“pasqua 2012” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 9 hotel a Soraga
Pedaso, Italia
“pasqua 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati in comitiva in questo hotel.
Davvero ottimo,come la Spa ma soprattutto per il cibo:uno spettacolo!
Le camere (genziana B) un pò piccoline,soprattutto il bagno,però sono dettagli rispetto al resto.
L'Hotel è ottimo,con un gran bel camino che ha riscaldato le nostre serate (anche perchè fuori era freddino ;-) ).
Dall'hotel in breve tempo si raggiungono gli impianti,canazei,moena,la marmolada e bolzano.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
0462768164, Responsabile reception alle Relais Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentili Ospiti,
grazie per la Vostra recensione cosi positiva che ci infonde un grande entusiasmo !
Un grazie anche da parte del nostro Chef Lorenzo che con passione ci aiuta a mantenere vivo lo spirito di accoglienza e di attenzione alla buona cucina che da sempre contraddistingue il nostro HOtel.
Vi aspettiamo ancora al Des Alpes !
Cordiali saluti,
Francesca

238 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Tutto bello, dall'accoglienza alle camere, la SPA, la cucina (eccellente) ma soprattutto non posso dimenticare la gentilezza e i sorrisi della famiglia Brunel, ai tempi di oggi qualche cosa di veramente raro, che ti riempie il cuore. Ci torneremeo sicuramente la prossima volta che ci troviamo sulle dolomiti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie per le Sue bellissime parole !
Le assicuro che è stato molto gratificante leggerle e siamo contenti che abbia percepito l'amore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro...
Ci auguriamo di poterLa rivedere presto al Des Alpes ,
sinceri saluti
padova
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

io e il mio compagno abbiamo trascorso un incantevole week end di pasqua : l'accoglienza è stata ottima, sono tutti stati molto cordiali. L'ambiente era curatissimo in ogni dettaglio e la nostra piccola suite (con idromassaggio!) deliziosa. La posizione è buona per muoversi in tutta la val di fassa, e quando si rientra c'è la zona benessere per concludere ancora meglio la giornata. Una nota a parte merita la cucina, davvero di alto livello e con proposte tipiche ogni giorno, e i dolci meriterrebero sempre un bis!
che dire: torneremo di sicuro in estate!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Sono stato a febbraio in settimana bianca con mio padre ed abbiamo deciso di tornare in questo splendido hotel. Il giudizio è decisamente positivo: l'hotel è molto bello sia esternamente che all'interno. Le camere sono molto curate, con legno a vista ed anche molto pulite. Il servizio è gentilissimo e tutta la famiglia Brunel ti fa sentire a casa, cortesi, disponibili e molto professionali.
La ristorazione è ottima con ampia scelta e con le portate dello chef davvero squisite.
Da segnalare l'ottima area benessere, bellissima da vedere (è nuova) ma soprattutto da provare: bagno turco, bagno alle erbe, sauna, zona relax, davvero molto completo.
Inoltre c'è da dire che la Val di Fassa è una delle zone più suggestive del mondo: non a caso le Dolomiti sono Patrimonio dell'Unesco, la loro bellezza è struggente d'inverno. L'Hotel des Alpes si inserisce perfettamente in un contesto così magico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sin da piccolo li, siamo cresciuti insieme! Adoro! Un sogno! Per chi n ha provato.....da provare!
E' un posto veramente particolare sia d estate che d inverno, da visitare almeno almeno una volta nella vita, ma sfido chiunque ad andarci solo una volta. Che dire è cosi infinito il numero di cose da fare e luoghi da vedere che una recensione nn basta assolutamente, puo solo essere un consiglio.... ANDATE! No ne rimarrete delusi, poi se siete sportivi avete solo l imbarazzo della scielta...!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato con il mio fidanzato la scorsa estate e devo dire che ci siamo trovati benissimo, la nostra camera era molto pulita e confortevole come il resto dell'hotel, personale ottimo molto cordiale e professionale attento a tutte le esigenze, parcheggio interno scoperto compreso nella tariffa, colazione e cena ottimi e con porzioni abbondandi consiglio a tutti questa struttura immersa nella natura, spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono appena ritornata dal soggiorno all'hotel Des Alpes, scelto per il secondo anno consecutivo come punto di riferimento da cui partire per i 3 giorni di sci in Trentino.
Dal momento che è la seconda volta che soggiorno in tale hotel, sicuramente l'esperienza è stata e continua ad essere positiva. L'hotel è tenuto perfettamente, curato in ogni minimo dettaglio, sia nelle parti comuni che nelle camere, tutte arredate con gusto e in stile tipico montano; l'accoglienza è ottima, la famiglia Brunel, con la sua ospitalità, cerca di far sentire tutti a proprio agio e accontenta ogni richiesta. Anche la cucina dello chef Lorenzo è molto buona e ben curata (sublime il suo strudel!!!).
Ho apprezzato molto anche questa continua voglia di rinnovarsi della famiglia, con l'inserimento delle torrette (la Bio Suite in legno di cirmolo è veramente splendida), la creazione dell'area relax e, adesso, la costruzione di due nuovi appartamenti.
I prezzi sono nella media di quelli degli hotel trentini, alti, ma assolutamente in linea con i servizi offerti.
Se si deve trovare un difetto, è un peccato avere la vasca idromassaggio a pagamento...
Sicuramente un hotel in cui tornare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Relais Hotel Des Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Hotel Des Alpes

Indirizzo: Via Palua, 4, 38030 Soraga, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Soraga
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Soraga
N. 2 hotel romantici a Soraga
N. 2 hotel con spa a Soraga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Relais Hotel Des Alpes 3.5*
L'hotel si trova in posizione privilegiata e tranquilla a 1,5 km da Moena e 12 da Canazei. Punto di partenza per le escursioni in montagna e posizione centrale per le aree sciistiche. Dotato di ristorante con menù tipici, ampi spazi comuni, parco giochi e sala giochi per bambini, zona wellness con sauna,bagno alle erbe, bagno turco, suite idromassaggio, stube relax e massaggi. Camere classiche, superior e juniorsuites con balcone, suites per famiglie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Hotel Des Alpes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Hotel Des Alpes Soraga, Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Relais Hotel Des Alpes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.