“modesto” 3 su 5 stelle

C da Morice 96, 00049 Velletri, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Velletri
“modesto”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono andato a cena con la mia famiglia, sinceramente mi aspettavo molto meglio, abbiamo preso degli antipasti diversi ma contenevano alla fine tutti lo stesso prodotto ed in misura molto ridotta (costo 16 €), anche il pesce che abbiamo preso per secondo non era un gran spettacolo come si presentava ma tutto sommato buono, il cameriere aveva una giacca che maleodorava nella zona ascellare e di tanto in tanto il pollice lo faceva confinare con gli alimenti che erano nel piatto che ci serviva. il rapporto qualità prezzo nella normalità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

56 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Aprilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Abito ad Aprilia poco lontano da Velletri, circa 40minuti di tranquillo viaggio in macchina e mi e' quindi comodo godermi un delizioso pranzo in uno dei ristoranti da me ritenuto uno dei tre miliori del Lazio con "il Focarile" di Aprilia e "Romolo al porto" di Anzio dai quali si differisce per essere meno costoso, il che di questi tempi non guasta.
Sono un affezzionato frequentatore di Benito al Bosco di cui apprezzo la straordinaria cucina soprattutto durante la stagione dei funghi e la cornice naturale del bosco di castani.
Non parliamo poi dell' inverno quando gustare i piatti caserecci accompagnati da un corposo vino rosso comodamente seduti accano al camino mi riportano indietro nel tempo nella mia amata Valtellina.
Ci vado sempre con mia moglie ed i miei due figli, la bimba di quattro anni ed il bimbo di 11 anni che come me vorrebbero viappiu' incrementare il numero delle nostre visite culinarie, comunque ho gia' prenotato per il giorno di Pasqua 2012.
Lo consiglio a chi come me ama le cose genuine e semplici senza inutili fronzoli ma ricche di contenuto e di gusto.

ITALO

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Macerata, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Cena, pernottamento e colazione, di passaggio per motivi di lavoro. Cena onesta, senza infamia e senza lode ad un prezzo non proprio contenuto: sinceramente, vista la fama e le foto con tanti personaggi famosi, mi aspettavo di meglio. L'albergo è molto trascurato: appena entrato in camera, si capisce subito che ci vorrebbe una bella restaurata. Le cornici dei pulsanti elettrici si staccano, il quadro comando del riscaldamente mancava totalmente dei pulsanti, la piantana non aveva la lampadina, le sedie erano impolverate, una bella macchia sulla seduta del divano, un ciuffo di peli (?!) sulla coperta, la doccia con tanto calcaree da rendere il getto fastidioso sulla pelle. Insomma, impressione molto negativa, mitigata da una buona colazione, che però non sarà sufficiente per farmi tornare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Locale con parcheggio(e se non ci fosse queelo era problemi,perche' il lo cale si trova su una salita molto molto molto lunlga)altro che bosco,,,,camerieri giacca e cravatta(troppo invadenti ),sedie non degne del locale,scomodisime,tovaglie che cadono per terra,(non igenico affatto)Mangiamo un antipastino con i camerieri che ridevano e scherzavano dietro a noi,(con il proprietariio che stava alla cassa senza dire niente)come secondo un pesce al forno un fragolino niente di che'(era stracotto con le patate che si era bruciate)il cameriere me lo vuoleva spinare,alche' ,visto che qualche cosa ne capisco,ho chiesto io di spinarlo,ma lui strafottente,per forza lo vuoleva fare(ma chi si credono di essere)dopo 3 -4 volte si e' arreso e se ne e' andato,dolce,,,una torta (se si vuole chiiamare cosi')pandispagna con una confettura(6€)se la facevo fare a mia nonna era meglio,,,consiglio????non andate li' per mangiare i dolci

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Vengo spesso per lavoro a Roma e dintorni e ho soggiornato nella struttura.
Prezzi in media, servizio medio, staff gentile e camere, se non molto moderne, piuttosto pulite.
Se dovessi ritornare penso di riconsiderarla considerando la zona non molto turistica.
Internet disponibile a bagni, seppur non nuovi, decenemente puliti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'albergo è nella media, accogliente e in una posizione tranquilla sopra Velletri.
Il vero punto di forza, però, è il ristorante. Benito è un grande, un cuoco di fama mondiale che ha cucinato per grandi attori, registi, personaggi importanti, per il presidente Usa in visita in Italia e per Palazzo Chigi. Ha scritto libri di cucina con Ugo Tognazzi, suo grande amico.
Il pesce che si mangia qui è eccezionale, di prima qualità, cucinato con maestria, per piatti semplici e tradizionali, o più ricercati.
Il prezzo è ottimo, per un locale del genere. D'estate, consiglio di mangiare all'aperto sotto il pergolato, davvero incantevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
pistoia
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

l'hotel si trova su una bella collina vicino a Velletri. la struttura è molto bella anche se un po' decadente. Probabilmente ha visto un livello più alto nel passato. Le camere sono normali, abbastanza ampie e abbastanza pulite. la colazione non è un granché..... il personale e i proprietari sono gentilissimi... Il vero punto di forza della struttura è il RISTORANTE , semplicemente FAVOLOSO... molto bello come locale il cibo è superlativo. il ristorante è stato pluripremiato e è stato frequentato da personaggi famosissimi. il prezzo per mangiare è basso in proporzione alla qualità fornita. forse è il ristorante migliore in cui ho mangiato...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Benito Al Bosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Benito Al Bosco

Indirizzo: C da Morice 96, 00049 Velletri, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Velletri
Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Velletri
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Travelocity e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Benito Al Bosco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Benito Al Bosco Velletri, Roma
Benito Al Bosco Ristorante Velletri
Ristorante Benito Al Bosco Velletri
Hotel Benito Al Bosco Velletri
Velletri Benito Al Bosco
Benito Al Bosco Hotel Velletri
Benito Al Bosco Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Benito Al Bosco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.