“Hotel compreso in un complesso di 4 alberghi, troppo grande, cibo di bassa qualità.” 3 su 5 stelle
Recensione di Mitsis Family Village Beach Hotel

Hai aggiunto Mitsis Family Village Beach Hotel ai Preferiti
Mitsis Family Village Beach Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Kardamena 85302, Grecia   |
Classificato al n.20 di 44 hotel a Kardamena
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo speso 2 settimane in questo hotel. Avevamo una Family Room, cioè una stanza divisa in due vani, che e' una gran comodità', con accesso diretto alla piscina tramite una scaletta. La piscina e' in comune solo con altre 8 o 9 stanze, perciò non e' mai affollata.
Il problema e' che il villaggio e' molto grande e la distanza dal mare puo' essere notevole, soprattutto perché la strada e' in forte salita: una sfacchinata. Esiste un comodo shuttle per portare i turisti al mare, ma smette alle 18 e quindi chi si ferma al mare oltre quell'ora deve farsi la salita a piedi.
Il problema maggiore dell'hotel e' senz'altro la cucina: molto ripetitiva e pochissimo variata, con molte pietanze preparate per i turisti Russi (che sono la maggioranza). Le bevande (tutte gratis anche gli alcolici) sono pero' di bassa qualità (roba da hard discount) e l'acqua servita ai tavoli ed al bar e' assolutamente imbevibile. Non consiglio questa struttura a chi si ferma più a lungo di qualche giorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

403 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
castel goffredo
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Sono tornata il 16 agosto 2011 da una vacanza spettacolare..9 giorni in un hotel veramente fantastico.La nostra camera era proprio una di quelle che vedete nella foto dell'hotel qui su tripadvisor perchè avevo espressamente richiesto di avere due camere vicine,grandi,con piscina privata e al piano terra e sono stata decisamente accontentata. Ogni mattina aprivo la porta finestra della mia camera e avevo a bordo-terrazza la piscina...uno spettacolo..per non parlare della camera che era enorme..atrio con armadio e cassettone,letto matrimoniale e in più un divano e un tavolino e ovviamente la tv..e poi il balcone e un bagno grande...tutto perfetto!!Inoltre dalla piscina si poteva ammirare tutto il panorama dato che l'hotel resta un po' in alto.Poi il villaggio era stupendo e enorme essendoci altri due o tre hotel oltre al nostro.c'è la disco,un pub,due teatri per gli spettacoli,un rent a moto,supermercati ecc..ogni giorno c'è una navetta che ti porta in spiaggia con un tipo che la guida davvero simpatico e anche lì c sno ombrellone e lettini compresi nell'all inclusive così come i due bar che c sno sulla spiaggia..Poi il mangiare??Assolutamente divino..pizza e pasta decisamente buoni e ogni giorno t preparano la carne direttamente davanti ai tuoi occhi e alla griglia..poi c sono i dolci,le crepes..e puoi mangiare a volontà..la colazione prevede brioches,torte,yogurt,crepes a volontà e di ogni tipo e poi il solito mangiare dei tedeschi:uova,salsiccie,prosciutto,pane ecc..E' vero è un po' ripetitivo ma c'è talmente tanta roba che non ci si stufa..Poi i camerieri sono tutti gentilissimi e sono ragazzi giovani..e anche alla reception sono sempre disponibili a darti qualsiasi informazione e Dora è stata davvero gentile..grazie a lei ho passato 9 giorni in uno stupendo hotel.Poi noi abbiamo girato l'isola..e c preparavano il lunch basket.Una cosa interessante da dire è che se ci muovevamo a Kos città avevamo l'all inclusive anche al Mitsis Ramira Beach a Psalidi..cosa che in Italia figurarci se c'è..Noi abbiamo girato per un giorno con il quad preso al rent a moto in hotel e poi gli altri giorni con un ottantino preso sempre lì:ecco l'unica nota dolente è il rent a moto perchè uno dei nostri due quad non funzionava bene,poi a uno dei nostri ottantini non funzionavano le luci allora c'è lo hanno cambiato,poi ci si è rotta la cannettina che porta la benzina al motore e c'è lo hanno ricambiato..a parte questi disguidi sn stati sempre tempestivi nel soccorso..e rispondevano sempre al telefono!!Poi l'isola è stupenda...con delle spiaggie mozzafiato come Cavo Paradiso(la numero uno) e Aghios Stefanos..Kardamena è un punto strategico per girare l'isola perchè è a metà da tutto..Kos città è molto bella ed è piena di vita così come Kardamena che è piena di locali e disco...Abbiamo poi fatto due escursioni:una a Bodrum e una escursione alle isole in Caicco..NON PRENOTATE TRAMITE AGENZIA MA ANDATE AL PORTO DI KOS E PRENOTATE DIRETTAMENTE LI'...RISPARMIERETE PIU' DI 20 EURO..La gita in caicco è stupenda perchè sembra di essere su una nave dei pirati e poi le isolette sn veramente carine...Una delle cose dolenti dell'isola è che quando c'è il mal tempo si alza un vento assurdo che non si riesce a stare in spiaggia e girare in scooter con il vento è un po' pericoloso però noi c'è l'abbiamo fatta lo stesso...UN CONSIGLIO:non prenotate tramite agenzia ma prendete un volo ryan air e contattate direttamente l'hotel e vi risponderà la simpaticissima e gentilissima Dora..e risparmierete sicuramente e riuscirete a fare anche qualche giorno in più...E non ascoltate i commenti negativi...Questa è stata una delle vacanze più belle della mia vita proprio perchè l'isola è stupenda e da girare ma l'hotel lo è ancora di più...W IL MITSIS FAMILY VILLAGE...

Pordenone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo appena tornati dalla vacanza ma non era quello che ci aspettavamo, il mare bellissimo e la gente cordiale ma la struttura definita come un 4 stelle non è all'altezza (max 3 stelle) spiaggia distante, menù troppo ripetitivo e per cenare occorre armarsi di molta pazienza e di un ventilatore (la sala d'aspetto è una sauna), animazione serale presso altra struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Ciao a tutti! Ho soggiornato dal 18 al 25 settembre e posso dire che è stata una settimana fantastica! Avevo personalmente richiesto camere vista mare con accesso diretto alla piscina e sono stata soddisfatta pienamente.
La camera era più che spaziosa, praticamente un mini appartamento! Veniva pulita tutti i giorni e ci venivano cambiati regolarmente anche gli asciugamani. Sono molto disordinata a mi piegavano pure i vestiti!!!!!
Il personale era molto gentile e disponibile... al bar ormai si ricordavano che cocktail consumavamo!
La cucina molto buona, antipasti vari (ho vissuto una settimana di tzatziki!!!!) carne alla piastra con verdure, pita, pizza (buonissima!), pasta, piatti tipici greci, l'angolo delle crep, dei dessert e della frutta. La sera c'era anche il gyros (il kebab greco) che prendevo sempre con la pita e le cipolle grigliate.... mmhh che fame!!!!
Per la colazione invece ci si poteva sbizzarrire, frutta a non finire, uova cucinate in varie maniere, brioches, vari tipi di jogurt con variertà di muesli e cereali... veramente per tutti i gusti! Non sono abituata a fare colazione ma li era impossibile non mangiare qualcosa!
Peccato perchè c'era veramente poco pesce... qualche volta del merluzzo alla griglia... ma veramente una cosa molto molto semplice.
Appena arrivati, abbiamo noleggiato uno scooter alla reception e abbiamo fatto 600 km!!!!! Possiamo dire di conoscere Kos!!! Ci sono delle spiagge bellissime ma per raggiungerle bisogna fare delle stradine sterrate e forse sarebbe stato più comodo prendere un quad.
Una cosa bellissima della struttura è che la sera prima entro le otto si poteva richiedere il pranzo al sacco. Altra cosa che abbiamo apprezzato tantissimo è il fatto che si poteva usufruire del trattamento di All Inclusive anche al Ramira Beach, che si trova nella parte alta dell'isola vicino a Kos Town. Abbiamo sfruttato tantissimo questa cosa, la mattina partivamo, attraversavamo i paesini montani (Zia, Pyli) e poi a pranzo all'All Inclusive!!!!
Il tempo è stato bellissimo, nemmeno una nuvola, solo l'ultimo giorno ma il sole splendava ugualmente.
La spiaggia era si sassolini... non erano fastidiosi anzi, visto che tirava un pò il vento meglio così, la sabbia sarebbe stata fastidiosa. L'acqua pulitissima e soprattutto veramente molto calda. Forse non adatta a chi non sa nuotare perchè diventa subito profonda. Molto rinfrescante il succo al pompelmo del bar della spiaggia e le granite!

Nel complesso vacanza fantastica, consiglio a tutti l'escursione a Bodrum in Turchia, merita veramente!

CI TORNEREI SUBITO!!!!

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

ho soggiornato a metà settembre con un amico,ci siam trovati benissimo,personale gentile e competente(specialmente in sala ristorante),unico difetto era che allla reception non parlavano italiano.la pulizia era eccezzionale(anche se la pedana in bagno ce l'hanno fornita a metà soggiorno). la spiaggia era ben attrezzata e con un bar fornito ,gli sport acquatici ottimi ma costosi,il mare era bellissimo e con una fauna marina varia.
nonostante tutto lo consiglio a famiglie con bambini(basti pensare al nome),mentre ai giovani lo consiglio solo se hanno intenzione di prendere una auto o scooter a noleggio e spostarsi nella vicina kamendena(5km) per le serate in baldoria e oltre questa città per le magnifiche spiagge(kamel beach,santo stefano beach).
dimenticavo la camera era spaziosa e addirittura con accesso diretto a una piscina riservata a poche camere.

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Abbiamo soggiornato 1 settimana in questa bellissima struttura. Le stanze sono spaziosissime tutte con il terrazzino con accesso diretto alla piscina..stupendo!
Il mangiare, anche se c'è poca varietà di piatti, è ottimo. Il personale è gentile e disponibile e la pulizia è impeccabile.
La spiaggia privata oltre ad avere il bar offre lettini e ombrelloni inoltre c'è la possibilità di praticare (a pagamento) diversi sport acquatici.
Noi abbiamo pagato, prenotando direttamente sul sito dell'hotel, 90 € al giorno : per la formula all inclusive e per tutto quello che la struttura offre è un ottimo prezzo.
Consigliatissimo!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

Siamo stati 2 settimane ad agosto al Family Village.
Pregi:
- personale fantastico sempre disponibile e gentile, con particolare attenzione ai bimbi
- cibo buono (soprattutto pizza e spaghetti)
- camere spaziose e pulite
- animazione buona (acquagyyyym ecc.)
- poca attesa ai bar (almeno nel periodo in cui siamo stati noi)
Difetti:
- acqua piscina troppo salata
- acqua da bere troppo cloro
- a volte troppo ventoso

Nel complesso è un buon villaggio. Ve lo consigliamo.
Troppo beeelllooo miiiillllleee volte
Ciao

• piaciuto di più — piscina e personale
  • piaciuto di meno — vento, acqua salata piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Mitsis Family Village Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mitsis Family Village Beach Hotel

Indirizzo: Kardamena 85302, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 16 hotel romantici a Kardamena
N. 17 hotel per famiglie a Kardamena
Categoria hotel:3 stella/e — Mitsis Family Village Beach Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Booking.com, Orbitz, Priceline, Tingo, Hotels.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mitsis Family Village Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mitsis Family Village Beach Hotel Kos/Kardamena
Family Village Kos
Family Village Beach Hotel
Kos Mitsis Family Village
Hotel Mitsis Family Village Beach

Se siete i proprietari o gestori di Mitsis Family Village Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.