“Ottima location” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Kardamena, Kardamena 85302, Grecia   |
Classificato al n.2 di 45 hotel a Kardamena
“Ottima location”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornate (le mie due figlie ed io) da una settimana di vacanza a
Kos ci siamo trovate benissimo. La nostra camera era spaziosa e molto fresca. Era situata al primo piano silenziosissima nonostante avessimo famiglie con figli piccoli vicino. Il personale molto cortese e cordiale. La colazione l'abbiamo consumata sempre nei tavolini all'aperto , brioches al cioccolato caffe o cappuccino e spremuta 2,50 euro. Ottima!!! Abbiamo pranzato in hotel solo una volta e abbiamo mangiato bene e speso molto poco, anche se devo dire che l'isola non é molto cara , considerando i nostri standard. L'ubicazione dell'hotel è perfetta , vicinissima alle vie più animate ma defilato e silenzioso. Ci hanno cambiato le lenzuola a meta settimana mentre gli asciugamani due volte nella settimana. Il prossimo giugno pensavamo di tornare a Kos e certamente torneremo al Nissia.

299 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

sono appena tornata da una settimana di vancanza con le amiche, abbiamo avuto la fortua di alloggiare a Nissia Kamares, un luogo stupendo. all'entrata principale di questo complesso si trova una grande piscina ben curata e un bar, tutto di libero accesso.
tutti gli appartamentini hanno un piccolo terrazzo dove è possibile mangiare o fare colazione, il nostro era al secondo piano, coperto da piccoli fiori rosa e ulivi. semplicemente fantastico.
la pulizia è eccezionale.
negli appartamenti è possibile utilizzare l'aria condizionata, che a volte proprio non guasta!
zona silenziosa e tanti tanti tanti fiori.
noi abbiamo usufruito della pazienza di Kostas,il proprietario, gli abbiamo chiesto anche l'impossibile, ma mai da parte sua c'è stato un NO, avrà festeggiato alla nostra partenza, ma noi gli dobbiamo tanto.
la presenza di Tricky, una simpaticissima cagnolina, ha dato quel tocco in piu alla vacanza!
consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono appena rientrata da KOS dove abbiamo trascorso una settimana con altre 3 famiglie di amici a Kardamena, al Nissia Kamares.
Si trova a pochi km dall'aeroporto (attenzione a prendere l'uscita giusta alla prima rotonda!!), all'ingresso della città di Kardamena. Gli appartementi sono di varie tipologie (in base alla numerosità dei clienti) e sono dotati di tutto il necessario se non si vuole uscire sempre per mangiare, oltre che di asciugamani, phon per capelli e dispenser con sapone da bagno, cassaforte e macchinetta ormai consumata per le zanzare (datemi retta, portatevela dietro dall'Italia). A metà della settimana viene effettuato il cambio della biancheria. C'è l'aria condizionata, non c'è invece la TV.
Ogni appartamento ha un proprio accesso (io ero al piano terra) e tutto attorno c'è un bellissimo giardino fiorito. L'impressione immediata se si entra dall'ingresso principale del Nissia Kamares è quella di un piccolo borgo di casette con cortile interno. Il complesso ha poi una piscina per bambini ed una per adulti e bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini ed un bar aperto da mattina fino a tarda notte sempre a disposizione della clientela. Lo staff è molto cortese, da Kostas, il responsabile, a Sotos ed alla ragazza bionda del bar, alle signore delle camere. Ripassatevi bene l'inglese prima di partire perchè quasi ovunque a Kos parlano inglese, il turismo è infatti per lo più inglese e dell'est europa. Pochi gli italiani. Per mangiare si spende mediamente 20-25 Euro a persona, sia per provare la cucina greca (una bella scoperta), sia per mangiare pesce. Le spiagge più belle sono tutte a sud dell'Isola, la più bella con sabbia è la Paradise Beach, dove si trova la famosa Bubble beach, uno spicchio di mare dove salgono le bollicine d'acqua dal fondo. Buon viaggio a chi deve ancora partire, ne vale davvero la pena! E poi, per chi non l'ha ancora provato, vada a farsi un massaggio nelle Fish spa!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo nella prime due settimane di giugno. Impressione molto positiva: giardino bellissimo e spazi comuni molto curati (piscina e bar adiacente). Appartamento spazioso (bilocale) e pulizia impeccabile. Personale gentile e disponibile, prezzo assolutamente economico. L'hotel e' appena fuori la zona centrale di Kardamena, cosi' da non essere disturbati dalla musica dei bar disco. Comodo per raggiungere le spiagge della costa sud dell'isola, le piu' belle. Consigliato.

4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L unicazione è sulla strada principale, lo si trova appena si arriva a Kardamena dall areoporto, Staff sempre disponibile per qualsiasi esigenza e richiesta, seguite i consigli sui posti da vedere o dove andare a mangiare, non ve ne pentirete. Ottima qualità prezzo per il soggiorno. Camere ampie con balconcino in stile greco, rimarrete stupiti entrando dentro la struttura.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Nissia Kamares è un graziosissimo contesto che si trova a 300 m dal centro di Kardamena, sull'isola di Kos. L'accoglienza è stata calorosa e molto cordiale, abbiamo aspettato solo qualche minuto, perchè abbiamo richiesto uno studio al primo piano, e ci hanno offerto 2 buonissimi bicchieri di vino! Staff veramente simpatico, gentilissimo e ti mette subito di buon umore! Lo studio al primo e ultimo piano, aveva un terrazzino vista cortile\giardino ed era circondato da una magnifica pianta con dei fiori stupendi, un'immagine davvero bella! Lo studio x 2 persone è molto ampio e ha ogni comfort, un ampio salottino con un divano angolare grandissimo, zona cucina con tostapane, bollitore, frigo, fornelli e tutte le stoviglie necessarie. Camera luminosa e spaziosa con piccola toeletta ideale per truccarsi!!! Veramente spazioso e molto, molto comodo ma soprattutto pulito, pulitissimo! Grazie alle tre efficientissime e simpatiche signore sempre super attive! C'è una grande piscina con sdraio e ombrelloni proprio a fianco del bar dove è un piacere scambiare 2 chiacchere con Natalie e Sotos, fare spuntini e rilassarsi con l'ottima musica.. che dire, Nissia Kamares è un piccolo paradiso! Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Effettivamente confermo tutto quanto descritto in precedenza dagli altri recensori. Ma a noi, al contrario, Kostas ha fatto integrare il costo del soggiorno di € 30,00 per aver lasciato la stanza alle 19,00.
L'albergo è veramente carino, ha l'aspetto di un piccolo villaggio. Tutto è molto ben curato. Inoltre è in posizione strategica rispetto alla zona dei disco bar, ristoranti e negozietti vari, rimanendo così un pò distanziato dal caos.
Anche Kardamena è la collocazione giusta per raggiungere non solo Kos città e i vari siti da visitare, ma è anche a 10-15 min. dall'aeroporto e dalle più belle spiagge dell'isola.
Complessivamente la vacanza a Nissia Kamares e all'isola di Kos è stata soddisfacente.
Galy

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Nissia_Kamares, Owner alle Nissia Kamares Hotel Apartments, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Cara Galy,
Molte grazie per la tua recensione e i commenti positivi sulla nostra struttura. Vorrei però chiarire la richiesta di pagamento per il check-out ritardato per evitare qualsiasi futuro fraintendimento.
Il check-out è previsto entro le 11 del mattino e se i clienti desiderano lasciare la stanza o l'appartamento più tardi (entro le 20:00), il costo è di Euro 30 soprattutto per i costi del nostro lavoro extra. Pagare questo
supplemento è una policy che tutti gli alberghi del mondo hanno. In ogni caso, nel momento in cui non necessitiamo della stanza per un successivo arrivo, facciamo sempre del nostro
meglio per lasciare i clienti più a lungo possibile nella sistemazione gratis. Questo è uno dei nostri servizi ma non è ovviamente sempre garantito. Nel tuo caso avevamo necessità della stanza per il cliente che è arrivato subito dopo il tuo check-out ritardato, questo ha ovviamente comportato lavoro extra per le nostre signore delle pulizie Maria, Anthoula e Silvia.
Mi auguro questo spieghi tutto. In attesa di darti nuovamente il benvenuto in futuro presso la nostra struttura. (tradotto in italiano da un mio amico)
Cordialmente,
Kostas

Conosci Nissia Kamares Hotel Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nissia Kamares Hotel Apartments

Indirizzo: Kardamena, Kardamena 85302, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Kardamena
N. 4 hotel per famiglie a Kardamena
Categoria hotel:2 stella/e — Nissia Kamares Hotel Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, HotelsClick e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nissia Kamares Hotel Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nissia Kamares Kos
Kardamena Hotel Nissia Kamares Apartments
Nissia Kamares Hotel Kos
Nissia Kamares Hotel Apartments Kos/Kardamena

Se siete i proprietari o gestori di Nissia Kamares Hotel Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.