“Buon villaggio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 44 hotel a Kardamena
vicenza
“Buon villaggio”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

La struttura nel complesso e'stata ben studiata nei minimi particolari, piscine ben pulite e giardini ben curati, noi abbiamo scelto la camera con piscina condivisa e siamo state soddisfatte in quanto posizionata nella parte più alta del villaggio vicino al ristorante principale (altre camere per poter accedere ci sono ben un centinaio di gradini o una bella salita) camere belle spaziose e pulite minibar ben fornito tutti i giorni, ristorante con cucina internazionale con cibi sempre freschi e di buona qualità, il bere lo servono a bicchiere a volte prima che arrivasse avevamo gia' finito di mangiare, le signorine che accompagnano al tavolo non sono al massimo della cortesia e il personale di servizio potrebbe sorridere un po' di piu', al mattino il servizio bar inizia alle 10 se sei abituato ad un buon caffe' espresso devi aspettare un bel po', riferito da altri ospiti il miniclub molto bello ma i bambini non li fanno uscire all'aperto quindi tutto il giorno con aria condizionata non e' il massimo, animazione inesistente e spettacoli serali non all'altezza e inizio un po' tardi verso le 21,45, spiaggia molto stretta e con ghiaino a causa di molti ospiti aggiunto lettini tra un ombrellone e l'altro e non davano la possibilita' di spostarsi, comunque le piscine che sono molte come detto da altri sono comunque ben attrezzate e tranquille, per il pranzo se non si vuole accedere al ristorante principale nella piscina principale ci sono delle alternative.
Nel complesso e' stata una buona vacanza di relax comunque non ci ritornerei.

1.671 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Villaggio molto bello, curato, pulito, confortevole e con un panorama mozzafiato.
La presenza di molte piscine dona all' ambiente calma e relax.
Le note negative sono essenzialmente tre:
1) al ristorante principale dove e' presente il buffet le bevande vengono servite dopo averle ordinate ai camerieri.
Soprattutto all' ora di pranzo, dopo averci assegnato il tavolo dove pranzare, e dopo aver ordinato le bevande, i camerieri candidamente continuavano il loro lavoro di di apparecchiare e sparecchiare i tavoli dimenticandosi (e' successo 6 volte su 6 soprattutto a pranzo) del nostro ordine e solo dopo moilte sollecitudini arrivavano le bibite....
2) per poter pranzare o cenare nei ristoranti etnici sul mare (italiano, greco, aaiatico e messicano) era obbligatorio prenotare tramite un pc posizionato daventi al ristorante principale.
Un impresa difficilissima, perche' il pc il piu delle volte si bloccava e quasi tutte le volte la risposta era che il ristorante era gia' al completo per poi trovarsi la sera con il ristornate mezzo vuoto..
3) la biancheria del letto non veniva cambiata tutti i giorni anche se non propriamente pulita. Delle zanzare durante la notte ci hanno punto lasciando dei puntini di sangue nelle lenzuola. Per ben 2 giorni non hanno provveduto alla sostituzione.

4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Hotel nuovo, confortevole e con ottimo servizio, a suo modo anche bello per quanto possa piacere la tipologia albergo-villaggio pieno di piscine e ristoranti; adagiato ai piedi di una collina, offre un panorama davvero notevole sul mare.
La struttura è grande ma questo è un vantaggio perchè, nonostante fosse piuttosto pieno, non l'abbiamo trovato affollato.
Camera con ottime finiture e molto confortevole, a parte l'impossibilità di oscurarla totalmente per l'incomprensibile presenza di persiane con fessure; se avete figli piccoli come noi c'è spazio per letti aggiunti ma sono anche disponibili camere "doppie", con due stanze separate e relativi letti che favoriranno l'allargamento della famiglia...
Ristorante centrale abbastanza buono ma ripetitivo nell'offerta; ci sono altri quattro ristorantini-snack lungo le piscine e quattro ristoranti etnici sul mare: italiano, greco, asiatico e messicano.
Per accedere a questi ultimi bisogna prenotarsi tramite un pc dedicato, ma non è affatto facile accaparrarsi un posto, ammesso e non concesso che abbia senso mangiare messicano in Grecia; io che l'ho fatto per spirito di gruppo non ne ho nostalgia, anzi.
C'è un baby club ben attrezzato ospitato in una struttura ad hoc con personale addetto.
Spiaggia di minuscoli sassolini (inadatti per costruttori edili in erba) con lettini non troppo fitti e complessivamente piacevole.
Noi però abbiamo amato la spiaggia di Marmari, a venti minuti d'auto, con una bella sabbia e su cui tramonta il sole.
Se avete soldi da spendere e amate darvi un tono (il mondo è bello perchè è vario) ci sono alloggi in villette su due piani recintate e con piscina privata, oltre a gazebo riservato in spiaggia.
Se non potete vivere senza la sera c'è musica dal vivo al bar centrale, per i più piccoli animazione e spettacoli.
Altrimenti con un'auto a nolo o con il bus di linea che passa dall'hotel (ma non a piedi) potrete raggiungere Kardamena, località allucinante che farà da sfondo ai miei peggiori incubi notturni per gli anni a venire.
L'hotel è comunque in buona posizione per girare il resto dell'isola, sebbene molti gradissero a tal punto lo stile e il comfort della struttura da passare la settimana stanziali a bordo piscina (il mondo è bello perchè è vario parte seconda).
Clienti per la maggior parte stranieri, ovviamente molte famiglie con bambini ma anche coppie "over 60"; se siete nella fascia tra i 15 i 45 anni e siete in cerca di avventure forse il posto non fa per voi.

svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Siamo ritornati per la seconda volta in questo fantastico hotel. Abbiamo soggiornato dal 5/05/2012 al 12/05/12 nella camera 101.
Per cui vi posso elencare dove è migliorato e dove è peggiorato rispetto a 2 anni fa, quando aveva aperto da poco ed era ancora in fase di rodaggio!!!
La pulizia delle camere è migliorata molto, ora c'è anche un riassetto serale.
Non ci sono più i saponi di Hermes, ma comunque un ottima linea all'olio d'olivo.
Le camere sono tenute bene, non altrettanto, invece , il patio tra la piscina e la camera. Il legno è bello, ma ogni anno và curato riverniciandolo, altrimenti presto marcirà...
Idem per i lettini di legno...
Delusa per il fatto che tutte le piantine ed i fiori piantati freschi 2 anni fa, non ci siano già più, inoltre anche le palme mi sa che sono vittime del punteruolo rosso e sono in sofferenza!!!
Al nostro arrivo, l'hotel era con circa 350 persone, ma subito nei 2 giorni seguenti si sono raddoppiate e poi triplicate!!! eravamo 6 italiani i primi giorni ridotti a 4 gli ultimi giorni.
Era presente in hotel una hostess italiana Ilaria, molto carina e gentile, anche se anche lei doveva ancora ambientarsi visto che era da poco arrivata.
Rispetto a due anni fa era cambiato quasi interamente il personale di sala, compreso il direttore!!!
Però il servizio è peggiorato!!
abbiamo mangiato anche alla sera, almeno 3 sere, con solo i tovaglioli di carta, anzichè di lino, sono piccoli dettagli, ma un 5 stelle ultra, di cui si fregia, dovrebbe osservare!!!
Cibo ottimo e vario, anche se la pasta in cottura non viene salata, i piselli ci sono solo a colazione, ed il pesce era il famigerato pangasio!!!! (ricordo che è pesce d'acqua dolce che viene dal vietnam e dai suoi fiumi inquinatissimi!!!)
Con tutto il pesce che ha la Grecia, che bisogno hanno di offrire il pangasio???
Abbiamo girato un po' tra i ristoranti tematici: italiano, greco poi nei corner abbiamo gustato dell'ottimo suschi.
Buonissima anche la pasta della pizza...poi purtroppo non usano mnozzarella ed il risultato è un po' così, per noi abituati a consumarla in italia, ma vi garantisco che la base è veramente buonissima.
Buono il giros, non erano in grado invece di fare le patate fritte, troppo intrise di olio.
Ottimo il piatto del giorno, con delle ottime carni o pesci al forno, anche se chi lo tagliava e serviva non era propriamente all'altezza e riusciva a rovinare dei veri capolavori!!!
Come sempre ottime le verdure, per freschezza e scelta!!
Finalmente nel corso della nostra settimana sono riusciti a mettere i cartelli alle pietanze, così almeno si sapeva cosa c'erano nei vari vassoi!!!
Migliorato la qualità del bar, anche se non siamo ancora al top!!!
il piano bar molto valido, sopratutto per l'atmosfera...
Le piscine sempre e solo di acqua salata, forse, se fossi in loro ne valuterei qualcuna con acqua dolce!!!
In complesso tutto bene, prenotato tramite outlet hotel, e, pagato solo 31,80 al giorno a persona, e, se consideriamo che sei in un cinque stelle lusso, dove l'all inclusive è ultra, comprendendo anche il frigobar che viene riempito tutti i giorni, non è affatto male!!!
In Italia neanche un 2 stelle costa così poco, ma ti devi scordare le 26 piscine e gli 11 ristoranti che ci sono qui!!! Tempo splendido!!! Ormai siamo stati a Kos a giugno, luglio, settembre, ottobre, ma dobbiamo ammettere che a maggio è meglio, perchè si vede l'isola più verde, meno caos, ma comunque sempre bello e caldo. E' stato tragico tornare a Sondrio...con freddo ed acqua!!! Rimango a disposizione per ogni chiarimento.Vivete Kos

Consiglio sulle camere: Ottime le camere con accesso diretto alla piscina
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

ottimo per famiglie, fantastica l'area anzi castello in muratura riservato ai bimbi compresa la giostra e piscina, innumerevoli le piscine, ottimi i ristorantini e la creperie che si trovano lungo i vialetti per il mare. E' un vero all inclusive, dagli alcolici a agli stuzzichini o gelati a tutte le ore.
Il bar in spiaggia è rifornitissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Dego, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato lo scorso agosto in questa splendida struttura.
Tutto curato nei minimi dettagli, la pulizia dei locali, impareggiabile, la camera spledida eravamo in un bungalow vista mare ed era veramente accogliente e pulita.
La ristorazione ottima, si aveva solo l'imbarzzo della scelta tra i tanti ristoranti presenti nel villaggio, l'animazione cordiale e simpatica, soprtattutto i ragazzi del baby club molto simpatici ma
mai invadenti.
la vista è impagabile, il mare splendito e pulito le piscine infinite e la vasca idromassaggio
meravigliosa, che dire è sicuramente da visitare, spero proprio di poterci ritornare presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Premettendo che ci siamo ritrovati in questo hotel per sbaglio,causa chiusura della struttura da noi prenotata,il norida beach causa manutenzione,quindi un bel colpo di "fortuna"!
Quando ci hanno accompagnato con il piccolo mezzo elettrico alla reception non ci sembrava vero.Struttura enorme,tetti in legno lamellare,pavimento in marmo,vetrate enormi con vista panoramica.La struttura e ubicata ai piedi di un monte, e fà parte di un complesso di 4 alberghi della catena Mitsis collegati tra loro,si districa sino al mare,letteralmente sommerso da piscine,che degradano verso il mare,attraversate da ponti in legno,vista notturna stupenda,poichè le piscine si illuminano di blue.
La stanza assegnataci era la 108,facente parte del primo complesso di stanze vicino alla reception,era stupenda,spaziosa,ben arredata,pulita,e dulcis in fundo con la vetrata sul retro che dava sulla piscina a servizio esclusivo del nostro complesso di stanze,poichè ognuno ne aveva una.La struttura a 10 ristoranti,di cui 4 ,italiano,messicano,greco,asiatico su prenotazione.Dimenticavo un particolare a dir poco essenziale,la struttura adotta il super all inclusive,compreso il frigobar in stanza,fantasticoooo!Le foto del sito sono veritiere.
Il lounge bar dove ci siamo intrattenuti la sera aveva il bancone con vista mare,unico neo il tipo del pianobar,60enne con capelli tinti e musica da dopoguerra.
Altro neo l'italiano,sia come lingua,cosa spiacevole,sia come presenze,su 1000 villegianti eravamo in 10!Hotel a maggioranza russa,inglese,tedesca,e ti credo visto i prezzi!!!
Potrei scrivere per ore,ma non riuscirei a rendere la giusta immagine della struttura,posso solo dire "PRENOTATE"!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Mitsis Blue Domes Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mitsis Blue Domes Resort & Spa

Indirizzo: Kardamena 85302, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 3 hotel romantici a Kardamena
N. 3 hotel di lusso a Kardamena
N. 6 hotel per famiglie a Kardamena
Categoria hotel:5 stella/e — Mitsis Blue Domes Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mitsis Blue Domes Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mitsis Blue Domes Kos
Seaclub Mitsis Blue Domes Kos
Mitsis Blue Domes Kardamena
Mitsis Blue Domes Resort And Spa
Hotel Mitsis Blue Domes Kos
Mitsis Blue Domes Hotel Kardamena
Hotel Mitsis Blue Domes Resort & Spa
Mitsis Blue Domes Resort & Spa Kos/Kardamena

Se siete i proprietari o gestori di Mitsis Blue Domes Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.