“il Paradiso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 41 hotel a Kardamena
Dego, Italia
“il Paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato lo scorso agosto in questa splendida struttura.
Tutto curato nei minimi dettagli, la pulizia dei locali, impareggiabile, la camera spledida eravamo in un bungalow vista mare ed era veramente accogliente e pulita.
La ristorazione ottima, si aveva solo l'imbarzzo della scelta tra i tanti ristoranti presenti nel villaggio, l'animazione cordiale e simpatica, soprtattutto i ragazzi del baby club molto simpatici ma
mai invadenti.
la vista è impagabile, il mare splendito e pulito le piscine infinite e la vasca idromassaggio
meravigliosa, che dire è sicuramente da visitare, spero proprio di poterci ritornare presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Premettendo che ci siamo ritrovati in questo hotel per sbaglio,causa chiusura della struttura da noi prenotata,il norida beach causa manutenzione,quindi un bel colpo di "fortuna"!
Quando ci hanno accompagnato con il piccolo mezzo elettrico alla reception non ci sembrava vero.Struttura enorme,tetti in legno lamellare,pavimento in marmo,vetrate enormi con vista panoramica.La struttura e ubicata ai piedi di un monte, e fà parte di un complesso di 4 alberghi della catena Mitsis collegati tra loro,si districa sino al mare,letteralmente sommerso da piscine,che degradano verso il mare,attraversate da ponti in legno,vista notturna stupenda,poichè le piscine si illuminano di blue.
La stanza assegnataci era la 108,facente parte del primo complesso di stanze vicino alla reception,era stupenda,spaziosa,ben arredata,pulita,e dulcis in fundo con la vetrata sul retro che dava sulla piscina a servizio esclusivo del nostro complesso di stanze,poichè ognuno ne aveva una.La struttura a 10 ristoranti,di cui 4 ,italiano,messicano,greco,asiatico su prenotazione.Dimenticavo un particolare a dir poco essenziale,la struttura adotta il super all inclusive,compreso il frigobar in stanza,fantasticoooo!Le foto del sito sono veritiere.
Il lounge bar dove ci siamo intrattenuti la sera aveva il bancone con vista mare,unico neo il tipo del pianobar,60enne con capelli tinti e musica da dopoguerra.
Altro neo l'italiano,sia come lingua,cosa spiacevole,sia come presenze,su 1000 villegianti eravamo in 10!Hotel a maggioranza russa,inglese,tedesca,e ti credo visto i prezzi!!!
Potrei scrivere per ore,ma non riuscirei a rendere la giusta immagine della struttura,posso solo dire "PRENOTATE"!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

sono stato in questo hotel alla fine d' agosto e inizio settembre del 2010,io e la mia famiglia composta da 2 bambini, di cui una di anni 13 e il secondo di anni 7,, e' bellissimo , c' e' l' imbarazzo della sceta delle piscine, mangiare ottimo , personale cordialissimo , specialmente la responsabile della reception; la Sig.maria . animazione ottima, spiaggia bella e adatta anche per bambini piccolo , tutti piccoli ciotoli. il centro piu' vicino e' kardamena , che dista a circa 10 minuti di auto . insomma , tutto bellissimo , giuseppe mitro da genova.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Nichelino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Se cercate cultura, relax, comfort e paesaggi incantevoli a poche ore di viaggio dall'Italia il Mitsis Blue Domes fa al caso vostro. La struttura è incastonata nella montagna e domina il mare a cui si giunge dopo una piacevole passeggiata tra piscine, ristoranti, chioschi e appartamenti per tutti i gusti. L'alloggio / camera è molto curato nei particolari e pulitissimo e il paesaggio che si gode dal balcone è davvero sorprendente, soprattutto al crepuscolo e all'alba. La spiaggia è dotata di sdraio comode e di ombrelloni per proteggersi dal solleone (e dalle raffiche di vento) oltre che avere ogni genere di comfort.
L'hotel mette a disposizione un servizio navetta per raggiungere Kardamena e Kos. L'offerta delle escursioni è buona ma conviene informarsi per bene per non avere delle brutte sorprese: la gita in caicco infatti non è esclusiva per i vacanzieri dei Blue Domes ma raccoglie quelli provenineti da altre strutture e quindi se pensate a una tranquilla gita in barca... Cambiate escursione. L'escursione dell'isola invece vale la pena, soprattutto se vi capita una guida preparata come quella che ha accompagnato il mio gruppo.
I ristoranti offrono una varietà di cibo incredibile e di ottima qualità, esplorando quasi tutti i continenti.
Il personale di sala del ristorante principale è semplicemente professionale e super gentile.
Unico neo: l'animazione. In considerazione del luogo assolutamente esclusivo e ineccepibile avrei curato un po' di più la tipologia degli spettacoli - carini i musical e le serate in cui venigono coinvolti i turisti ma per favore... Il karaoke no! Soprattutto perchè gli animatori stranieri sono bravissimi e molto preparati e quindi sarebbero in grado di fare qualsiasi cosa!
Non posso che consigliarvelo caldamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Siamo stati al Blue Domes una settimana a metà maggio 2011!! Devo dire che per il periodo siamo stati molto fortunati con il meteo, gran caldo fuori stagione con temperature sopra i 30 gradi! L'hotel è magnifico, gran design sia delle camere che delle zone comuni!! Le innumerevoli piscine sono stupende, noi eravamo nel blocco superiore più vicino alla reception e la piscina proprio fuori dalla camera era comodissima. Cibo....che dire io e la mia ragazza siamo tornati molto appesantiti, buono il il main restaurant a buffet e ottimi i ristoranti a tema a ridosso della spiaggia, soprattutto il messicano!! All inclusive fantastico che copre tutto (anche frigo bar in camera), e i vari chioschetti a metà villaggio ti "costringono" a spuntini a tutte le ore!! (se kebab e sushi possono definirsi spuntini eheh) . Lettini in spiaggia comodissimi, non cè sabbia ma sassolini, mare ottimo per belle nuotate e sport acquatici, ma l'isola conviene girarla perchè offre spiagge ben più belle di quella dell'hotel.
Che dire noi ci siamo sentiti trattati da re, a maggio non abbiamo dovuto fare file o attese per mangiare. Onestamente però in alta stagione l'hotel potrebbe non essere cosi vivibile!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

villagio fantastico, elegante.eccellente rapporto qualità-prezzo. camere eccellenti, servizio ottimo, personale parla perfettamente inglese comprensibile e alcuni in italiano. tutti molto cordiali e simpatici. animazione dicreta ma se volevi scatenarti era sufficente stargli dietro altrimenti ti lasciavano a goderti tutto in estremo relax. cibo ottimo in tutti i ristoranti ed infine nota su scalinata che prima di partire le recensioni descrivevano come allucinante: niente di vero, anzi faceva anche piacere farle per digerire i lauti pasti. miniclub strepitoso. ogni giorno le bimbe si divertivano e tornavano con un gadget. ci torneremo.
francesco

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il mio compagno ed io abbiamo trascorso una vacanza bellissima.
La struttura è meravigliosa, pulizia e cortesia da parte del personale.
Non comprendo francamente i commenti negativi, in quanto, almeno noi, siamo stati benissimo. Per mangiare non c è che l'imbarazzo della scelta. Camera meravigliosa e nessuna lacuna. Oltre alla bellezza, questa struttura offre un vero all inclusive, cosa che in Italia è rarissima. In Italia una struttura così costerebbe 3 volte tanto. Complimenti ai greci che sanno come si gestisce il turismo. Molti albergatori italiano dovrebbero andare all'estero per imparare come si lavora.
Ho letto lamentele relative al fatto che non si parla italiano, beh devo dire che oggi tutti o quasi parlano almeno un po' di inglese. Se si vuole parlare italiano è conveniente non andare all'estero.
Nella struttura abbiamo avuto modo di incorciare ospiti non del tutto educati e corretti, ma questo non è imputabile alla struttura, bensì alla maleducazione della gente.
Con rammarico ho nuovamente riscontrato che i bambini più maleducati, viziati e chiassosi, sono quelli italiani. Gli stranieri (russi a parte) sono persone civilissime con bambini educatissimi.
La sola lacuna che ho riscontrato è il fatto che dalla parte bassa (spiaggia e piscine) della struttura, per arrivare alla reception e al ristorante principale, non c'è ascensore (ce ne uno che fa un solo piano e non tutto il tragitto da sotto alla reception) e quindi, per chi ha bimbi piccoli e passeggini è impossibile fare le scale. Devono prendere quindi la strada che è in notevole salita e quindi lascio immaginare il dover percorrere questo tragitto con passeggini e/o bimbi in braccio...
Noi non avendo avuto bambini, non abbiamo avuto problemi a fare le scale.
Credo che questo sia il solo lato negativo. Per il resto, veramente eccellente!
Ah scordavo! A chi si lamenta dei voli e dell'aereoporto di Kos, voglio dire:
E' cosa nota che i charter partono ad orari inauditi e sono perennemente in ritardo, poichè sono in coda a tutti gli altri voli. Lo sanno tutti. Si accetta o si prendono voli di linea. Quando siamo tornati, ho avuto modo di riscontrare che il microaereoporto di Kos è riuscito a far partire 8 voli in un tempo ravvicinatissimo. Caotico sì, ma efficente. Nemmeno Malpensa riesce a far partire tanti voli in così poco tempo.
Insomma, vacanza bellissima in Hotel incantevole!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kardamena
Mitsis Norida Beach Hotel
Blue Lagoon Village
Blue Lagoon Village
N. 1 di 14 a Kefalos
4.5 su 5 stelle 829 recensioni

Conosci Mitsis Blue Domes Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mitsis Blue Domes Resort & Spa

Indirizzo: | Tholari, Kardamena 85302, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel con spa a Kardamena
N. 3 hotel di lusso a Kardamena
N. 3 hotel sulla spiaggia a Kardamena
N. 5 hotel per famiglie a Kardamena
N. 6 hotel romantici a Kardamena
Categoria hotel:5 stella/e — Mitsis Blue Domes Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mitsis Blue Domes Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mitsis Blue Domes Kos
Seaclub Mitsis Blue Domes Kos
Mitsis Blue Domes Kardamena
Mitsis Blue Domes Hotel Kardamena
Hotel Mitsis Blue Domes Kos
Mitsis Blue Domes Resort And Spa
Hotel Mitsis Blue Domes Resort & Spa
Mitsis Blue Domes Resort & Spa Kos/Kardamena

Se siete i proprietari o gestori di Mitsis Blue Domes Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.