“Comodissimo e personale molto gentile” 4 su 5 stelle

Base Hotel To Work
4.0 su 5 Hotel   |   Rialto 8, 30020 Noventa di Piave, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Noventa di Piave
Omegna
“Comodissimo e personale molto gentile”
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Hotel di nuova costruzione situato in prossimità del casello autostradale San Donà/Noventa sull'A4. Molto vicino al Veneto Outlet. Nello stesso stabile sono presenti altri outlet (Intimissimi, Tezenis, Ragno, Tollegno). Tutto il personale è molto gentile in modo particolare alla reception e alla sala colazioni. Camera moderna molto spaziosa. Bagno comodo e ben arredato. Prima colazione buona. Servizio internet wifi gratuito. Molto bello il centro benessere e la palestra dell'albergo. Prezzo ottimo. Lo consiglio !!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Favoloso hotel, personale ottimo, super i servizi come piscina e centro benessere. Tutto nuovo di zecca. Ottimo prezzo. Extra lusso a basso costo (abbiamo speso davvero poco x la notte a cavallo di ferragosto. meno di 100 euro in 3), culla fornita dall'hotel gratis. Colazione abbondante. posto auto coperto gratis.Non ho nulla di negativo da riportare. torneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
basehotel, Direttore generale alle Base Hotel To Work, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
La ringraziamo per aver soggiornato al base to work e per aver rilasciato la Sua recensione.
La invitiamo a prova anche tutti i nostri servizi offerti come piscina sul tetto, palestra, centro benessere, parrucchiera e negozi.
Vi consigliamo inoltre a provare una delle nostre suite a tema, Love Romantic o Presidential...
Sperando di poterLa avere ancora come nostro ospite le auguriamo una buona giornata.
prato
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Lo scorso Marzo, per esigenze lavorative, ho soggiornato per una settimana intera al Base To Work: soggiorno davvero buono! Il personale è cordiale, le stanze sono pulite e ben arredate, colazione abbondante e servizio molto gentile, palestra per l'allenamento dopo lavoro dotata di macchinari Technogym, e collegamento a un fantastico centro benessere (orus) aperto anche la domenica.
Nonostante sia un albergo di grandi dimensioni (di solito preferisco strutture più familiari) ti trovi ben accolto dal personale.
ho soggiornato anche successivamente al BAse To Work e lo consiglio a chi si trova in zona per lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato al Base to Work a fine luglio 2011 per un week end trascorso tra outlet e mare.
L'albergo è davvero stupendo e in posizione super: praticamente davanti al Veneto Designer Outlet di Noventa di Piave (nello stesso edificio dell'albergo c'è anche l'Outlet di Calzedonia-Intimissimi-Tezenis) e vicinissimo al mare (Jesolo è a 20 km).
La camera assegnataci era molto spaziosa, pulitissima e molto confortevole.
Abbiamo usufruito della piscina (compresa nel prezzo della camera) e del percorso SPA che il centro benessere dell'albergo offre ad una cifra agevolata per i clienti.
La colazione è molto ricca e ottima e il personale sempre cortese e disponibilissimo.
Consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliono farsi un giro a Jesolo e dintorni senza farsi spennare dai tuguri che si trovano lungo la costa. In circa 20min di auto si è al mare senza grossi patemi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Abbiamo soggiornato solamente 2 notti al Base to work hotel.Nel complesso struttura nuova e particolarmente elegante.Camera comfortevole e centro benessere pulito e curato nei dettagli(Frutta fresca e secca nell'area relax,tisane di vari tipi,succhi,scrub).
Personale molto cordiale e professionale.
Ottimo punto di partenza per gite a venezia dati i collegamenti in treno da S.donà di Piave(5 min. dall'hotel).
Vacanza indimenticabile ,sicuramente torneremo....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

l'hotel è ottimo, nuovo di zecca e molto curato
noi ci siamo fermati solo una notte e non abbiamo provato il centro benessere, ma deve essere fantastico
ottimo per abbinare lo shopping al veneto outlet che è proprio di fronte all'hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2010

professionalità e competenza di tutto il personale, soggiorno in camera dotata di ogni comfort, massima pulizia, arredi moderni e curati nei dettagli,fruizione della piscina (interna all hotel ) favolosa! lo consiglierei ad occhi chiusi!! complimenti l hotel merita davvero un bel 10 con lode!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Felici che il Suo soggiorno sia stato di Suo gradimento.
Speriamo ci possa consigliare a tutti.

Conosci Base Hotel To Work? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Base Hotel To Work

Indirizzo: Rialto 8, 30020 Noventa di Piave, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Noventa di Piave
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Noventa di Piave
Categoria hotel:4 stella/e — Base Hotel To Work 4*
Il nuovo complesso Base hotel to work ha un concept moderno e all’avanguardia. Fa del suo stile inconfondibile il suo marchio di fabbrica. E' l'espressione di molte correnti artistiche e delle più moderne tecnologie per un soggiorno lussuoso ma sempre al passo con i tempi. Inconfondibile la facciata con le finestre illuminate oppure il rivestimento in alluminio che cambia colore durante la giornata. All'interno potete ritrovare tutti i servizi dei migliori hotel del mondo coniugati da una collezione d'arte che varia da quadri, sculture e auto d'epoca. Si sviluppa su 5 piani con un'offerta completa di tutti i servizi che un cliente sia business che leisure possa richiedere, riuscendo così a soddisfare anche gli ospiti più esigenti. Al piano terra ci sono negozi outlet di Max Mara, Intimissimi, Tezenis, Calzedonia, Ragno, Lanificio di Tolegno e il ristorante lounge bar Le Caprice, senza dimenticare che di fronte al nostro Hotel c'è il Veneto Designer Outlet.Sono presenti nella struttura anche palestra, centro benessere, massaggi, parrucchieri, estetiste tutti convenzionati presso il nostro hotel. La hall di ingresso dell’hotel al piano terra ci introduce con una spettacolare eleganza ai piani superiori. Gli ultimi tre piani sono dedicati a un totale di 101 camere e 6 prestigiose suites. La Business Suite, la Romantic Suite, la Love Suite e la Presidential Suite sono state studiate con 4 diversi temi e dispongono di tutti i comfort.Nel piano interrato il Base hotel to work ha predisposto per il pubblico business tre sale conferenze modulabili, una hall d’accoglienza, una postazione business con computer, fax scanner e stampanti, una sala colazioni ristorante, un giardino esterno coperto con luce naturale. Grazie ai nostri servizi siamo certi di poter soddisfare le esigenze di tutte quelle persone che scelgono il Base to work come supporto al proprio lavoro. Su uno splendido roof top si trovano la piscina e il solarium.Questo stupendo spazio si trasforma in un’ideale location per eventi e cerimonie o semplicemente per dedicarsi un momento di relax sfruttando il bar che si trova a fianco della piscina.Per tutti i nostri clienti è disponibile un garage coperto e ad accesso esclusivo.Offriamo un servizio navetta da e per la stazione dei treni di San Donà che collega Venezia in 15 minuti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Base Hotel To Work. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Base Noventa Di Piave
Base Hotel To Work Noventa Di Piave, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Base Hotel To Work, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.