tipica colazione all'inglese. A cena sempre una vasta scelta di insalate fredde miste, pesce, carne e riso a volontà, verdura frutta e dolci! Se posso aggiungere poi, la cucina non è per niente grassa o unta!ottima..
Appunti: se viaggiate con il turchese l'offerta sarà per quanto riguarda il bere di 1/4 di acqua e 1/4 di vino: vi porteranno una piccola bottiglietta d'acqua e se non volete il vino non vi porteranno acqua in sostituzione..in risposta riceverete un arrangiatevi!! Attenti al caposala..se sospetta che volete portare qualcosa fuori dalla sala vi seguirà di nascosto per poi rimproverarvi..con noi l'ha fatto!!
Camera: come già detto spaziosa e ben pulita, unico appunto: prezzo della cassaforte per una settimana 25 euro, frigobar 18 euro!!una vera ladrata..noi ci siamo rifiutati di pagare sia per una che per l'altro! L'isolamento acustico delle camere, dobbiamo essere onesti, non è il massimo..se avete il sonno leggero la mattina è probabile che vi sveglierete non appena le cameriere staranno sistemando una camera nelle vicinanze.
Teli mare su cauzione a 10 euro l'uno..non grandissimi come dimensione diciamo.
L'hotel si trova a pochissimi minuti in auto da Ciutadella, dove la sera si può vivere una discreta vita notturna..troverete sempre un mercatino e vari negozietti carini..vi consigliamo la gelateria 110% italiana!!ottima la crepe alla nutella e anche il gelato!!
Ovviamente Minorca è un'isola da girare e scoprire, pertanto è consigliato il noleggio di un auto! Noi abbiamo pagato 246 euro per una Peugeot 207 diesel per 7 giorni..(226 se non fosse che avendo meno di 25 anni abbiamo dovuto pagare 20 euro in più per l'assicurazione)
Alla reception troverete personale disponibile, soprattutto una ragazza con i capelli corti e gli occhi chiari!!vi suggerirà localini carini nelle vicinanze o eventi sull'isola :-)
Le calette nelle vicinanze sono migliori di quanto pensassimo, in particolare Son Xoriguer è piccola, tranquilla e il mare trasparente con ingresso sabbioso come tutta la costa sud.
L'hotel dal nostro punto di vista è buono e pertanto lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Aulla, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Siamo rientrati da una vacanza di una settimana all'hotel mediterrani dal 24 al 31 luglio con i viaggi del turchese (4 adulti e 3 bambini)..l'hotel è pulito e molto semplice,un pò troppo però per essere un 4 stelle....è un 3 stelle...... buona la posizione vicino a Ciutadella (a pochi km raggingibile in autobus dalla fermata davanti all'albergo o in auto a noleggio).il mare è vicino ma la caletta è molto piccola......conviene andare in altre siagge più belle e meno affollate...le camere hanno dei LETTI OSCENI tipo brandine militari...io e mio marito avevamo due letti (brandine) singoli uniti e per il bimbo di 18 mesi ci avevano dato un letto da adulto...il giorno dopo ci siamo fatti dare una culla........la piscina e' carina e i posti ci sono sempre...il personale (a parte qualche eccezione) non è molto disponibile ... il cibo non è male ma c'è troppa poca scelta per un buffet (sia a colazione che a cena) di un hotel a 4 stelle...consiglio per noleggio auto di scegliere fuori e non con l'operatore in hotel...a noi hanno noleggiato auto nera 7 posti senza aria condizionata.....Nel complesso non siamo stati male ma l'hotel non vale quello che abbiamo speso....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mediterrani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mediterrani

Indirizzo: Urbanizacion de Cala Blanca, Poligono B, 07760 Cala Blanca, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Cala Blanca
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Cala Blanca
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mediterrani 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, YallaYalla, LateRooms, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterrani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterrani Minorca
Hotel Mediterrani 4
Minorca Hotel Mediterranei
Hotel Mediterrani Minorca/Cala Blanca
Mediterrani Hotel Cala Blanca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mediterrani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.