“cosa volere di più????” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
genova
“cosa volere di più????”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Questa sì che è un'ottima sistemazione!
* il proprietario, Nikos, è molto gentile, sempre disponibile, prodigo di buoni consigli e.......parla benissimo l'italiano
* gli studios sono dei bilocali molto spaziosi, attrezzatissimi, dotati di ogni confort (perfino la caffettiera moka)
* tutti hanno un terrazzino o una veranda direttamente sulla spiaggia
* le pulizie vengono fatte ogni giorno con molta cura
* in riva al mare ci sono lettini a disposizione gratuita dei clienti
* la posizione della struttura è ottimale: defilata dalla confusione del paese, ma sufficientemente vicina da poterci andare anche a piedi
* è adatto a tutti: single, coppie, famiglie.......
* ottimo rapporto qualità/prezzo
Che dire di più? Grazie Nikos!

Consiglio sulle camere: gli studios sono tutti uguali, unica differenza piano terra con veranda o primo/secondo piano con te
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
patara
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

soggiorno eccezionale grazie alla posizione direttamente sul mare del residence, alla tranquillità del posto, all'accoglienza e pulizia ma soprattutto alla disponibilità e umanità del giovane imprenditore che dirige la struttura. a lui e ai suoi consigli un merito particolare per la buona riuscita della vacanza. efkaristo poli Nikos!
mirella

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Concordo pienamente con le recensioni che ho consultato prima di prenotare. Posizione tranquillissima con spiaggia privata tenuta molto bene, fornita di sdraio ed ombreggiatura naturale. Mare pulito e con fondale sabbioso e digradante. Possibilità di fare lunghe camminate in spiaggia. Unico problema acqua freddina e vento ( è il periodo..).
Studio ampio e confortevole ( c'è pure la moka per noi italiani) e Nikos, che parla perfettamente italiano, sempre disponibile ed attento.
E' preferibile noleggiare un mezzo per esplorare l'isola che ha molto da offrire.
Consiglio sicuramente olympia mare per alternare giornate di mare a visite culturali e naturalistiche.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Ottimo l'albergo, la posizione ed eccellente la cortesia e disponibilità di Nikos, proprieterio e gestore dell'hotel. Olympia mare si trova a Kardamena, sud di Kos e il mare è veramente pulito! Le stanze sono in realtà degli appartamenti, con salotto e angolo cottura, e tutte si affacciano sulla spiaggia. Il paese, Kardamena, si raggiunge a piedi con una piacevolissima passeggiata di una ventina di minuti, oppure con l'autobus, che ferma proprio di fronte l'hotel.

M.B. e B. Bologna, Italia

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Scrivo questa recensione a distanza di quasi un anno, perchè voglio che coloro che sono in procinto di prenotare per Kos questa estate, leggano in primis la mia recensione. Premetto che non sono solita lasciare commenti (ahimè per mancanza di tempo) ma in questo caso era assolutamente doveroso. La vacanza dell'anno scorso rimarrà per sempre vivida nei miei ricordi; è stata semplicemente perfetta.
Ciò che mi convinse a prenotare fu senza dubbio il volo diretto da Roma della blu express (disponibile anche quest'anno); ho prenotato un auto a noleggio e poi il pernottamento c/o Olympia mare spinta dai favorevoli commenti, dalla disponibilità iniziale (e successiva) di Nikos in fase di contatto via mail.
Innanzitutto siamo arrivati a notte fonda e Nikos era lì ad attenderci! Ci ha mostrato l'appartamento che era esattamente ciò che ci aspettavamo dalle foto presenti nel sito: pulitissimo e spaziosissimo; non ha affatto deluso le mie aspettative. Olympia mare è l'unica struttura a Kos “pieds dans l’eau” ovvero con la spiaggia appena esci dall appartamento; nel resto dell’isola la maggior parte delle volte bisogna attraversare la strada per arrivare in spiaggia. Era bellissimo rientrare nella struttura dopo una serata a cena fuori e poter restare qualche minuto in più, nelle sedie strategicamente sistemate in spiaggia sotto gli alberi a godere del rumore del vento, del mare e della luce della luna.
Inoltre, tutti gli appartamenti sono vista mare, noi avevamo un balconcino dove la sera mangiare era un piacere. Il supermercato era a qualche minuto di macchina, quindi abbiamo tranquillamente fatto la spesa e cucinato in casa. Qualche sera siamo andati a cena fuori; inutile cercare di prenotare prima della vostra partenza qualsiasi ristorante, perchè se ne occuperà Nikos durante la vostra permanenza. Anche in quel caso, in base alle nostre esigenze, ci ha consigliato dei posti splendidi, proprio come piacevano a noi.
Ogni giorno ci fermavamo a chiacchierare con Nikos perchè veramente interessato a sapere cosa avevamo visitato e anche per pianificare i giorni successivi.
Nonostante fosse alta stagione, devo dire che non abbiamo mai trovato traffico e le spiagge non erano mai, dico mai, affollate. Ogni giorno ne cambiavamo una (della serie: non ci piace stare fermi un attimo).
Le ultime due notti le abbiamo passato in un altro hotel e tornando indietro non farei mai la stessa scelta.
Per darvi un’idea della disponibilità di Nikos, l’ultimo giorno, pur pernottando in un’altra struttura dove il check out era alle 12 (e noi dovevamo muoverci per andare in aeroporto verso la mezzanotte, avevamo quindi un giorno pieno davanti), lui ci ha tenuto i bagagli e ci ha dato la possibilità di cambiarci.
Ho viaggiato tanto e non ho mai incontrato persone tanto disponibili e amanti del proprio lavoro.
Se siete amanti delle vacanze fai da te, con un mix di bel mare e visite a musei e siti archeologici (l’isola ne è piena), andate a Kos e non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

La struttura è davvero molto bella: accogliente, pulita e con una vista impagabile! Come ho detto a Nikos, avrei gradito una maggiore privacy sul balcone (i vicini li hai quasi "a tavola con te").
Il cucinino non era dotato di molti utensili ma noi abbiamo sempre mangiato fuori e quindi non è stato un problema, in caso contrario penso che Nikos avrebbe trovato una soluzione (a noi ha cortesemente procurato una piccola moka!).
Qualche gancio in più per gli asciugamani in bagno sarebbe stato utile ma anche questo non è stato un problema!
Noi avevamo noleggiato una macchina e quindi ci siamo spostati con grande facilità (a fine maggio non è stato mai un problema trovare parcheggio vicino al centro), altrimenti bisogna tenere presente che la passeggiata per arrivare in centro, pur se piacevole, non è brevissima.
Kos è un comodo punto di partenza per girare l'isola.
Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Ho soggiornato presso questa struttura lo scorso Ottobre, sono rimasta esterrefatta dalla gentilezza di Nikos, il proprietario, mai invadente, sempre super disponibile a dare ottimi consigli su come godere al meglio quest'isola meravigliosa. La struttura è semplicemente stupenda per chi come noi (2 amiche), cercavano relax, mare. Infatti avevamo un appartamento davanti al mare, cioè ti svegli la mattina apri la porta finestra della camera e c'è il mare. Mi hanno detto essere l'unica struttura a Kardamena se non in tutta a Kos dove praticamente non hai nemmeno da attraversare una strada per essere al mare. Pulitissimo, ogni giorno una signora gentilissima passava a pulire, quindi trattamento da hotel. Tranqullità, tramonti meravigliosi, la sera miliardi di stelle e il rumore del mare per addormentarsi. Essendo Ottobre ho preferito noleggiare l'auto e non lo scooter, ho visitato l'isola che trovo stupenda, mangiato egregiamente in taverne tipiche consigliate spesso dal proprietario. Kardamena è a soli tre minuti in macchina o scooter, in un quarto d'ora poi andando verso kefalos si raggiungono spiagge stupende. Il complesso Olympia Mare è per me la miglior soluzione per chi cerca natura, relax, ottimo stanard a livello di ampiezza appartamento e pulizia super! Grazie all'esperto di Kos che me l'ha consigliato a suo tempo lo ri-consiglio a tutti :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Olympia Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olympia Mare

Indirizzo: Aranghi, Kardamena 85302, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Kardamena
N. 1 hotel sulla spiaggia a Kardamena
N. 1 migliori hotel resort a Kardamena
N. 9 hotel per famiglie a Kardamena
Categoria hotel:2 stella/e — Olympia Mare 2*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olympia Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Olympia Mare Kos/Kardamena
Olympia Mare Hotel Kardamena
Hotel Olympia Mare

Se siete i proprietari o gestori di Olympia Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.