“Immagina qualcosa di fantastico.. l'hai trovato!” 5 su 5 stelle

Atlantica Porto Bello Royal
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Kardamena 85300, Grecia   |
Classificato al n.4 di 44 hotel a Kardamena
como
“Immagina qualcosa di fantastico.. l'hai trovato!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sono stata per un viaggio di lavoro in questa struttura a Kos nel mese di maggio.
Dista 10minuti di taxi da kardamena,piccolo paesino molto caratteristico e carino per un giro la sera per bere qualcosa o nel pomeriggio per un giro nei negozietti.

Cosa posso dire? è una struttura strepitosa! è un villaggio italiano Francorosso, dove comunque l'animazione c'è,ma non pressante.
Ero sistemata in una camera family con camera matrimoniale,2 bagni e soggiorno.
Camera splendida e di metratura importante!
A disposizione anche accappatoio e ciabattine.
Frigo bar incluso nell'all inclusive.
La piscina con acqua salata,con accesso diretto appena fuori dalla finestra della mia camera,riservata alle 8 camere che vi si affacciavano.
Il ristorante, con servizio a buffet, offre un servizio di alto livello e ottime pietanze,soprattutto di specialità locali.
Ristorante italiano con pizza e pasta ottimi e addirittura una gelateria inclusa nell'all inclusive.
Incluse anche bevande alcoliche sia al bar della spiaggia, a quello della reception e a quello della piscina principale vicino al ristorante.
Struttura ottima per tutti! servizio di altissimo livello.
La spiaggia di sabbia abbastanza scura, attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti,mentre per il telo mare è necessaria una cauzione.
Davvero una struttura dove sono stata egregiamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

769 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
London
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Io e mio marito stiamo soggiornando presso l`albergo Porto Bello Royal e la vacanza qui veramente é bellissima!Sono di origine Italiana pero sono nata e abito a Lodra e ho viaggiato con Thomas Cook.La struttura é bella e il personale gentilissimo e il cibo una meraviglia!!Rispetto alla critica di yogojuice e volevo dire che ero presente tutte le volte che questo ragazzo ha fatto delle scenate praticamente l'unica cosa che fa e urlare come matto ad un inglese pessimo anche se il personale parla abbastanza bene l'italiano, specialmente alla reception.Persone come lui dovrebbero rimanere in Italia a fare vacanza ad una pensione di Liguria.Veramente mi sono vergogniata che éro italiana!Secondo me lo dovevano cacciare via ....

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

... mi è piaciuto molto , villaggio elegante raffinato dai colori pastello tenui in stile mediterraneo ...molto ampio , costruito su più piani collegati da scale ( taantee scale ovunque ) piscine ben tenute e ben una decina se non ricordo male di cui alcune più piccole poste ai lati con idromassaggio. Stanze disposte per lo più in casette a due piani, noi avevamo la family room spaziosa compsta da due ambienti ognuna con il proprio servizio e divisa da un separé, con porta finestra a piano terra vista piscina. Stanza sempre pulita e fresca grazie anche all'aria condizionata. Ambienti comuni puliti ed eleganti. Ristorante principale ampio a buffet ben tenuto , qualche pecca sulla pasta ( ... giusto per trovare una pecca all'italiana ) ma vi è anche un ristorante più "vicino" alla spiaggia con specialità italiane , solitamente è bene prenotarlo prima, a buffet ...direi ottimo !
La sera sono RICHIESTI i pantaloni lunghi ( sul catalogo era segnalato ) Vi consiglio anche di provare la Taverna Greca a pranzo.
La pecca penso sia l'animazione ... tenuto conto che ovviamente deve essere soft visto le caratteristiche di questo villaggio...
Straconsigliato a coppie , non a persone con problemi motori ( dicevo prima troppe scale ) e personalmente penso che non sia troppo adatto a bimbi se non veramente piccini ....
bella spiaggia di sabbia attrezzata
consiglio di andare a vedere nei dintorni la caratteristica Zia , l'isola di Kalymnos e perché no ?un bel giretto in Turchia a Bodrum?

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sto attualmente soggiornando presso l'hotel Portobello Royal situato a Kos, struttura del tour Operator Francorosso.
Premetto che viaggio tutto l'anno per lavoro e mia moglie e' un agente di viaggio attualmente a casa perche' in maternita'.

Siamo un gruppo di 6 adulti, 2 infant e 3 bambini tra 1 e 5 annni.

1. Mai un sorriso, ma sempre problemi per qualsiasi cosa. Tutti scortesi tranne qualche cameriere e il cuoco italiano del ristorante italiano.
2. Struttura da evitare nella maniera più" assoluta se si hanno dei bambini con passeggino. Ci sono più' scale che alla madonna di Lourdes...Arrivare al mare e' un impresa ardua sotto il sole cocente e le centinaia di scale da fare.
3. Il mare e' molto più' pulito in parecchie spiaggie della liguria, i fondali sono scuri e ci sono le alghe.
4. Mio figlio di 3 anni si e' fatto male in mare a causa degli scogli accuminati, pur urlando nessuna persona dell'hotel si e' avvicinato anche perche' in spiaggia non c'e' mai nessuno della struttura.
5. Cibo..Siamo stati negli ultimi 3 anni in tre strutture Veratour e in tutte e tre si mangiava in maniera più' che accettabile.
Qui siamo a livelli bassissimi, in una qualsiasi pensione emiliana si mangerebbe decisamente meglio. La pasta e' servita rafferma tramite selfservice, quindi e' poco più' che una colla. I secondi sono pesanti e c'e' pochissima scelta. Vi garantisco che non sto assolutamente esagerando.
6. Dress code. I bermuda da uomo anche se sono di gucci non sono ammmessi la sera. Ci sta..Peccato che nessuno prima della partenza ce l'ha comunicato e che la cameriera la sera mi ha bloccato trattandomi alla stregua di un ladro. Il mio amico del nostro stesso gruppo non ha avuto la possibilita' di cenare perche' non aveva nessun pantalone lungo. Mi chiedo,ok ora lo sappiamo andiamo a comprare un pantalone lungo ma almeno facci cenare.
7. Aria condizionata. Inesistente negli ambienti in comune, un caldo infernale. Ci sono almeno 30/32 gradi. Impossibile resistere.
8. Campi da tennis inguardabili, le righe non si vedono, le palline che ti danno sono marcie.
9. Stasera il top..Chiediamo al cameriere 2 latti caldi per i due bambini, la sera prima ce li avevano tranquillamente portati, purtroppo mio figlio di 3 anni e' abituato a berlo ogni sera con i biscotti dopo cena. Questa sera ci viene risposto che non e' prevsito.. Ma come ieri si e oggi no? E Perche' poi? Per farmi dare il latte (aspettando 30 minuti) ho dovuto litigare prima con i 4 baristi, il più' maleducato e supponente si chiama Dimitris e con la reception dove Sofia e' stata scortese senza assolutamente mettersi minimamente nei panni di un cliente e soprattutto di due bambini. Morale per avere il latte ho dovuto urlare e hanno dovuto chiamare il bar dalla reception almeno 3 volte. Ma non e' All Inclusive? Che poi il punto non e' quello perche' ovviamente lo avrei pagato volentieri il latte.
10. Animazione..Where is it? Non si vedono mai gli animatori, e se paragonato alla Veratour il livello degli stessi animatori e' davvero basso, ragazzini con poca voglia di coinvolgerti.
Sono pronto a confrontarmi con chiunque voglia dire il contrario di quello Che dico.

Francesco Avico

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo stati in vacanza a Kos dal 26 maggio al 2 giugno 2012 e abbiamo soggiornato al Porto Bello Royal;
eravamo in 4: io, mio marito e le nostre bimbe di 6 e 2 anni.
Volevamo una vacanza di completo relax e devo dire che la scelta di questo bellissimo villaggio è stata azzeccata!!
La struttura è veramente bella, la vista sul mare è meravigliosa, la scenografia data dalle varie terrazze con altrettante piscine è eccezionale.
Siamo stati fortunati perchè ci hanno assegnato (non richiesta!) una bella camera con strepitosa vista mare..probabilmente il fatto di aver soggiornato in periodo di bassa stagione ci ha aiutati!!
Il villaggio non era al completo e questo ha fatto sì che non ci fosse mai ressa al ristorante o alle piscine, nè tantomeno in spiaggia. Insomma si stava veramente bene!
Cibo molto vario e devo dire buono, tenendo sempre presente che non siamo in Italia e non possiamo pretendere di avere la pasta al dente con il sugo della nonna!! Il ristorante italiano comunque offre dei buoni piatti di pasta e un'ottima pizza!
Per i bimbi c'è una bella piscina vicino alla spiaggia, dotata di scivoli e posizionata proprio vicino al baby club.
Un piccolo neo (ma non è colpa del villaggio): la spiaggia, se confrontata con le spiaggie vicine, non è bellissima, è piuttosto stretta e con un sacco di lettini...noi siamo stati bene ugualmente (in spiaggia non c'era quasi nessuno!!) e le bimbe hanno giocato parecchio...non oso pensare a come possa essere affollata la spiaggia a luglio o ad agosto, ma forse sbaglio, anche perchè la struttura offre un sacco di piscine..
In ogni caso il mare è molto bello, la spiaggia va assolutamente frequentata!!
E' vero che, essendo l'aeroporto molto vicino, passano parecchi aerei, sinceramente dopo un pò non ci abbiamo più fatto caso, il rumore non è assordante.
Segnalo che abbiamo trovato il personale, dalla reception, al ristorante, ai bar etc veramente molto cordiale.
Per finire, consiglio assolutamente questa struttura, sia per famiglie con bambini, sia per coppie (giovani e non), vale assolutamente una (bella) vacanza!
p.s: il tempo è stato splendido, è la seconda volta che andiamo in Grecia a fine maggio (la prima siamo stati a Rodi) e secondo noi è un ottimo periodo anche perchè non c'è l'affollamento estivo..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Nel Luglio del 2008, io e il mio fidanzato abbiamo passato due bellissime settimane al Porto Bello Royal.
La struttura, molto molto bella, è composta da 14 piscine d'acqua salata e 6 ristoranti, tra cui uno italiano, uno francese, uno greco ed uno thailandese.
I due ristornati principali sono veramente grandi, con buffet per tutti i tipi di gusti. Essendo in Europa non siamo stati attenti a nulla e abbiamo mangiato di tutto e di più, incluso i latticini.
Le stanze (avevamo la standart nr. 301, me lo ricordo ancora) sono ampie, spaziose, pulite e dotate di tutti i confort possibli.
La spiaggia, misto sabbia non è meravigliosa, ma assolutamente più che sufficiente, con lettini comodi, e acqua azzurrina.
Io ho usufruito molto della piscina d'acqua salata di fronte alla nostra stanza, ed essendocene 14, non l'ho mai trovata affollata.
Kos è un'isola molto piccola e ventilata, la si vede in una giornata intera, e merita visitarla.
A livello di struttura il Porto Bello Royal rimane, per ora, il villaggio più lussuoso che io abbia mai visto, quindi lo consiglio assolutamente, anche per famiglie con bambini piccoli.
Qualsiasi info vogliate, potete contattarmi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo 4 anni che ritorniamo al Portobello Royal posso ben dire che la vacanza li' e' bellissima. Un resort che assomiglia ad un vero ed elegante villaggio Greco, spiaggia bella, aria pulita e fresca e vista mozzafiato.Tutto funziona bene per essere in Grecia.Il personale e' attento e lavora li' da anni quindi hanno amore per il loro lavoro e i clienti. La ristorazione non e' al top ma i pranzi alla greek tavern sono piacevolissimi. L'animazione e il teatro sono ben fatte e professionali. Una vacanza assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Atlantica Porto Bello Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Atlantica Porto Bello Royal

Indirizzo: Kardamena 85300, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Kardamena
N. 1 hotel con spa a Kardamena
N. 1 hotel di lusso a Kardamena
N. 2 migliori hotel resort a Kardamena
N. 2 hotel romantici a Kardamena
N. 2 hotel sulla spiaggia a Kardamena
Categoria hotel:5 stella/e — Atlantica Porto Bello Royal 5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, AlpitourWorld e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantica Porto Bello Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Portobello Beach Kos
Porto Bello Royal Hotel Kardamena
Hotel Porto Bello Royal
Kardamena Porto Bello Royal
Atlantica Porto Bello Royal Kos/Kardamena

Se siete i proprietari o gestori di Atlantica Porto Bello Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.