“Ottima scelta!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 6 hotel a Noventa di Piave
Cosenza, Italia
“Ottima scelta!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho prenotato questo hotel per dedicare una giornata allo shopping all'outlet Mc Arthur che si trova molto vicino.
E' stata un'ottima scelta in quanto oltre ad essere un bell'hotel è proprio di fronte all'uscita autostradale.
L'hotel è moderno e pulito, la camera spaziosa , il bagno comodo con una bella doccia grande.
La connessione in camera non è wi-fi ma necessita del cavo ethernet, ma credo che chiedendolo alla reception ci sia quello a disposizione della clientela per chi ne fosse sprovvisto.
Ill centro del paese si può raggiungere facendo una passeggiata di 10 minuti.
Non ho riscontrato nessun aspetto negativo, mi sono trovata molto bene e siamo rimasti contenti sotto ogni punto di vista.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
basehotel, Direttore generale alle Base Hotel To Stay, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Grazie mille della recensione e siamo felici che si sia trovata bene nella nostra struttura base to stay, speriamo abbia l'occasione per provare anche il vicino base to work che offre piscina sul tetto, palestra, centro benessere, negozi e parrucchiera.
Le confermo che il cavo per la connessione ad internet è disponibile in reception, mentre nella hall c'è il wifi. Al base to work invece è wifi in tutta la struttura, anche nelle camere.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Ho soggiornato in questa struttura per un we: l'hotel presenta una camera ampia e spaziosa con un bel letto matrimoniale...unica pecca i due lettini uniti anzichè uniti nonostante avessimo chiesto il contrario.
Il bagno è moderno, con un bel box doccia ampio...unica pecca il riscaldamento che si accende solo su esplicita richiesta alla reception.
La colazione è internazionale e la cena, non compresa nel nostro pacchetto, l'abbiamo consumata presso il vicinissimo ristorante Le CAPRICE dove fanno un menù convenzionato per gli smart box..qui si mangia da Dio con un servizio impeccabile ed ottima qualità.
Molto professionale il ragazzo alla reception che ci ha fornito utili indicazioni per Venezia, un pò meno la ragazza.

Consigliato anche per chi vuole visitare l'outlet lì vicino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille della recensione e siamo felici che si sia trovato bene nella nostra struttura base to stay, speriamo abbia l'occasione per provare anche il vicino base to work che offre piscina sul tetto, palestra, centro benessere, negozi e parrucchiera.
Ci dispiace dell'incomprensione riguardo ai due letti uniti, ma tutte le nostre camere sono formate da letti singoli che uniti diventano matrimoniali per un discorso di versatilità nelle richieste dei clienti di cambiamenti.
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Situato in una posizione strategica, all'uscita dell'autostrada da dove puoi muoverti senza problemi per Venezia, Jesolo e altri posti. Le camere molto confortevoli e moderne e il personale, disponibile e molto educato. Consigliato per chi vuol farsi il fine settimana come noi e per chi è di passaggio senza problemi di parcheggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sperando di averla ancora come nostro ospite le auguriamo buona giornata.
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Hotel situato a due passi dall' uscita autostradale, è ottimo come appoggio per escursioni nella zona oppure di passaggio per la Croazia, come è accaduto a me ed alla mia famiglia. Abbiamo soggiornato qui una sola notte. L'hotel è modernissimo, con camere insonorizzate, molto spaziose. Materiali curati, arredamento moderno, tv lcd di ampissime dimensioni e letti confortevoli. Il bagno è meraviglioso, con una zona doccia ampia e rilassante. In camera c'e' il minibar. La colazione servita è stata soddisfacente. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Garbagnate Milanese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho prenotato x il fine anno un pacchetto soggiorno in questo hotel con la mia famiglia e sono rimasta molto soddisfatta x la cortesia del personale ,la struttura moderna e accogliente e la pulizia delle camere. E' stata un'ottima" base" x muoverci e ci ha consentito di raggiungere Treviso e Venezia in pokisimo tempo xtanto lo consiglio anke alle famiglie con bambini e/o ragazzi desiderosi di scoprire le città italiane.Ottima l'ubicazione della struttura all'uscita dell'autostrada,le camere dotate di ogni confort sono calde e pulite,eccellente anke il ristorante annesso nell'altra struttura.Inoltre il rapporto qualità prezzo del soggiorno è veramente vantaggioso.Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Repubblica di San Marino
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho prenotato una notte in questo Hotel . La posizione è ottima in quanto si trova adiacente all'uscita del casello autostradale. Le camere sono moderne e pulite.Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.Parcheggio gratis in loco con tantissimi posti macchina.Lo consiglio a chi è di passaggio per queste zone.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

è sicuramente uno dei migliori hotel che si possa trovare in Italia, in rapporto qualità prezzo,
per lavoro giro tutta l'Italia e questo albergo mi permetto di consigliarlo a tutti, sia per l'accoglienza, pulizia, confort.
consiglio anche il ristorante, che stranamente per essere nel corpo dell'albergo è accettabile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Base Hotel To Stay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Base Hotel To Stay

Indirizzo: Rialto 24, 30020 Noventa di Piave, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Noventa di Piave
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 6 hotel in Noventa di Piave
Categoria hotel:4 stella/e — Base Hotel To Stay 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Base Hotel To Stay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Base Hotel Noventa Di Piave
Hotel Base
Base Hotel To Stay Noventa Di Piave, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Base Hotel To Stay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.