“nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 hotel a Velletri
Bologna, Italia
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Vengo spesso per lavoro a Roma e dintorni e ho soggiornato nella struttura.
Prezzi in media, servizio medio, staff gentile e camere, se non molto moderne, piuttosto pulite.
Se dovessi ritornare penso di riconsiderarla considerando la zona non molto turistica.
Internet disponibile a bagni, seppur non nuovi, decenemente puliti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'albergo è nella media, accogliente e in una posizione tranquilla sopra Velletri.
Il vero punto di forza, però, è il ristorante. Benito è un grande, un cuoco di fama mondiale che ha cucinato per grandi attori, registi, personaggi importanti, per il presidente Usa in visita in Italia e per Palazzo Chigi. Ha scritto libri di cucina con Ugo Tognazzi, suo grande amico.
Il pesce che si mangia qui è eccezionale, di prima qualità, cucinato con maestria, per piatti semplici e tradizionali, o più ricercati.
Il prezzo è ottimo, per un locale del genere. D'estate, consiglio di mangiare all'aperto sotto il pergolato, davvero incantevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
pistoia
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

l'hotel si trova su una bella collina vicino a Velletri. la struttura è molto bella anche se un po' decadente. Probabilmente ha visto un livello più alto nel passato. Le camere sono normali, abbastanza ampie e abbastanza pulite. la colazione non è un granché..... il personale e i proprietari sono gentilissimi... Il vero punto di forza della struttura è il RISTORANTE , semplicemente FAVOLOSO... molto bello come locale il cibo è superlativo. il ristorante è stato pluripremiato e è stato frequentato da personaggi famosissimi. il prezzo per mangiare è basso in proporzione alla qualità fornita. forse è il ristorante migliore in cui ho mangiato...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ho già scritto in merito a "Benito al Bosco" ristorante, e due paroline ci tenevo a scrinerle anche sul "Dormire"...
Immerso in un fantastico castagneto si sviluppa l'estensione dell'hotel, molto confortevole, pulito e con molte camere (se penso a quando l'ho conosciuto la prima volta che aveva 5-6 stanzette bellissime e curate al piano di sopra del ristorante), camere arredate bene e moderne alcune con una splendida veduta... :))
In estate potete usufruire di una piscina molto grande e pulita (foglie di castagnio permettendo)
ottimo il rapporto qualità prezzo , ottimo punto di appoggio x Roma, dista solo 30 km circa...
Provatelo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

siamo tornati dopo circa 8 mesi a mangiare da benito,devo dire che lo abbiamo trovato migliorato a livello di cura esterna(fuori ha rinnovato).si mangia sempre bene,una garanzia a velletri a prezzi medio alti(prendendo 2 antipasti,2 secondi,2 contorni 2 dolci una bottiglia di vino buono si spendono 120 euro)....da provare sicuramente se passate da velletri!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Torno spesso in questo ristorante.
È ubicato in un posto molto ameno. C'è tranquillità, e quando il clima consente, mangiare all'aperto è bellissimo. La cucina è di ottimo livello, e dimenticate i mal di testa post prandiali tipici delle scorribande in tanti ristoranti. Qua si mangia bene, ed è tutto fresco, punto! Merita una visita se passate nei paraggi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
velletri
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

tutti lo conoscono tutti e ne parlano, alla fine decidiamo di andarci a cena, era un lunedi (giorno di chiusura di tanti ristoranti), la sala è molto ben arredata, ci aveva riservato un tavolo vicino alla finestra panoramica, abbiamo preso un antipasto di pesce a testa e poi vista la nostra indecisione nello scegliere un primo ci ha preparato 3 mezze porzioni a testa (molto abbondanti) i primi erano veramente buoni, ci abbiamo accostato un buon bianco, il pesce era molto molto fresco.
Lo consiglio non solo per feste e soggiorni ma anche per una cena romantica!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Benito Al Bosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Benito Al Bosco

Indirizzo: C da Morice 96, 00049 Velletri, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Velletri
Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Velletri
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Benito Al Bosco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Benito Al Bosco Velletri, Roma
Benito Al Bosco Ristorante Velletri
Ristorante Benito Al Bosco Velletri
Hotel Benito Al Bosco Velletri
Benito Al Bosco Hotel Velletri
Velletri Benito Al Bosco
Benito Al Bosco Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Benito Al Bosco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.