“Fortuna volle!” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Tyrrenian

Hai aggiunto Park Hotel Tyrrenian ai Preferiti
Park Hotel Tyrrenian
4.0 su 5 Hotel   |   Via Stromboli, 227 | Strada Statale 18, 87032 Amantea, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a Amantea
salerno
“Fortuna volle!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

Partiti da Tropea, sulla strada del ritorno, abbiamo deciso di visitare la costa di Amantea e ci siamo fermati a soggiornare al Tyrrenian. Fortuna volle! Struttura elegante, raffinata e pulita. Tutto il personale, dalla reception alla sala ristorante, è professionale e gentile.Curati il giardino e la piscina (con Angelo super star). I ragazzi dell'animazione, Salvo, Nicola, Nichi e Michela sono molto bravi, ti coinvolgono con garbo e simpatia. L'Hotel è anche sede per ricevimenti nunziali e vari ma questo non reca disturbo al soggiorno. L'eccellenza non viene inficiata dal sottopasso bruttino che collega alla spiaggia che è pulita e ordinata grazie a Maurizio che sembra coccolarla come una sua creatura. Un piccolo appunto è per la prima colazione che non è in linea con lo stile della struttura: inaccettabile il dispenser per orzo (o era caffè?) latte e thè. Non viene servito nè cappuccino nè espresso. Questo piccolo neo si dimentica facilmente gustando gli ottimi menù del pranzo e della cena: grazie chef! Non posso fare a meno di ringraziare per la loro disponibilità e gentilezza, senza nulla togliere agli altri, Laura, Martina, Antonella, Teresa, Valentina e la simpaticissima signora del bar. Ci torneremo senz'altro, visto che fortuna volle!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Noicattaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

Posto stupendo, cucina da 10 e lode con cibo sofisticato e delicato, camere molto pulite ed eleganti, confortevoli e luminose. Ma, la cosa che più mi ha colpito è stata l'equipe degli animatori, tutti molto bravi, professionali e divertenti. Con particolare affetto saluto Nicola da Bari, un ragazzo stupendo, divertente e preparato in tutti i suoi numeri che ci ha fatto passare dei giorni meravigliosi. Sarà anche merito suo se un giorno torneremo al Tyrrenian. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono rilassarsi, ma divertirsi allo stesso tempo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Io e mio marito conoscevamo già la struttura grazie al matrimonio di amici che l'hanno scelto come location per il loro giorno più bello e quando abbiamo deciso di concederci un paio di giorni di mare abbiamo optato proprio per il Tyrrenian.
La struttura è molto bella: nuova, elegante, curata nel minimo particolare...
Le stanze di giusta grandezza sono ben accessoriate e soprattutto pulite, particolare per noi fondamentale!!!!!!
Il personale molto gentile, si sono subito adoperati per fornici il servizio spiaggia che ancora, vista la bassa stagione, non era attivo.
Colazione più che buona.....insomma una piacevole scoperta per chi, come noi, adora concedersi piccoli momenti di relax!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Sono stata in questa struttura ad agosto 2010: è stata una delle mie vacanze più belle!
L'hotel è stupendo, curato nei minimi particolari, sempre pulito ed elegante.
Le camere pulitissime e con i giusti spazi.
La cucina, da 10 e lode! Piatti elaborati, particolari e davvero buonissimi, con possibilità di triplice scelta.
Animatori davvero bravissimi, simpatici e coinvolgenti: pur trovandoci persone di tutte le età, siamo riusciti lo stesso a divertirci tantissimo tutti insieme!
L'unico neo,s e così lo si vuole chiamare, è che per raggiungere la spiaggia, che si trova di fronte all'hotel, bisogna fare un sottopassaggio che è un pò bruttino a vedersi.
La spiaggia, inoltre è convenzionata ed attrezzata con un ambrellone, un lettino ed una sdraio a camera. E l'acqua è stupenda!
Ci ritornerei subito!!!

Monopoli
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ci vado spesso quando sono giù in Calabria per lavoro.
Ottimi la cucina, il servizio in sala eccellente e l'ospitalità del personale al booking lo definirei SUBLIME!
Lo consiglio spesso anche ai colleghi che frequentano la zona e ultimamente ad alcuni amici di comitiva...........
Posso garantirvi che non appena lo proverete, sicuramente tornerete nella struttura.........
Ottimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
cava dei tirreni
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

sono stata ad agosto con tutta la famiglia, il cibo è curato, abbondante (siamo tutti ingrassati), il personale disponibile ( grazie Pietro): La pulizia delle camere impeccabile, cambio giornaliero più fornitura di spazzolini, dentifricio, bagnoschiuma, ecc. L'animazione si avvaleva di un capo animatore incompetente che è stato buttato fuori, i ragazzi Giuseppe, Edoardo, Michela hanno fatto di tutto per farci stare bene. Il mare stupendo, pulito, cristallino a parte gli ombrelloni che sono molto distanti dalla riva e se succede qualcosa gli viene un infarto prima al bagnino . Per accedere al mare si passa per un sottopassaggio che non si sposa con l'eleganza dell'albergo. La piscina non molto grande ma accogliente e funzionale. Ci ritorneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Semplicemente superlativo, curato nei minimi dettagli.
Finezza, sobrietà ed eleganza, le linee guida nell'organizzazione e realizzazione del primo giorno più bello della mia vita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Park Hotel Tyrrenian? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Tyrrenian

Indirizzo: Via Stromboli, 227 | Strada Statale 18, 87032 Amantea, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Amantea
Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Amantea
N. 2 hotel sulla spiaggia a Amantea
N. 2 hotel di lusso a Amantea
N. 4 hotel per famiglie a Amantea
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Tyrrenian 4*
Il Tyrrenian Park Hotel è un moderno complesso alberghiero di categoria quattro stelle, situato ad Amantea, facilmente raggiungibile percorrendo il tratto più affascinante della costa tirrenica calabrese.La struttura è stata completamente rimodernata dal 2005 ad oggi, facendo sì che diventasse in breve tempo punto di riferimento nella zona sia come meta di soggiorno turistico, sia come location ideale per eventi e ricevimenti di ogni tipo.Questo è stato reso possibile grazie anche alla sua posizione strategica, trovandosi a poca distanza da un’aeroporto internazionale e dall’uscita autostradale, ma soprattutto vicino a zone di interesse storico-culturale in grado di catalizzare l’attenzione di un turismo sempre più attento al ricco patrimonio naturale della provincia cosentina.I 2.500 metri quadrati di rigogliose aree verdi fanno da contorno alle 110 comode camere, alle quattro scintillanti sale banchetti, al suggestivo centro benessere, e ai numerosi servizi che il Tyrrenian Park Hotel offre ai suoi ospiti, il tutto espresso in un’atmosfera confortevole e raffinata, standard qualitativo da sempre caro alla proprietà dell’hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Venere, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Tyrrenian. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tyrrenian Park Hotel
Hotel Tyrrenian Amantea
Ristorante Tyrrenian
Park Hotel Tyrrenian Amantea, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Tyrrenian, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.