“soggiorno nella Marca Trevigiana” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Una bottiglia di Prosecco
Classificato al n.1 di 1 hotel a Paderno del Grappa
Loreto Aprutino
“soggiorno nella Marca Trevigiana”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Accoglienza davvero gradevole, ampia possibilità di parcheggio, camere ben arredate e confortevoli con un gusto raffinato. Quiete garantita dalla posizione. La vista dei monti del Grappa è incantevole. Buona la cucina, con cibi e vini locali.
Il wi-fi internet gratuito, veloce e stabile, consente di lavorare tranquillamente in camera.
Ottima base operativa per viaggi d'affari in zona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Molto carino in posizione comoda e centrale. Comodo il parcheggio Ideale x famiglie Sembra che tutto sia stato rifatto da poco camere in ottime condizioni e tutto molto in ordine . Forse solo la prima colazione è un po scarsa ma le torte fresche fatte in casa sono deliziose nel complesso il giudizio ok!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Siamo stati benissimo all'hotel San Giacomo, la signora Giamaica ed il suo staff ci hanno fatto sentire a nostro agio. La sala colazioni è originale e la colazione ricca. Si può parcheggiare comodamente di fronte all'hotel. Sicuramente torneremo anche perchè l'hotel è pulitissimo e a pochi passi da Asolo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Occhiobello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ottimo in tutto, non ci sono stati problemi in nulla.
Cortesia e servizio ottimi.
Sarebbe gradita la presenza all'interno dell'hotel della SPA e della tv satellitare con sky per intenderci, patito di sport.
Riscaldamento ottimo, per il mio gusto personale un po altino (troppo caldo).
Per il resto ottimo nella cortesia, nel servizio, nella cena e colazione, direi in tutto.
Ci siamo trovati molto bene.
Se ripassiamo da quelle parti sicuramente torneremo.
Per intenderci il fatto di sky e la spa non hanno minimamente influito nel giudizio, che resta ottimo sotto tutti i punti di vista.
Alessandro e amici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Buona la posizione, la gentilezza del personale, discreta la colazione, è un hotel da consigliare anche per la tranquillità. Il parcheggio è quasi sempre possibile, le stanze pulite e rinnovate di recente, il san Giacomo non è pretenzioso e offre quello che serve per stare bene. se si cerca un hotel che possa andare bene sia per il lavoro che la vacanza, consiglio questo albergo in una zona collinare interessante anche per il panorama.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Asciano (PI)
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

In viaggio con amici, avevamo sbagliato a prenotare su Internet il nostro soggiorno (due camere per una notte) indicando l'arrivo sabato sera anziché domenica. Invece di addebitarci il costo delle camere, alla domenica mattina ci hanno telefonato a casa al numero che avevo lasciato all'atto della prenotazione, hanno avuto il numero di cellulare da nostro figlio e ci hanno chiamato mentre eravamo in viaggio chiedendoci cosa fosse successo, e quando abbiamo capito che avevamo sbagliato la data sono stati gentilissimi e ci hanno cambiato la prenotazione per domenica sera, dandoci alcune indicazioni e dicendo di richiamarli se avessimo incontrato difficoltà a trovare l'hotel, in realtà facilmente raggiungibile. Tutti molto gentili, albergo rispondente alle attese, connessione Internet wi-fi efficiente, buona la colazione, bellissima la vista dalla finestra della camera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
mirandola,italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ottima l' accoglienza e la disponibilità del personale. Immerso in una tranquilla località di montagna da cui accedere a graziosi paesaggi circostanti. Dotato del necessario per una tranquilla vacanza lontano dai rumori e dallo stress quotidiano. Adatto a trascorrere una vacanza con la famiglia, ma soprattutto molto buono il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
paderno, Direttore generale alle Hotel San Giacomo, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Ringrazio molto della recensione e di aver scelto la nostra struttura fra molte nel territorio , tutto ciò mi fa onore davvero !

Conosci Hotel San Giacomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Giacomo

Indirizzo: Piazza Martiri 13, 31017 Paderno del Grappa, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Paderno del Grappa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Paderno del Grappa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Giacomo 4*
L'Hotel San Giacomo a Paderno è ospitato in un'antica taverna risalente al XVIII secolo. Circondato dalle verdi colline del Prosecco, ai piedi del Monte Grappa, vanta camere con splendide viste e connessione Wi-Fi e parcheggio gratuiti.Tutte le camere dispongono di piumoni, scaldasciugamani, chiavi elettroniche, pavimenti in parquet, bagno privato con piastrelle luminose e comfort moderni quali la macchina per tè/caffè, l'aria condizionata e TV satellitare. Alcune regalano viste sulle montagne.Durante l'estate è possibile usufruire della vasca idromassaggio nel Canova Garden del San Giacomo Hotel. Il ristorante Melograno serve deliziosi piatti preparati con prodotti stagionali. La colazione è composta da un ricco buffet di specialità locali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Venere, Priceline, Tingo, Expedia, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giacomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Offerte Viaggi Gennaio 2012
Hotel San Giacomo Paderno Del Grappa, Veneto
Hotel s Giacomo
San Giacomo Di Roburent Hotel
Hotel San Giacomo Di Roburent
Hotel Nazionale San Giacomo Di Roburent
San Giacomo Albergo Paderno Del Grappa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giacomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.