“peggiore soggiorno dei ultimi 10 anni di vacanze.” 1 su 5 stelle

Carda Beach Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Kardamena 85302, Grecia   |
Classificato al n.10 di 45 hotel a Kardamena
RIC BOYS DA SALERNO
“peggiore soggiorno dei ultimi 10 anni di vacanze.”
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

villaggio ben posizionato,ma sfruttato male,non indicato per vacanze con bambini al seguito zero animazione.Sia ha colazione,pranzo,e cena un continuo ripetersi di pietanze uguali e ripetitive(maiale,pollo,cipolle,aglio,)IL dessert vergognoso non veniva mai consumato, e riproposto riciclato ho camuffato,INSOMMA LA CUCINA ERA DEPRIMENTE E CONSIGLIO DI NON ANDARCI IN PARTICOLARE CON VENTAGLIO.SONO STATO AL CARDA DAL 25/07/ AL 01/08/ IN SUITE CON PISCINA CONDIVISA CAMERA2312 A NOME FERRARA..

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

631 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
verona
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2009

io sono stata al Carda la settimana tra Giugno e Luglio....è un posto incantevole...a cominciare dal resort, che è molto curato, con camere che anche se non sono suite lo sembrano......la spiaggia è piccolina, ma lo spazio in piscina è davvero tanto...ci si mette un'attimo a scendere e fare il bagno.....il mangiare....è inutile che gli italiani si lamentino....che non vadano all'estero se pensano di mangiare bene come in Italia!!!si è mangiato bene.....tutti i giorni facevano carne alla griglia...insalete buone, patatine fritte per gli incontentabili......ci ritornerei anche subito!!!!!...e poi cosa da non sottovalutare.... a pocho kilometri dall'aereoporto!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2009

Abbiamo soggiornato presso questa struttura, appaggandosi al TO ventaglio. L'hotel è moderno, offre la possibilità di mangiare in 3 ristoranti (in particolare quello asiatico è molto buono). La cucina è molto buona a partire dalla colazione per concludere con la cena, molto bella è anche la vista dalle camere (se vista mare) e dalla sala da pranzo. Le foto che trovate sui cataloghi rispecchiano perfettamente la struttura.Buon divertimento a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2009

L'hotel è molto bello con camere ampie, nuove e pulite. La piscina è bella con lettini comodi; la spiaggia non è un granchè, ma il mare è molto bello. Unico problema il cibo: scarso soprattutto a colazione (1 solo tipo di brioche scadente). Il ristorante Mediterraneo (a buffet), non riserva molta scelta nè a pranzo nè a cena, risultando non all'altezza della struttura. Invece molto buoni i due ristoranti a la cartè: Spuntino (italiano) è buono, ma non eccezionale. Fenomenale invece il ristorante cinese Wok'n Roll (meglio di un vero ristorante!il gelato fritto e il maiale teppan yaki non sono da perdere). Punto in assoluto più negativo del Carda sono le bevande: Sprite, acqua naturale e frizzante hanno un retrogusto al cloro e risultano difficili da bere: fanno venire la nausea. Tuttavia il posto è molto bello e ricercato (molto bella la Spa) e vale assolutamente quel che costa: finche i prezzi rimangono questi non fatevi sfuggire l'opportunità: prenotate al più presto! Sì, ma non con Ventaglio, che fa pagare un volo charter a/r 300 euro e ti trovi a volare con Hungarian airlines (Malev), in condizioni di volo precarie, su aerei della 2guerra mondiale. Ma non basta: dovevo partire alle 6 di mattina, arrivando a Kos per le 9 (avendo così l'intera giornata di mare a disposizione- avevo scelto il posto anche per questo); il giorno prima mi avvisano che il volo parte alle 3 di pomeriggio arrivando alle 18 a Kos (= persa una giornata). Ma non è tutto, il volo è ancora ritardato e saremmO dovuti partire alle 17.30..invece partiamo alle 19.30!!!!! NON ACCETTABILE. Insomma prenotate al Carda beach hotel, ma fatelo sul suo sito, non tramite Ventaglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
modena
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2009

Scelto da catalogo Ventaglio . Sinceramente mi aspettavo molto di piu ,cucina monotona e ripetitiva . Il Mio mestiere mi porta in giro per il mondo e di conseguenza l'alimentazione e il mio ultimo problema , ma in questo caso debbo dire che veramente la qualità è scadente , Ok hotel internazionale , quindi non si pretende la pasta della mamma , ma per 7 giorni a pranzo e cena l'algolo della cucina Italiana era composta da Spaghetti nessuna alternativa . La nostra stanza Suit era abbastanza spaziosa ma non molto curata nella pulizia . Scarso e poco vario il bar esterno aperto ad orari fissi e iperprecisi e poco tolleranti . Personalmente non ci tornerei

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

Ciao,
siamo Pietro e Sheila...volevamo confermare la recensione dei nostri compagni di sventura Gildo ed Edda!!!
il Carda..posto bellissimo a parte l'odore nauseante di fogna, il cibo malsano (mio marito una mattina a trovato delle fette di pane da tostare con la muffa)...
L'unica cosa di commestibile erano i toast del pomeriggio!!!!
Volevo sottolineare anche la scarsa partecipazione degli operatori della columbus, noi abbiamo sollevato più volte i nostri problemi ma questi nemmeno ci calcolavano!!!!
Il personale dell'albergo a mio parere non è competente a parte qualche rara eccezione...tutti molto maleducati,nemmeno ti salutavano!!!Ne avrei da scrivere per ore!!!
Mi limito solo a dirvi: NON ANDATECI è UNO SPRECO DI SOLDI!!!

• piaciuto di più — la piscina
  • piaciuto di meno — tutto il resto, soprattutto il cibo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Hampshire, England
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Siamo tornati a casa ieri. L'hotel è esattamente come appare sul sito web e come viene descritto nelle altre recensioni. Anche se i gestori si vantano tanto di avere una struttura a 5 stelle, in realtà è un hotel di categoria 4 stelle.

Posizione: una zona bella e tranquilla, l'hotel è di fronte alla spiaggia, ma a 5-6 chilometri dal centro città, che a noi è sembrata una zona piuttosto malfamata e frequentata più che altro da ubriaconi in cerca di qualche bar.
Le camere: avevamo una camera con piscina in comune, sono quelle più belle e con la vista migliore. Vi consiglio una camera al pianterreno con piscina comune, vedrete che non rimarrete delusi. Le altre camere non sono altrettanto belle e non hanno la stessa vista meravigliosa (magari si riesce appena a vedere uno scorcio di mare, ma anche queste vengono considerate "camere con vista sul mare"). Il cibo: mediocre nel ristorante principale, il ristorante italiano non era male, quello cinese ottimo. Per entrare nel ristorante principale bisogna indossare i pantaloni lunghi, a meno che non vogliate rischiare di essere offesi dal direttore...questo ristorante non è elegante come gli altri, eppure non è permesso entrare indossando dei pantaloni di lino a 3/4 e dei bermuda aderenti con camicia di lino. Invece un jeans malandato ma lungo alla caviglia va bene!!?? Lo staff: il personale di front desk era bravo, quello del bar principale eccezionale (i due ragazzi riescono a ricordare quello che i clienti bevono abitualmente e sono molto veloci a servirli); il resto dello staff in generale era abbastanza valido.
La clientela: soprattutto tedeschi e qualche italiano, spagnolo e inglese (un saluto alla meravigliosa Glenda e a Chris).
La spiaggia: orribile. Sabbia sporca, rocce ovunque e, a volte, anche molto appuntite; il mare, comunque, era cristallino. La piscina: favolosa, lettini in abbondanza, musica, bar, non era consentito occupare i lettini con l'asciugamano in orari antidiluviani.
La palestra: ben equipaggiata, ma mancava l'aria condizionata e non era ben ventilata.
Giudizio complessivo: le nostre aspettative non sono andate deluse.

Mike & Helen

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Carda Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Carda Beach Hotel

Indirizzo: Kardamena 85302, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa Suite Piscina
N. 2 hotel con spa a Kardamena
N. 3 hotel sulla spiaggia a Kardamena
N. 4 hotel di lusso a Kardamena
N. 6 hotel romantici a Kardamena
N. 6 hotel per famiglie a Kardamena
Categoria hotel:5 stella/e — Carda Beach Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Travel Republic (UK), LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carda Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carda Beach Kos
Carda Beach Hotel Kos/Kardamena
Hotel Carda Beach Kos
Hotel Carda Beach Kardamena
Carda Beach Kardamena

Se siete i proprietari o gestori di Carda Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.