“Tranquillita e relax!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 43 hotel a Kardamena
Certificato di Eccellenza 2014
“Tranquillita e relax!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

L unicazione è sulla strada principale, lo si trova appena si arriva a Kardamena dall areoporto, Staff sempre disponibile per qualsiasi esigenza e richiesta, seguite i consigli sui posti da vedere o dove andare a mangiare, non ve ne pentirete. Ottima qualità prezzo per il soggiorno. Camere ampie con balconcino in stile greco, rimarrete stupiti entrando dentro la struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
  • Greco per primo
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Nissia Kamares è un graziosissimo contesto che si trova a 300 m dal centro di Kardamena, sull'isola di Kos. L'accoglienza è stata calorosa e molto cordiale, abbiamo aspettato solo qualche minuto, perchè abbiamo richiesto uno studio al primo piano, e ci hanno offerto 2 buonissimi bicchieri di vino! Staff veramente simpatico, gentilissimo e ti mette subito di buon umore! Lo studio al primo e ultimo piano, aveva un terrazzino vista cortile\giardino ed era circondato da una magnifica pianta con dei fiori stupendi, un'immagine davvero bella! Lo studio x 2 persone è molto ampio e ha ogni comfort, un ampio salottino con un divano angolare grandissimo, zona cucina con tostapane, bollitore, frigo, fornelli e tutte le stoviglie necessarie. Camera luminosa e spaziosa con piccola toeletta ideale per truccarsi!!! Veramente spazioso e molto, molto comodo ma soprattutto pulito, pulitissimo! Grazie alle tre efficientissime e simpatiche signore sempre super attive! C'è una grande piscina con sdraio e ombrelloni proprio a fianco del bar dove è un piacere scambiare 2 chiacchere con Natalie e Sotos, fare spuntini e rilassarsi con l'ottima musica.. che dire, Nissia Kamares è un piccolo paradiso! Consigliatissimo!!!!

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Effettivamente confermo tutto quanto descritto in precedenza dagli altri recensori. Ma a noi, al contrario, Kostas ha fatto integrare il costo del soggiorno di € 30,00 per aver lasciato la stanza alle 19,00.
L'albergo è veramente carino, ha l'aspetto di un piccolo villaggio. Tutto è molto ben curato. Inoltre è in posizione strategica rispetto alla zona dei disco bar, ristoranti e negozietti vari, rimanendo così un pò distanziato dal caos.
Anche Kardamena è la collocazione giusta per raggiungere non solo Kos città e i vari siti da visitare, ma è anche a 10-15 min. dall'aeroporto e dalle più belle spiagge dell'isola.
Complessivamente la vacanza a Nissia Kamares e all'isola di Kos è stata soddisfacente.
Galy

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Nissia_Kamares, Owner alle Nissia Kamares Hotel Apartments, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Cara Galy,
Molte grazie per la tua recensione e i commenti positivi sulla nostra struttura. Vorrei però chiarire la richiesta di pagamento per il check-out ritardato per evitare qualsiasi futuro fraintendimento.
Il check-out è previsto entro le 11 del mattino e se i clienti desiderano lasciare la stanza o l'appartamento più tardi (entro le 20:00), il costo è di Euro 30 soprattutto per i costi del nostro lavoro extra. Pagare questo
supplemento è una policy che tutti gli alberghi del mondo hanno. In ogni caso, nel momento in cui non necessitiamo della stanza per un successivo arrivo, facciamo sempre del nostro
meglio per lasciare i clienti più a lungo possibile nella sistemazione gratis. Questo è uno dei nostri servizi ma non è ovviamente sempre garantito. Nel tuo caso avevamo necessità della stanza per il cliente che è arrivato subito dopo il tuo check-out ritardato, questo ha ovviamente comportato lavoro extra per le nostre signore delle pulizie Maria, Anthoula e Silvia.
Mi auguro questo spieghi tutto. In attesa di darti nuovamente il benvenuto in futuro presso la nostra struttura. (tradotto in italiano da un mio amico)
Cordialmente,
Kostas
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati all’albergo “Nissia Kamares” una settimana, dal 18 al 25 maggio. Devo dire che l’albergo è veramente bello, molto verde, da subito ti senti come a casa! La camera è grande, anche il bagno non è piccolo, soprattutto per la Grecia dove di solito i bagni degli alberghi sono davvero “mignon”. Il proprietario dell’albergo, Kostas, è molto disponibile e viene incontro a tutte le richieste; ad esempio l’ultimo giorno siamo stati nella nostra camera tre ore in più dell’ora prevista per il check out (ovviamente, senza pagare extra). Il cane del proprietario, la piccola Tricky, è un amore e rende la vita nell’albergo ancora più piacevole.
Il bar è carino, lo staff gentilissimo. Il caffè Lavazza ha aiutato a sentirci come in Italia))) C’è la possibilità di ordinare un’ottima colazione continentale, ma per noi era un po’ grande (prosciutto, formaggio, toast, marmellata, caffè, succo, croissant).
La posizione dell’albergo è ottima, vicino al centro e alla spiaggia. Si trova in una zona tranquilla, vicino non ci sono bar o discoteche con la musica alta(problemi tipici di Kardamena).
Sicuramente tornerei a “Nissia Kamares”, perché è un posto incantevole!

Olga e Riccardo

Follonica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Nissia Kamares, cosa dire.. luogo incantevole, odore di gelsomino, vento caldo che scorre tra le mura, silenzio e tranquillità. Cosa aggiungere ancora.. La mia/nostra esperienza è stata fantastica, questo studios, si caratterizza per la sua atmosfera tranquilla, come una seconda casa per coloro che soggiornano li. Ambiente tipicamente Greco, ma con un tocco (all'interno degli appartamentini) tipicamente europeo(ikea). Tutto è praticamente nuovo, dagli arredi ai materassi, al bagno. La pulizia sia all'esterno che all'interno delle abitazioni è molto buona, la piscina è grande ed i lettini (gratuiti) sono confortevoli. Abbiamo scelto quasi per caso questa sistemazione per i nostri 5 giorni di vacanza, ma vi consiglio assicuramente di non perdere questo piccolo e ben tenuto ""paradiso"". L'albero si trova in centro a Kardamena,(ottima scelta per chi vuole visitare l'isola, consigliato) a veramente due passi dalla vita notturna, negozi, mare e ristoranti, ma fuori dal rumore e confusione. La soluzione perfetta.
PS: devo per forza di cose fare un Elogio al titolare degli studios. Kostas è un ragazzo di 30 anni, dal sorriso coinvolgente, molto gentile, e sempre disponibile. Noi per esempio abbiamo avuto bisogno di allungare la nostra permanenza causa problemi con il volo di ritorno, ebbene, Kostas ci ha prolungato di 2 notti, con nostro grande stupore, al momento di pagare le restanti giornate, non ha voluto un centesimo in più.. incredibile, in italia non sarebbe mai successo!
Grazie ancora!
Super consigliato.

Luca & Ilaria.

santa maria di sala (VE)
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo scelto l'isola di KOS per una breve fuga dallo stress quotidiano, e Nissia Kamares è stato il nostro piccolo angolo di paradiso!
La struttura è completamente rinnovata, tanto che gli ultimi "aggiustamenti" stavano avvenendo proprio nei giorni in cui abbiamo soggiornato: tutto era ridipinto di fresco!
Nissia Kamares è formata da tante stanze indipendenti che danno su un cortile centrale: non è il solito albergone cubico, ma quasi un piccolo borgo a sè stante. In fondo al cortile c'e' la bellissima piscina con le sdraio, il bar e gli spogliatoi.
Noi abbiamo soggiornato al primo piano, la "camera" era composta di una camera da letto grande, un salottino, un angolo cottura e il bagno; in più c'era la terrazza! Le camere al piano terra invece avevano un piccolo giardino.
La struttura si trova a 2 minuti a piedi dal centro di Kardamena e a 3 minuti dalla spiaggia piu' vicina, raggiungibile tramite una stradina interna poco trafficata: ottima quindi per rilassarci senza lo stress dell'auto.

Verona
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Questi appartamenti sono esattamente ciò che io, il mio fidanzato e i miei amici stavamo cercando: un posto tranquillo, pulito e intimo, ad un minuto dalla spiaggia e dal centro città! Il gestore è un simpatico ragazzo molto disponibile... e intendo davvero MOLTO disponibile, visto che quando ci è morta la macchina in mezzo al paese, si è fatto carico di chiamare un suo amico meccanico che ci ha salvato la vacanza, tutto gratuitamente, ovvio. Le camere sono luminose, silenziose e pulite. Il silenzio di notte è garantito dal fatto che il residence si trova in una via laterale dove non arriva la musica dei locali e dal fatto che c'è un guardiano notturno che gentimente invita gli ospiti a parlare a bassa voce rientrando in appartamento. Se Kardamena non dovesse bastare come divertimento, a pochi passi c'è la fermata dell'autobus che porta fino a Kos Town, altrimenti il gestore ti può chiamare il taxi, che non costa molto. Ovviamente conviene noleggiare un'auto o uno scooter per poter visitare tutte le diverse spiagge dell'isola, perchè ne vale la pena. Consiglio questo residence a tutti coloro che cercano un ottimo rapporto qualità/prezzo, sopratutto a coppie o gruppi di amici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Nissia Kamares Hotel Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nissia Kamares Hotel Apartments

Indirizzo: Kardamena, Kardamena 85302, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Kardamena
N. 3 hotel per famiglie a Kardamena
Categoria hotel:2 stella/e — Nissia Kamares Hotel Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nissia Kamares Hotel Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nissia Kamares Kos
Kardamena Hotel Nissia Kamares Apartments
Nissia Kamares Hotel Kos
Nissia Kamares Hotel Apartments Kos/Kardamena

Se siete i proprietari o gestori di Nissia Kamares Hotel Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.