“cordiali e simpatici- cibo ottimo” 5 su 5 stelle

2242091779
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 54 Ristoranti a Kardamena
Cucina: greca, pesce, vegetariana, pizzeria
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
santa maria di sala (VE)
“cordiali e simpatici- cibo ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Situato sul porto di Kardamena, questo ristorante propone piatti tipici greci, oppure piatti di pesce o pizza. Il personale è veramente simpatico ed espansivo: ci si sente subito a proprio agio in un ambiente informale, adatto al clima di vacanza. Le pietanze erano tutte ottime e preparate alla perfezione: noi abbiamo sempre mangiato greco, e il giudizio è più che positivo.
Positivo anche il prezzo: in due non abbiamo mai speso piu' di 26 euro

Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
pistoia
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Accoglienza perfetta, Il cibo è ottimo e la sua presentazione semplice ma efficace. L'atmosfera è tranquilla, piacevole, quasi familiare. Personale professionale, simpatico, cortese e disposto ad assecondare le richieste. Lo consigliamo vivamente,sul porto di Kardamena è uno dei migliori ristoranti in cui magiare!

• Visitato a Aprile 2012
Pistoia, Italia
“Staff gentile, prezzi ottimi e buon cibo!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo cenato per tre sere al Captain's, ogni sera provando piatti diversi che ci hanno sempre soddisfatte! sia la cucina greca, sia piatti di carne ( una bistecchina di maiale davvero buonissima!! ) sia le pizze, differenti dalle nostre italiane ma comunque buone e particolari, sia le insalatone... insomma, ce n'è per tutti i gusti! menu ampio con scelte di carne, pesce, pasta, pizza, specialità greche, moltissime varianti di pollo cucinato in varie salse e maniere e tutto ciò per prezzi davvero imbattibili.... la sera che abbiamo speso di più la cifra è salita a 15 euro per 3 antipasti, 5 portate principali, 5 portate di pane (li non paghi il coperto ma se vuoi il pane lo paghi! poco, ma lo paghi!! ) 5 caffè, 5 birre da mezzo litro, acqua e chupito di grappa greca offerto dai simpaticissimi e disponibilissimi camerieri! in più i tavoli sono sistemati sotto una bella veranda in legno, con sedie molto comode e vista sul porto di Kardamena...
per chi vuol spendere poco e vuol mangiare tanto e bene, questo posto va al caso vostro!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“confermo”
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Buon ristorante sul porto di Kardamena, più inglese che tipicamente greco. Infatti erano in difficoltà a reperire un pita gyros, veramente strano. Camerieri gentili, i piatti sono abbondanti, i prezzi abbordabili. Lo consiglio. In due abbiamo pranzato abbondantemente con 17€. inoltre la vista sulla piazza del porto di Kardamena ha una sua atmosfera. Molto tranquillo, la sera si popola:

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ciao;
abbiamo mangiato in questo ristorante e ci siamo trovati molto bene, ottima l'ospitalità ed il cibo, unica cosa, il ristorante non è un ristorante greco ma piu Inglese, anche se offre alcuni piatti della cucina greca, comunque sul porto di Kardamena sicuramente uno dei migliori ristoranti in cui mangiare.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Captain' Restaurants hanno visto anche

Conosci Captain' Restaurants? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Captain' Restaurants, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.