“in bici in val di fassa” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Palua, 4, 38030 Soraga, Italia   |
Classificato al n.2 di 10 hotel a Soraga
Certificato di Eccellenza 2014
san marino
“in bici in val di fassa”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

abbiamo organizzato un fine settimana lungo (da giovedì) con base al des alpes di soraga per un giro dei passi dolomitici con le nostre specialissime. e come sempre la mitica famiglia brunel non si smentisce mai.a partire dalla cucina di lorenzo che ti prende per la gola in tutti i sensi alla disponibilita e al sorriso di francesca che ti accompagna nel tuo soggiorno passo a passo per non parlare del sempre attivo gian franco sempre disponibile e alla padrona di casa paola che non dice mai di no a niente tutto questo fa da contorno a un hotel che definire a gestione familiare mi risulta molto riduttivo. con camere sempre pulite e in ordine una sala ristorante degno di un locale di rango superiore la disponibilità di locali come ricovero per le nostre bici che come le chiamiamo noi amanti delle due ruote (specialissime perchè ci teniamo come a una dolce amante) e una bellissima spa che ti accoglie i modo fantastico e per finire un massaggio dopo le fatiche del giorno magari dopo avere scalato il passo pordoi.
ecco tutto questo in due parole des alpes a soraga di fassa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
0462768164, Responsabile reception alle Relais Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie mille per le belle parole che ci scaldano il cuore e ci riempiono di entusiamo!
E' stato un piacere anche per noi ospitarVi nella nostra Casa ed iniziare la stagione estiva con dei clienti affettuosi come voi !
Anche se il tempo non è stato dei migliori , siamo contenti che abbiate portato con voi a San Marino un piacevole ricordo del Des Alpes !
Vi aspettiamo ancora per una bella pedalata !
a presto !
Francesca e famiglia

Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo clienti di questo Hotel dal lontanissimo 1978.
Siamo clienti della famiglia Brunel, della cortesia di Gianfranco e Paola, della simpatia di Lorenzo, Andrea e Francesca.
Lo eravamo nel 78, lo siamo ancora oggi, seppur di rado, e sempre lo saremo, quando decideremo di recarci nella bellissima Soraga, clienti del sempre caro Hotel des Alpes.
Moreno

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
0462768164, Responsabile reception alle Relais Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile e carissimo Moreno,
grazie per queste Tue belle parole che ci onorano e che ci infondono un grande entusiasmo .
E' vero, è dal lontano 1978 che ci conosciamo ... io e te siamo cresciuti assieme vedendoci ogni estate per quasi 20 anni !!
Nella speranza che possiate tornare ancora al Des Alpes per vedere le novità,
vi abbracciamo con affetto ,
Francesca, Andrea & Lorenzo con mamma e papa
cagliari
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata l'anno scorso a luglio, ma decisamente negativo . i propietari sembrano tanto gentili ma hanno la falsita' in faccia! sono troppo presi dal guadagnare soldi che quasi ti obbligano a comprare la strudel fatto dal figlio e fare massaggi a 30 euro all ora! senza parlare del cibo, la sera di gala ci sono porzioni minuscole e se chiedi il bis , non c' e piu' niente. io vado tutti gli anni in montagna ma questa ospitalita' , mai!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
0462768164, Responsabile reception alle Relais Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentili signori Andrea e Elena di Cagliari,
leggo con dispiacere e con molta tristezza la vostra recensione pubblicata ieri .
Io e la mia famiglia ne siamo rimasti veramente sconcertati e non capiamo il perchè di tanta cattiveria gratuita , a distanza di 11 mesi dal Vostro soggiorno nella nostra Casa , anche perche mi ricordo di voi, delle chiaccherate fatte assieme in terrazza ed in sala da pranzo, mi ricordo che il signor Andrea soffriva di alta pressione e ci chiedeva sempre l'altitudine dei passi dolomitici per l'escursione della giornata ,e mi ricordo anche che ci avete fatto molti complimenti sulla biosuite con torretta panoramica in legno di cirmolo (legno pregiato noto per le Sue proprietà rilassanti) nella quale soggiornavate ed anche sulla cucina apprezzando soprattutto i piatti tipici proposti (e se non sbaglio qualche bis l’ho portato io personalmente ...) .
Ricordo anche che volevate stare (almeno cosi mi avevate detto) ancora un paio di giorni da noi , ma avevate prenotato sul lago di garda ....
... tutto questo per dirvi che, per noi, ogni cliente è una persona da coccolare e non un numero , quello che voi avete inteso come falsità, per noi è semplicemente cordialità e senso dell'ospitalità...
Tra i numerosi servizi che offriamo e di cui ne garantiamo la qualità, vi è la possibilita di portare a casa il nostro strudel di mele trentine fatto dallo chef Lorenzo (che è il figlio noche mio fratello ) , di usufruire di massaggi e pacchetti benessere nel nostro nuovo centro benessere Zoe (servizio a pagamento a costo di mercato) eseguiti da una massaggiatrice laureata; compreso nel prezzo abbiamo il nostro accompagnatore che giornalmente e gratuitamente porta in escursione gli ospiti.
Inoltre una volta in settimana, abbiamo poi il piacere di offrire una cena di gala tematica a lume di candela con un menu composto da 6 portate al posto del menu classico composto da 4 menu a scelta tra primo, secondo, dolce e contorno .
Sarebbe stato molto apprezzato da parte nostra , poter ricevere le vostre critiche direttamente in hotel.
Mi spiace non aver compreso che avreste preferito solo un anonimo "buongiorno" alla mattina ed un "buonanotte" alla sera .
Auspicando di avervi ancora graditi Ospiti,
cordialmente,
Francesca & famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ecco fatto, ho appena prenotato di nuovo, ora sono sicura che passerò una settimana in un posto meraviglioso e sarò coccolata dalla Famiglia Brunel come lo scorso anno.
Pensate, sono andata da sola, avevo bisogno di riposarmi e ho pensato che quello fosse il posto giusto. Il giorno andavo a fare passeggiate con l'accompagnatore fornito dall'albergo che ci ha portato in posti bellissimi e ci ha raccontato tutte le particolarità delle valli. La sera poi non vedevo l'ora di scendere nella Spa per farmi coccolare dai massaggi con le pietre, la sauna, i bagni di fieno. Insomma io pur essendo sola sono stata molto bene e questa estate tornerò. Poi vogliamo parlare della cucina, il cuoco Lorenzo sempre disponibile a raccontarmi le sue ricette per me impossibili ma poi tutte così buone e particolari. L'albergo è una piccola bomboniera con le stanze tutte molto curate e soprattutto pulite. Insomma io ci torno e lo consiglio anche a voi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
0462768164, Responsabile reception alle Relais Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Signora,
grazie per le Sua recensione !
Siamo molto contenti che sia rimasta soddisfatta delle Sue vacanze al Des Alpes e non vediamo l'ora di coccolarLa ancora quest'estate !
Le nostre guide anche quest'anno stanno ideando un programma di escursioni veramente emozionanti ed Angela al wellness mi ha confermato che preparerà un pacchetto massaggi rilassante solo per Lei !

A presto !
Francesca & famiglia
svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato nel luglio 2011 con la mia famiglia e l'esperienza è stata decisamente negativa.
La camera era carina, con lo spazio con i letti a castello separata in una seconda cameretta in legno.
Purtroppo gli aspetti positivi terminavano qui.
Il servizio è stato molto freddo e talvolta poco professionale, il cibo di qualità decisamente mediocre (abbiamo cenato fuori dopo il terzo giorno) e soprattuto l'albergo non è votato ad una clientela con bambini. La maggior parte degli ospiti erano anziani e mal si conciliavano con quello che è il comportamente normale di due bambini di 2 e 4 anni. Fin dal primo giorno abbiamo subito gli sguardi severi dei proprietari perchè appunto i bambini giocavano o si rincorrevano negli spazi comuni (li hanno addirittura sgridati perchè chiamavano loro l'ascensore).
Sinceramente è stato uno stupore avere un'accoglienza del genere dopo tanti anni di esperienze positive nelle dolomiti. Non è un hotel che consiglierei a famiglie, ma neppure ai miei genitori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
0462768164, Responsabile reception alle Relais Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Leggiamo con dispiacere la Vostra recensione alla quale però ci sentiamo di dover rispondere.
Siamo contenti che Lei e la Sua famiglia abbiate apprezzato la sistemazione in una delle nostre nuove suites per famiglie con doppio balcone, zona bimbi e grande bagno.
Nonostante il nostro Hotel non sia un Family Hotel, metà delle nostre stanze sono suites per famiglie ed è nostra consuetudine fornire ai piccoli Ospiti un menù giornaliero dedicato, il lettino, il seggiolone con tovaglietta e colori.
Stiamo inoltre ultimando per quest’estate un nuovo parco giochi esterno comodamente accessibile dalla terrazza, un angolo morbido per i bambini nella sala giochi interna e nel programma di escursioni settimanali offerte gratuitamente alle Famiglie abbiamo pensato di dedicare una giornata in montagna solo per i bimbi.
Non disponiamo però di servizio babysitter…
Ricordiamo bene il disagio lamentato dagli Ospiti delle camere a Voi vicine per i Vostri comportamenti inadeguati e poco consoni ad un Hotel, cosa che Vi ha spinto, nonostante le nostre proposte (menù personalizzato, cambio tavolo …) a cenare fuori.
Non concordiamo con Lei nella valutazione poco sincera , frutto soprattutto di Vostre dinamiche famigliari.
Per Lei noi siamo uno dei tanti hotel ,ma per noi il benessere di ogni nostro Ospite così come il rispetto della nostra casa , sono beni preziosi per i quali i miei genitori ed ora anche noi figli ci impegniamo ogni giorno con amore e passione.
Siamo rammaricati di non essere comunque riusciti a rendere le Sue vacanze in Val di Fassa piacevoli e serene.
Pedaso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati in comitiva in questo hotel.
Davvero ottimo,come la Spa ma soprattutto per il cibo:uno spettacolo!
Le camere (genziana B) un pò piccoline,soprattutto il bagno,però sono dettagli rispetto al resto.
L'Hotel è ottimo,con un gran bel camino che ha riscaldato le nostre serate (anche perchè fuori era freddino ;-) ).
Dall'hotel in breve tempo si raggiungono gli impianti,canazei,moena,la marmolada e bolzano.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentili Ospiti,
grazie per la Vostra recensione cosi positiva che ci infonde un grande entusiasmo !
Un grazie anche da parte del nostro Chef Lorenzo che con passione ci aiuta a mantenere vivo lo spirito di accoglienza e di attenzione alla buona cucina che da sempre contraddistingue il nostro HOtel.
Vi aspettiamo ancora al Des Alpes !
Cordiali saluti,
Francesca
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Tutto bello, dall'accoglienza alle camere, la SPA, la cucina (eccellente) ma soprattutto non posso dimenticare la gentilezza e i sorrisi della famiglia Brunel, ai tempi di oggi qualche cosa di veramente raro, che ti riempie il cuore. Ci torneremeo sicuramente la prossima volta che ci troviamo sulle dolomiti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie per le Sue bellissime parole !
Le assicuro che è stato molto gratificante leggerle e siamo contenti che abbia percepito l'amore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro...
Ci auguriamo di poterLa rivedere presto al Des Alpes ,
sinceri saluti

Conosci Relais Hotel Des Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Hotel Des Alpes

Indirizzo: Via Palua, 4, 38030 Soraga, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Soraga
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Soraga
N. 1 hotel romantici a Soraga
N. 2 hotel con spa a Soraga
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Hotel Des Alpes 3*
L'hotel si trova in posizione privilegiata e tranquilla a 1,5 km da Moena e 12 da Canazei. Punto di partenza per le escursioni in montagna e posizione centrale per le aree sciistiche. Dotato di ristorante con menù tipici, ampi spazi comuni, parco giochi e sala giochi per bambini, nuovissima piscina panoramica con giardino , zona wellness con sauna,bagno alle erbe, bagno turco, suite idromassaggio, stube relax e massaggi. Camere classiche, superior e juniorsuites con balcone, suites per famiglie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Hotel Des Alpes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Hotel Des Alpes Soraga, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Relais Hotel Des Alpes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.