“Un ottimo hotel per un'eccellente vacanza di riposo” 5 su 5 stelle

Sunny View Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Kardamena 85300, Grecia   |
Classificato al n.24 di 43 hotel a Kardamena
Chester
“Un ottimo hotel per un'eccellente vacanza di riposo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2007

2-9 giugno 2007. Mike & Frances. Abbiamo scelto questo hotel sul sito di Thompson's Auction. Abbiamo puntato su tre hotel e siamo finiti al Sunny View Hotel. L'hotel dista solo 10 minuti in taxi dall'aeroporto e la corsa costa 15 euro. George, sua moglie e Francis, ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Le camere sono pulite e potrete utilizzarle per dormire o lavarvi quando vorrete. Le camere sono essenziali, ma potrete aggiungere l'aria condizionata a pagamento e inoltre, pagando 1 euro al giorno avrete un lettino per prendere il sole con cuscino, a bordo piscina. La piscina è pulita e riempita di acqua dolce e si trova appena fuori dalle camere. Dovrete proprio solo fare due passi per rilassarvi al sole. Avevamo scelto una formula B&B e la colazione era essenziale con tè, caffè, pane, burro e marmellata. Per pochi euro era però possibile farsi servire una colazione completa all'inglese ogni giorno. Potrete raggiungere Khademna passeggiando lungo la spiaggia in circa mezz'ora. Vale davvero la pena fare il percorso a piedi, la sera, per stimolare l'appetito e potrete poi rientrate a piedi o in taxi pagando 5 euro. L'hotel ha una posizione incantevole e il personale è caloroso e gentile. Ritornerei e lo consiglierei a coppie e a famiglie. L'hotel è inoltre molto silenzioso e potrete davvero dormire sonni tranquilli. Partite con un'atteggiamento di apertura mentale e non potrete che trascorrere un'ottima vacanza. Certo, dovrà anche esserci bel tempo, ma questo è quasi garantito a Kos.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

• Greco per primo
Nottingham, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2007

Abbiamo prenotato la vacanza con Thomson e siamo giunti a Kos circa alle 4 del mattino, ma questa sembra essere la norma!!! Il bar era ancora aperto e siamo stati accolti da George, Katerina e Francis. La camera era pulita, con una vista stupenda sul mare. Abbiamo preso il sole in piscina quasi ogni giorno nel più completo relax e il cibo non era male. I sandwich al pollo di Katerina erano deliziosi!!! Siamo stati ai meravigliosi barbecue di George entrambe le settimane del soggiorno. Il cibo era gustosissimo e abbondante. Non abbiamo partecipato al Karaoke, ma era divertente vedere gli altri che cantavano. Prendevamo un taxi ogni sera per raggiungere Kardamena e ogni corsa ci costava 5 euro. Se non vorrete prendere un taxi, troverete una fermata dell'autobus appena usciti dall'hotel. Per gli ospiti che si lamentano di pane e marmellata a colazione e dell'assenza di un televisore in camera............se siete in cerca di un hotel perfetto, con colazione completa all'inglese e partite di calcio in tv, vi consiglio di non andare in Grecia. Oppure, vi consiglio di fare qualche ricerca prima di prenotare l'hotel. Questo hotel era tipicamente greco e la famiglia ha contribuito a rendere la vacanza ancora più bella con la sua gentile ospitalità. Ritorneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sunny View Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunny View Hotel

Indirizzo: Kardamena 85300, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kardamena
N. 20 hotel romantici a Kardamena
Categoria hotel:3 stella/e — Sunny View Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunny View Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunny View Kos
Sunny View Hotel Kos/Kardamena

Se siete i proprietari o gestori di Sunny View Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.