“hotel comodo per posizione, ma.........” 2 su 5 stelle
Recensione di Globales Hotel Mediterrani

Hai aggiunto Globales Hotel Mediterrani ai Preferiti
Globales Hotel Mediterrani
4.0 su 5 Hotel   |   Urbanizacion de Cala Blanca, Poligono B, 07760 Cala Blanca, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Cala Blanca
aversa
“hotel comodo per posizione, ma.........”
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

abbiamo trascorso qui 9 notti, da 19 al 27 agosto...che dire..3 stelle sono anche tante...la spiaggia è vicina sì, ma la caletta è piccola..il consiglio per minorca in generale è prendere un auto...le camere, grandi sì, ma con pochi confort...asiugacapelli disastroso, aria condizionata la decidono loro, spettacoli di animazione pessimi e colazione così così...poco dolce e molto salato disgustoso..il frigo è vuoto e soprattutto CHIUSO, per poterne usufruire bisogna pagare a parte...insomma, andrebbe bene anche se si pagasse meno..troppo caro per ciò che offre...alla fin fine è un casermone vicino alla spiaggia...che tra l'altro ad agosto è impraticabile...

Business
  • Ceco per primo
desio
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

hotel consigliato . ottima posizione , bella struttura , buona pulizia, ottimo buffet con molta varietà personale di sala molto efficente e cordialissimo ,piscina curatissima e grande , teli mare disponibili a 10 euro di cauzione e sostituibili giornalmente . spiaggia a 100mt con sabbia bianca e mare cristallino anche attrezzata a pagamento. buono il parcheggio anche se ad agosto è molto affollato. ciutadela è a 5 minuti di auto. femata bus in albergo prezzo per ciutadela 1,55 euro persona comodissimo. da qui alla stessa fermata si possono raggiungere diverse spiagge in bus. autonoleggi a 50 mt dall hotel ( meglio prenotare prima in agosto). consigliatisssimo .. ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana verso la fine di Agosto all'Hotel Mediterrani...ottima posizione a nostro parere, camere spaziose, pulite, parcheggio abbastanza ampio, personale gentile. Con il cibo ci siamo trovati bene, c'è una scelta abbastanza ampia che puo' soddisfare tutti, buffet sempre fornito.
L'hotel lascia su cauzione di 10 euro l'uno i teli mare che puoi cambiare ogni volta che vuoi, un po' piccolini ma comunque un servizio comodissimo.
Nella hall dell'hotel c'è il servizio wi fi gratuito.

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo alloggiato in questo hotel per una settimana dal 24 al 31 luglio, prenotazione effettuata con i viaggi del turchese, in mezza pensione. La struttura in sè non ci ha delusi per niente: camere spaziose, ottima pulizia, parcheggio abbastanza grande di fronte all'hotel e spazi pubblici ben tenuti.
Per quanto riguarda la cucina noi ci siamo trovati più che bene!A colazione si trovano brioches, pane, fette da tostare, marmellate....in più salumi e anche la tipica colazione all'inglese. A cena sempre una vasta scelta di insalate fredde miste, pesce, carne e riso a volontà, verdura frutta e dolci! Se posso aggiungere poi, la cucina non è per niente grassa o unta!ottima..
Appunti: se viaggiate con il turchese l'offerta sarà per quanto riguarda il bere di 1/4 di acqua e 1/4 di vino: vi porteranno una piccola bottiglietta d'acqua e se non volete il vino non vi porteranno acqua in sostituzione..in risposta riceverete un arrangiatevi!! Attenti al caposala..se sospetta che volete portare qualcosa fuori dalla sala vi seguirà di nascosto per poi rimproverarvi..con noi l'ha fatto!!
Camera: come già detto spaziosa e ben pulita, unico appunto: prezzo della cassaforte per una settimana 25 euro, frigobar 18 euro!!una vera ladrata..noi ci siamo rifiutati di pagare sia per una che per l'altro! L'isolamento acustico delle camere, dobbiamo essere onesti, non è il massimo..se avete il sonno leggero la mattina è probabile che vi sveglierete non appena le cameriere staranno sistemando una camera nelle vicinanze.
Teli mare su cauzione a 10 euro l'uno..non grandissimi come dimensione diciamo.
L'hotel si trova a pochissimi minuti in auto da Ciutadella, dove la sera si può vivere una discreta vita notturna..troverete sempre un mercatino e vari negozietti carini..vi consigliamo la gelateria 110% italiana!!ottima la crepe alla nutella e anche il gelato!!
Ovviamente Minorca è un'isola da girare e scoprire, pertanto è consigliato il noleggio di un auto! Noi abbiamo pagato 246 euro per una Peugeot 207 diesel per 7 giorni..(226 se non fosse che avendo meno di 25 anni abbiamo dovuto pagare 20 euro in più per l'assicurazione)
Alla reception troverete personale disponibile, soprattutto una ragazza con i capelli corti e gli occhi chiari!!vi suggerirà localini carini nelle vicinanze o eventi sull'isola :-)
Le calette nelle vicinanze sono migliori di quanto pensassimo, in particolare Son Xoriguer è piccola, tranquilla e il mare trasparente con ingresso sabbioso come tutta la costa sud.
L'hotel dal nostro punto di vista è buono e pertanto lo consigliamo!

Aulla, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Siamo rientrati da una vacanza di una settimana all'hotel mediterrani dal 24 al 31 luglio con i viaggi del turchese (4 adulti e 3 bambini)..l'hotel è pulito e molto semplice,un pò troppo però per essere un 4 stelle....è un 3 stelle...... buona la posizione vicino a Ciutadella (a pochi km raggingibile in autobus dalla fermata davanti all'albergo o in auto a noleggio).il mare è vicino ma la caletta è molto piccola......conviene andare in altre siagge più belle e meno affollate...le camere hanno dei LETTI OSCENI tipo brandine militari...io e mio marito avevamo due letti (brandine) singoli uniti e per il bimbo di 18 mesi ci avevano dato un letto da adulto...il giorno dopo ci siamo fatti dare una culla........la piscina e' carina e i posti ci sono sempre...il personale (a parte qualche eccezione) non è molto disponibile ... il cibo non è male ma c'è troppa poca scelta per un buffet (sia a colazione che a cena) di un hotel a 4 stelle...consiglio per noleggio auto di scegliere fuori e non con l'operatore in hotel...a noi hanno noleggiato auto nera 7 posti senza aria condizionata.....Nel complesso non siamo stati male ma l'hotel non vale quello che abbiamo speso....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 24 al 31 luglio 2011 grazie ad un'offerta 2x1 dei Viaggi del Turchese. Hotel molto buono, servizio di mezza pensione con colazione (un po' più x tedeschi-inglesi) e cena (ottima). Cambio lenzuola 2 volte alla settimana, cambio asciugamani su richiesta del cliente, lasciandoli nel pavimento del bagno. Pulizia buona. Cassetta di sicurezza a pagamento (euro 25 a settimana) frigo (euro 18 a sett. o 3 euro al giorno). Noleggio cassaforte+frigo euro 40 a settimana.
Situato vicino alla spiaggia di Cala Blanca, bella ma molto affollata, fornita di servizio spiaggia, docce e wc. Ottima punto di partenza per esplorare le innumerevoli spiaggette che Minorca offre. Possibilità di noleggio auto o scooter fuori l'hotel. Noi x 4 giorni abbiamo speso 170 euro per un auto modello economico. A pochi metri dall'hotel fermata del bus x Ciutadella e alcune spiagge. Hotel consigliato per chi è in cerca di tranquillità (nei dintorni solo qualche localino, negozio di souvenirs e 2 mini market) per fare una passeggiata bisogna spostarsi a Ciutadella, ricca di negozi, ristoranti e locali carini. Abbiamo trascorso cmq un'ottima vacanza, peccato x il tempo (2 gg di pioggia in una settimana :-( )

Sarzana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

siamo tornati 2 giorni fa da una settimana al mediterrani..sicuramente ha delle pecche tipo la cassetta di sicurezza e il frigo a pagamento(40 euro a settimana) e l'armadio un pò piccolo,però nel complesso noi siamo stati benissimo.il mangiare era ottimo:colazione varia e abbondante e anche la cena non è da meno,persino il bicchiere di vino che danno lo abbiamo trovato nmolto buono.La spiaggia di cala blanca è molto carina e basta attraversare la strsda per arrivarci.Qui,proprio a picco sul mare si trova il bar di un ragazzo di milanoche fa la sangria buonissima e dei cokteils speciali(io era da tanto che non bevevo un mojito come il suo).Inoltre l'albergo si trova in posizione perfetta per raggiungere le spiagge più belle...vi consigli macarella e macarelleta,cala en turqueta,cala mitjina e la lunghissima spiaggia di son saura.buona vacanza a tutti!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Globales Hotel Mediterrani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Globales Hotel Mediterrani

Indirizzo: Urbanizacion de Cala Blanca, Poligono B, 07760 Cala Blanca, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Cala Blanca
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Cala Blanca
Categoria hotel:4 stella/e — Globales Hotel Mediterrani 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Globales Hotel Mediterrani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterrani Minorca
Mediterrani Hotel Minorca
Cala Blanca Hotel Mediterrani
Globales Hotel Mediterrani Minorca/Cala Blanca
Mediterrani Hotel Cala Blanca

Se siete i proprietari o gestori di Globales Hotel Mediterrani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.