“Vacanza fantastica” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Kardamena, Kardamena 85302, Grecia   |
Classificato al n.25 di 43 hotel a Kardamena
“Vacanza fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al sovereign dal 26 maggio al 2 giugno 2012.
Una vacanza stupenda; pochi ospiti, staff cordiale, animazione coinvolgente ma non invadente. Camera moderna e accogliente. Spiaggia un po' piccola e non meravigliosa, ma e' andata bene lo stesso. Le escursioni prenotatele nelle agenzie di Kardamena: costano meno e fanno vedere di piu.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Greco per primo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo tornate ieri, sabato 02/06/2012 dopo una settimana di soggiorno al Sovereign Beach hotel. Ne ho girati parecchi di villaggi, ma devo dire che questo rientra tra uno dei più belli in cui sono stata. Ottima cucina, attenzione al cliente e pulizia. Buona anche l'animazione, eccellente il baby club. Ottimo villaggio per chi ha bambini. Consiglio vivamente di andarci nei periodi non troppo affollati perché la spiaggia è un po' piccola. Ma il mare è splendido. Inoltre con 15 minuti di passeggiata si raggiunge il vicino paese, davvero pittoresco ed animato di Kardamena. Per quanto riguarda le escursioni, se riuscite, non prenotate le offerte proposte dal villaggio/ tour operator ma organizzatele da soli, visiterete posti migliori risparmiando.
Buona vacanza.
Silvia L.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo soggiornato una settimana la prima settimana di Giugno del 2011 e siamo stati felicemente sorpresi da questo villaggio. Non vi erano più stanze dsponibili, per cui l'agenzia viaggi ci ha proposto un bungalow (consiglio vivamente di scegliere un bungalow perchè è a circa 20mt dalla spiaggia e non c'è bisogno di passare per la hall). La spiaggia era ben attrezzata, anche se gli ombrelloni non sono numerati, quindi "chi prima arriva meglio aloggia" ... ma questo vuol dire che ci sono i soliti furbi che prima di fare colazione mettono le asciugamani per riservare il posto. La cucina strepitosa (i primi sono straordinari), la colazione è ricchissima (a giorni alterni preparano persino crepes), bisogno solo stare attenti perchè se i camerieri non vedono nessuno seduto al tavolo sparecchiano. Le stanze sono pulite e spazioze (almeno il nostro bungalow). Che dire... da ritornare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Siamo stati al Sovereign Beach nel Giugno '11 e devo dire che è stata complessivamente una piacevole vacanza con soltanto due note dolenti. La sera, dopo cena, quello che io definivo GERONTOFOLIES ovvero un'oretta buona di LISCIO e quant'altro che si addiceva piu' ad una spiaggia romagnola piuttosto che ad un isola greca. Insomma un vero e proprio invito all'esodo verso la vicina Kardamena. I ragazzi dell'animazione che si facevano in quattro per conivolgere piu' gente possibile ma per tipi come me, passava pure la curiosità di sapere cosa ci fosse dopo. La seconda cosa è l'escursione in Caicco complessivamente cara considerando che l'imbarcazione viene caricata al massimo che piu' che una crociera sull'Egeo assume i caratteri del barcone di clandestini in cerca di miglior fortuna. I primi che arrivano si accaparrano i posti per stare sdraiati in navigazione, noi con bambini o le persone piu' anziane ammucchiati in coda! L'accompagnatore simpatico ma da questo punto di vista inutile. Considerato quello che si paga non credo proprio ne valga la pena(il pranzo distribuito a bordo visto che siamo in Grecia è ovviamente SPARTANO!). A parte queste cose tutto gradevole, pulizia, animazione, cucina, spiaggia, nessun problema. Buona vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pescia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato con la famiglia in questo villaggio Eden per solo una settimana ...e devo dire peccato per non aver potuto prolungare la vacanza!! E' un albergo bellissimo con uno staff e una animazione eccezionale. Per non parlare del mare e di tutta l'isola. Ne vale veramente la pena andarci!!! Di solito non torno mai nel solito posto (è talmente grande il mondo!)...ma qui farei quasi quasi un'eccezione!! Grazie a tutti i ragazzi dell'animazione Adrian, Gaetano, Fabrizio, Mattia Mirko e gli altri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Una struttura ben tenuta, con animazione non invasiva. L'albergo sembra restaurato recentemente. La cucina buona, forse un po ripetitiva, ma arrivando sempre al limite del tempo pranzo/cena non abbiamo mai fatto eccessive file. La camera molto pulita e con vista mare, era ubicata in una zona comoda per le struttura. La spiaggia attrezzata non è grandissima ma sono del parere che a chi viene in Grecia interessi qualcosa di diverso che un ombrellone. Purtroppo esiste il problema dei mozziconi in spiaggia, ma questo dipende dall'educazione degli utenti. Abbiamo noleggiato uno scooter con prezzo equo e, abbiamo girato tutta l'isola. Consiglio almeno un 125 cc snello, non quelli troppo grossi. A due passi dal villaggio cè il paese di KARDAMENA, ci si può andare anche a piedi lungo la spiaggia ed è particolarmente folklorisitco di sera, con orde di ragazzi che ballano in strada nei 100 locali che si trovano in ogni dove. La zona più bella dell'isola, anche se non attrezzata, è a NORD EST, dove si puo vedere la vera bellezza del mare greco e delle spiagge naturali, e fare dei bagni superlativi in piena libertà. Noi andiamo in Grecia per vedere ed assaporare questo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

siamo stati al sovereign a luglio 2011 con i nostri bimbi di 8 e 5 anni. il villaggio e' abbastanza grande con camere spaziose: un difetto; le tende non proteggono abbastanza dalla luce (su ns richiesta, gentilissimi, ne hanno aggiunte ma con poco risultato...)spesso alle 5.30 eravamo svegli!! la piscina e' ben tenuta, cosi' pure il bel giardino circostante. Il mini club un po' ripetitivo e poco fantasioso. la spiaggia si raggiunge con una passeggiata di circa 400mt, con attraversamento di una strada poco trafficata. Nei dintorni non c'e' molto, a parte la città di kardamena che si puo' raggiungere anche a piedi (circa 1,5 km) ma che non ha molto da offrire al turista poco interessato ai locali notturni e agli amanti della tranquillità.
In compenso affittando una macchina (indispensabile) si puo' visitare l'sola: bellissima, soprattutto le spiagge di paradise beach e agios stefanos. Abbiamo apprezzato di piu' la cucina delle taverne (ottima quella sulla spiaggia di agios stefanos) piu' che quella del villaggio (ma è normale...) un po' ripetitiva. consigliamo di andare in spiaggia il pomeriggio e in piscina la mattina, visto che noi italiani facciamo tutti il contrario e poi ci ritroviamo senza mai lettini disponibili....abbiamo notato che a Mastichari affittano appartamenti a prezzi ottimi. dovessimo tornatci (perche' l'sola merita veramente...) proveremmo questa soluzione.noi siamo stati fortunati con il meltemi che pur soffiando abbastanza forte è stato sopportabile ed ha mitigato le temperature già torride. nel complesso comunque è stata una piacevole vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Sovereign Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sovereign Beach Hotel

Indirizzo: Kardamena, Kardamena 85302, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Kardamena
N. 11 hotel sulla spiaggia a Kardamena
N. 13 hotel di lusso a Kardamena
Categoria hotel:4 stella/e — Sovereign Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sovereign Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sovereign Beach Kos
Eden Village Sovereign Beach Kos
Eden Viaggi Kos
Kos Eden Village Sovereign Beach
Sovereign Beach Eden Village
Sovereign Beach Hotel Kos/Kardamena
Hotel Sovereign Beach
Sovereign Beach kós

Se siete i proprietari o gestori di Sovereign Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.