“la più bella struttura di kardamena” 4 su 5 stelle

Nissia Kamares Hotel Apartments
2.0 su 5 Hotel   |   Kardamena, Kardamena 85302, Grecia   |
Classificato al n.2 di 43 hotel a Kardamena
Verona, Italia
“la più bella struttura di kardamena”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Ciao a tutti, siamo appena rientrati da questa splendida struttura, il Nissia Kamares!!, veramente curata in ogni particolare, gli appartamentini sono molto spaziosi e ben attrezzati e la pulizia è quasi impeccabile... Anche la posizione è ottima, a due passi dal centro e dalla spiaggia ma allo stesso tempo fuori dal caos dei numerosissimi locali che si trovano nel centro di Kardamena( unica nota stonata di quel posto).... kos nel complesso non è male, ....certo dopo aver visto le spiagge di Karphatos che sono di una bellezza unica è difficile fare paragoni..... la cosa che ci è piaciuto moltissimo sono le terme e la spiaggia di kefalos.... e le gite che si possono fare con il caicco alle isole vicine, Kalymnos e Pserimos( stupenda!!!!) e da non perdere Bodrum con i suoi negozietti speciali...
Ah, ultima cosa, fare una visita a Zia e mangiare al ristorante Oromedon!! e se volete mangiare bene e spendere poco a Kardamena non perdere il ristorante Mediterranean!!! musakka ottima!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Greco per primo
italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Una bella vacanza dove il punto di partenza per girare l'isola di Kos è stato il Nissia Kamares a Kardamena. La struttura non molto grande è gestita gradevolmente in maniera familiare. Lo studio dove abbiamo soggiornato era spazioso (35/40 mq.) molto pulito e tranquillo, sopratutto nelle ore notturne, tenendo conto che a 300 metri i vari bar e pub mettevano musica coinvolgente ma assordante. L'unica pecca era il box doccia, minuscolo. La zona piscina + bar molto curata e gli snack serviti a pranzo o i cocktails alla sera ben serviti. Ho trovato molto disponibile Kostas, il punto di riferimento del Nissia K. che ci è venuto a prendere all'aeroporto, distante 4 km e il giorno della partenza ci ha fornito lo stesso servizio gratuitamente. Ci ha inoltre ben consigliato i vari ristoranti e le visite da fare...veramente ospitale.
connessione wi-fi gratuita
L'unico accorgimento è quello di portarsi qualche repellente per zanzare, anche se in camera è fornito quello elettrico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
BARI
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Sono appena tornato da kos ... Ho prenotato questo studios da internet per soli 54 euro ( 2 persone , 3 giorni ) . Non mi aspettavo certo questa bella struttura . Armonioso e caratteristico , fiori e alberi ovunque in un contesto internazionale . La posizione di Kardamena e' tattica per girare l'isola e la posizione del Nissia Kamares e' semplicemente perfetta : 5 minuti dal mare e lontano quanto basta dal caos . Le stanze abbastanza pulite sono arredate in modo semplice ma molto accogliente , hanno al loro interno un piccolo bagno , cucina ben attrezzata con piatti, pentole, posate ovvero tutto il necessario e divano letto per la terza persona oltre un tavolo centrale , camera a vista con letti in muratura . per finire ogni studios ha un balconcino/terrazzino in eslusiva con tavolo e sedie. Lo staff gentile e disponibile per qualsiasi cosa . C'è una piscina con bar dove potersi rilassare . internet wi-fi ovunque .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Sicuramente non è la soluzione più economica per dormire a Kos, ma se cercate un posto doverso dal solito albergo, carino, tipico e pulito, Nissia Kamares è quello che fa per voi.
Posizione centrale rispetto a Kardamena, ma distante il giusto dalle vie dei locali per riuscire a dormire tranquillamente.
Kostas, il proprietario della struttura ha speso molto tempo con noi per suggerirci spiagge, ristoranti e luoghi da visitare. Ripeto che sicuramente potete trovare posti più economici, ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

Grazioso complesso di studios e appartamenti situato in Kardamena. La posizione è strategica perché Kardamena è al centro dell'isola e quindi tutte le spiagge e le città sono facilmente raggiungibili anche con un motorino a noleggio. Inoltre il Nissia è posizionato vicino al centro ma su una strada secondaria abbastanza distante dalla street bar da evitare di sentire gli schiamazzi notturni delle orde d'inglesi ubriachi che infestano purtroppo questa città rinomata anche per la sua vita notturna.
Venendo allo studios (che poi è un piccolo appartamento) è composto da un open space che comprende camera e zona giorno con cucina a vista e da un bagno. Lo studios è abbastanza pulito e tutti i giorni venivano rifatti i letti e cambiata la biancheria. Erano inoltre presenti una cassetta di sicurezza e l'aria condizionata (necessaria per i mesi più caldi ed entrambi dietro pagamento di un piccolo extra). C'è poi all'interno del complesso una piscina e un bar dove vi consiglio di andare se volete bere un espresso o un capuccino fatto a dovere come siamo abituati a bere in Italia. Il personale del Nissia è simpatico e disponibile e si sono anche offerti di venirci a prendere e portarci all'areoporto gratuitamente facendoci così risparmiare i soldi del taxi. Devo dire che non potevamo aspettarci di più e che ci siamo trovati davvero bene!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Abbiamo scelto di andare a Kos una settimana prima di partire. Indecisi sui last minute o fai-da-te abbiamo optato per la seconda soluzione. Abbiamo prenotato una camera per due e, all'arrivo, abbiamo chiamato i numeri di riferimento per farci venire a prendere (dista 5 minuti dall'aeroporto). Alla reception c'erano due ragazzi piuttosto giovani, Kostas e Victor, due persone serie e professionali. Siamo stati molto fortunati perche' avevamo prenotato uno studio e, probabilmente per motivi organizzativi, ci hanno dato un bilocale allo stesso prezzo.
La posizione di Kardamena e' tattica per girare l'isola... e la posizione del Nissia Kamares e' semplicemente perfetta: a pochi passi dalla bar street e dai ristoranti e di notte si riesce a dormire! Noi abbiamo sempre chiuso le finestre per paura che entrasse qualche zanzara (in realta' non ne abbiamo vista neppure una, ma due anni fa a Skiathos c'era da morirne!), tuttavia quando rientravamo dalla cena giocavamo a scacchi sul terrazzino e non abbiamo mai notato particolare baccano (l'unica sera in cui delle ragazze inglesi vicino a noi hanno fatto rumore, Kostas e' subito intervenuto chiedendo loro di non fare chiasso... e non erano neppure le 23:30!). Per il resto questa struttura era frequentata da inglesi di una certa eta' e da famiglie con bambini (non sentir parlare italiano almeno in hotel per qualche giorno non ci ha fatto certo male!).
Non abbiamo mai utilizzato la cucinetta perche' questa e' stata l'unica vacanza che abbiamo fatto e ce la siamo goduta mangiando sempre fuori, tuttavia era ben attrezzata con piatti, pentole, posate... tutto il necessario.
Il bagno era pulito ma non sono certa che venisse igienizzato ogni giorno (in fondo quando si affittano appartamenti la pulizia viene fatta alla fine), tuttavia la spazzatura veniva buttata tutti i giorni ed i letti rifatti ogni giorno (a parte la domenica).
L'anno prossimo torneremo di sicuro qui!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2010

Pregi:
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Posizione comoda a spiaggia e centro.
Personale molto gentile.
Possibilità di trasporto da e verso l'aeroporto (a pagamento).
Presenza di cucina e frigo negli studios.
WiFi gratuito accessibile dalla camera.
Difetti:
Vicini rumorosi durante le ore notturne.
Porta di ingresso e una finestra senza scuri quindi la camera era illuminata all'alba..
Mancanza di un televisore in camera.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Nissia Kamares Hotel Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nissia Kamares Hotel Apartments

Indirizzo: Kardamena, Kardamena 85302, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Kardamena
N. 3 hotel per famiglie a Kardamena
Categoria hotel:2 stella/e — Nissia Kamares Hotel Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelWorld, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nissia Kamares Hotel Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nissia Kamares Kos
Kardamena Hotel Nissia Kamares Apartments
Nissia Kamares Hotel Kos
Nissia Kamares Hotel Apartments Kos/Kardamena

Se siete i proprietari o gestori di Nissia Kamares Hotel Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.