“Ottimo Hotel!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 6 hotel a Noventa di Piave
Udine, Italia
“Ottimo Hotel!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2010

Ho soggiornato qualche giorno fa in questa splendida struttura di nuova costruzione.
Comodissima da trovare perchè è proprio fuori dal casello autostradale. Io che venivo da un lungo viaggio in macchina, ho apprezzato molto la cosa dato che non ho dovuto fare km per trovarlo. Il personale al ricevimento molto professionale, sorridente e disponibile. Ho apprezzato molto l'arredamento di design sia delle parti comuni che della camera. La camera spaziosa, bella tv al plasma, bagno bello con una doccia molto grande, letto comodo, ecco forse l'unica pecca è stata che non aveva un materasso matrimoniale ma due uniti, ma credo basti specificarlo al momento della prenotazione, cosa che farò sicurmanete al prossimo soggiorno. Lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

San Benedetto Del Tronto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2010

Questo bellissimo Hotel fa parte di una struttura modernissima che comprende un altro Hotel vicino denominato " Base to work Hotel " entrambi con stili architettonici e con materiali di rifiniture esterne molto futuristici ed innovativi che colpisce il viaggiatore in arrivo .

L'interno del Base Hotel è moderno, nuovo, pulito ed ordinato.
Il personale tutto è molto cortese, professionale, disponibile e gentilissimo.
Le camere si presentano con stile Hy-Teck con il massimo della pulizia e dell'igiene.

L'unico inspiegabile neo è che verso le ore 22:30 viene automaticamente spento in modo totale la centrale di riscaldamento centralizzato!

A causa di questa strana ed inspiegabile impostazione tecnica, pur se la notte era umida, fredda e nebbiosa non mi è stato possibile riscaldare la stanza, in quanto, anche se ho aumentato la temperatura di regolazione del termostato del convettore d'aria, questo continuava ad emettere solo aria fredda e non più quella calda.

Fatto presente l'anomalia termica al personale del Boureax , questi hanno subito provato a modificare la temperatura della caldaia, ma senza alcun risultato, in quanto è una questione tecnica di progammazione preventiva, non facilmente modificabile al momento.
Per ovviare a quanto da me giustamente lamentato, hanno subito provveduto a recapitarmi in camera una ulteriore coperta che ha risolto brillantemente il problema evidenziato.

• Ha soggiornato in Marzo 2010

Conosci Base Hotel To Stay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Base Hotel To Stay

Indirizzo: Via Calnova, 30020 Noventa di Piave, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Noventa di Piave
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Noventa di Piave
Categoria hotel:4 stella/e — Base Hotel To Stay 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Otel, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Base Hotel To Stay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Base Hotel Noventa Di Piave
Hotel Base
Base Hotel To Stay Noventa Di Piave, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Base Hotel To Stay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.