“Ottimo hotel ” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 6 hotel a Noventa di Piave
Giulianova
“Ottimo hotel ”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro nel mese di Dicembre e lo consiglio vivamente per logistica (a 2 passi dallo svincolo autostradale e in prossimità di molti centri urbani ed industriali/artigianali della zona nonché a ridosso dell'outlet), per servizio dello staff(molto cortesi ed attenti a soddisfare con rapidità tutte le esigenze del cliente soprattutto alla reception), per la pulizia ed il silenzio (camere molto pulite e silenziose,bagno molto bello). Colazione molto ricca sia dolce che salato e tutti prodotti freschi. Inoltre l'hotel è dotato di un comodissimo garage sotterraneo custodito.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel business in posizione comoda e vicino ad autostrada.
Buon livello. Camere accoglienti e funzionali. Moderno e spazioso. Prezzo ragionevole. Assenza ristorante. Colazione adeguata. WiFi e mediaset premium in camera. Consigliabile per lavoro.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2014

Abbiamo soggiornato al Base Hotel tramite Movebox, come regalo di compleanno. Ottima posizione vicino al casello autostradale di Noventa di Piave. Possibilità di raggiungere facilmente l'Outlet di fronte, anche a piedi. Hotel moderno, reception molto simpatica e cordiale. Camera calda, pulita ed arredata con gusto. Colazione con ampio buffet sia dolce che salato. Eccellente il servizio Spa ... un Vero Relax!!! Parcheggio comodo, sia esterno che interno. Ci ritorneremo sicuramente!!!

Consiglio sulle camere: Abbiamo dormito al Quinto piano e ci siamo svegliati quasi a fatica ... Un silenzio da sogno ...
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

Ho soggiornato al Base tramite groupon periodo carnevale di Venezia. Hotel moderno ed elegante reception molto cordiale. Camere pulite e arredate con stile. Colazione con ampio buffet dolce e salato ottime le torte. Nel pacchetto era inclusa una cena presso il ristorante le caprice associato all hotel, siamo stati trattati benissimo, accolti Con un prosecco mentre attendevamo il tavolo, il cibo ottimo e ben presentato. Professionale il cameriere. L hotel è poi in posizione strategica all uscita del casello autostradale e nei pressi di un grande outlet. Comodo anche per raggiungere l inavvicinabile Venezia. Straconsigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

Ottima posizione vicino al casello autostradale, che, per chi viaggia per lavoro è un particolare interessante.
Personale sempre all'altezza, camere pulite e moderne, e colazione di buon livello.
Qualche problema se si capita a fare colazione con qualche comitiva di turisti Cinesi, rumorosi e invadenti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Chieti, Abruzzi, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

Hotel modernissimo sito nei pressi del casello autostradale di Noventa di Piave. Camere ampie, moderne e confortevoli. Accesso gratuito alla palestra e alla spa. E possibile pranzare nell'hotel presente nella piccola galleria commerciale sottostante la struttura ..... molto buono.
Rapporto qualità/prezzo impareggiabile

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Ottimo albergo, siamo arrivati in tarda serata stanchi da un lungo viaggio in auto. Accoglienza professionale arredamento moderno e buona musica. Lungo corridoio al quinto piano e stanza pulitissima ed abbondante dotata di tutti i comfort.
Prezzo competitivo, 80 euro per una doppia con colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Base Hotel To Work? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Base Hotel To Work

Indirizzo: Rialto 8, 30020 Noventa di Piave, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Noventa di Piave
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Noventa di Piave
Categoria hotel:4 stella/e — Base Hotel To Work 4*
Il nuovo complesso Base hotel to work ha un concept moderno e all’avanguardia. Fa del suo stile inconfondibile il suo marchio di fabbrica. E' l'espressione di molte correnti artistiche e delle più moderne tecnologie per un soggiorno lussuoso ma sempre al passo con i tempi. Inconfondibile la facciata con le finestre illuminate oppure il rivestimento in alluminio che cambia colore durante la giornata. All'interno potete ritrovare tutti i servizi dei migliori hotel del mondo coniugati da una collezione d'arte che varia da quadri, sculture e auto d'epoca. Si sviluppa su 5 piani con un'offerta completa di tutti i servizi che un cliente sia business che leisure possa richiedere, riuscendo così a soddisfare anche gli ospiti più esigenti. Al piano terra ci sono negozi outlet di Max Mara, Intimissimi, Tezenis, Calzedonia, Ragno, Lanificio di Tolegno e il ristorante lounge bar Le Caprice, senza dimenticare che di fronte al nostro Hotel c'è il Veneto Designer Outlet.Sono presenti nella struttura anche palestra, centro benessere, massaggi, parrucchieri, estetiste tutti convenzionati presso il nostro hotel. La hall di ingresso dell’hotel al piano terra ci introduce con una spettacolare eleganza ai piani superiori. Gli ultimi tre piani sono dedicati a un totale di 101 camere e 6 prestigiose suites. La Business Suite, la Romantic Suite, la Love Suite e la Presidential Suite sono state studiate con 4 diversi temi e dispongono di tutti i comfort.Nel piano interrato il Base hotel to work ha predisposto per il pubblico business tre sale conferenze modulabili, una hall d’accoglienza, una postazione business con computer, fax scanner e stampanti, una sala colazioni ristorante, un giardino esterno coperto con luce naturale. Grazie ai nostri servizi siamo certi di poter soddisfare le esigenze di tutte quelle persone che scelgono il Base to work come supporto al proprio lavoro. Su uno splendido roof top si trovano la piscina e il solarium.Questo stupendo spazio si trasforma in un’ideale location per eventi e cerimonie o semplicemente per dedicarsi un momento di relax sfruttando il bar che si trova a fianco della piscina.Per tutti i nostri clienti è disponibile un garage coperto e ad accesso esclusivo.Offriamo un servizio navetta da e per la stazione dei treni di San Donà che collega Venezia in 15 minuti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Base Hotel To Work. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Base Noventa Di Piave
Base Hotel To Work Noventa Di Piave, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Base Hotel To Work, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.