“il paese dei balocchi!” 5 su 5 stelle

Attraction Details
treviso
“il paese dei balocchi!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

questo outlet è un paradiso per tutti gli amanti dello shopping!è strutturalmente simile agli altri outlet ma i negozi al suo interno sono esclusivi..ci sono tutte le migliori marche da prada a valentino,armani,fendi ecc..e ci sono anche le marche più commerciali come guess,pupa,calvin klein,nike ecc..ci sono tanti negozi per ogni tasca e io ho trovato moltissime occasioni!si trovano capi scontati al 50% dal prezzo retail e nel periodo di sconti ci sono ulteriori significativi ribassi..consiglio di decicare almeno mezza giornata per poterlo visitare in modo adeguato..ci sono anche dei bar e punti di ristoro e molte toilet pulite ed eleganti.se si ha la possibilità di visitarlo,lo consiglio vivamente!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Noventa di Piave Designer Outlet - McArthurGlen hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Jesolo, Provincia di Venezia

Noventa di Piave, Provincia di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Noventa di Piave Designer Outlet - McArthurGlen? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Noventa di Piave Designer Outlet - McArthurGlen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.