“Adoro!” 5 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   Via Palua, 4, 38030 Soraga, Italia   |
Classificato al n.2 di 9 hotel a Soraga
“Adoro!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sin da piccolo li, siamo cresciuti insieme! Adoro! Un sogno! Per chi n ha provato.....da provare!
E' un posto veramente particolare sia d estate che d inverno, da visitare almeno almeno una volta nella vita, ma sfido chiunque ad andarci solo una volta. Che dire è cosi infinito il numero di cose da fare e luoghi da vedere che una recensione nn basta assolutamente, puo solo essere un consiglio.... ANDATE! No ne rimarrete delusi, poi se siete sportivi avete solo l imbarazzo della scielta...!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

242 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato con il mio fidanzato la scorsa estate e devo dire che ci siamo trovati benissimo, la nostra camera era molto pulita e confortevole come il resto dell'hotel, personale ottimo molto cordiale e professionale attento a tutte le esigenze, parcheggio interno scoperto compreso nella tariffa, colazione e cena ottimi e con porzioni abbondandi consiglio a tutti questa struttura immersa nella natura, spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono appena ritornata dal soggiorno all'hotel Des Alpes, scelto per il secondo anno consecutivo come punto di riferimento da cui partire per i 3 giorni di sci in Trentino.
Dal momento che è la seconda volta che soggiorno in tale hotel, sicuramente l'esperienza è stata e continua ad essere positiva. L'hotel è tenuto perfettamente, curato in ogni minimo dettaglio, sia nelle parti comuni che nelle camere, tutte arredate con gusto e in stile tipico montano; l'accoglienza è ottima, la famiglia Brunel, con la sua ospitalità, cerca di far sentire tutti a proprio agio e accontenta ogni richiesta. Anche la cucina dello chef Lorenzo è molto buona e ben curata (sublime il suo strudel!!!).
Ho apprezzato molto anche questa continua voglia di rinnovarsi della famiglia, con l'inserimento delle torrette (la Bio Suite in legno di cirmolo è veramente splendida), la creazione dell'area relax e, adesso, la costruzione di due nuovi appartamenti.
I prezzi sono nella media di quelli degli hotel trentini, alti, ma assolutamente in linea con i servizi offerti.
Se si deve trovare un difetto, è un peccato avere la vasca idromassaggio a pagamento...
Sicuramente un hotel in cui tornare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Vezia, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Carissimi,
siamo tornati da voi per il secondo anno e, anche se non sembrava essere possibile, siamo stati ancora meglio. La cordialità, la simpatia, la professionalità che mettete in ogni cosa o gesto, anche i più semplici o piccoli danno il valore della vostra accoglienza: eccellente!
Siete stati un punto di riferimento sicuro durante le nostre vacanze: abbiamo molto apprezzato la vostra disponbilità di venire a prendere i nostri bimbi il giorno che, purtroppo, abbiamo dovuto ricorrere ai servizi medici ed anche per l'interessamento nel cercare di risolvere i piccoli problemi che ne sono derivati.
Grazie siete fantastici.
Senza voler fare dei torti a nessuno vogliamo spendere una parola il più per lo chef Lorenzo: GRANDEEEEE !!

Ale, Robi, Patty, Pierre............ Carribean Pirates

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
AREZZO
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

SIamo stati ospiti insieme a mia sorella e mio cognato per la terza volta presso l'Hotel Des Alpes, Paola (sempre infaticabile) e GianFranco ottimi padroni di casa, l'albergo è pulito e confortevole;
purtroppo capitiamo sempre nella ultima settimana di gennaio, è l'unica in cui possiamo, e troviamo sempre un gruppo di tedeschi, gente simpatica e godereccia ma, la mattina l'hotel non offre dei dolci per fare colazione, solo salato, ne ho parlato con il Sig. GianFranco ma, la sua riposta è stata "Ai tedeschi non piace il dolce, loro fanno colazione solo con i salato" va bene, ne sono felice per loro, ma noi siamo italiani, clienti come loro e credo sia corretto e cortese da parte dell' hotel che, vengano incontro anche a noi che siamo abituati a fare colazione con i dolci;
Idem la sera all'ora pre stabilita della cena 19,30 non trovavamo mai gli antipasti di vedure, sparito tutto, in quanto i famosi tedeschi cenano alle 19,00; non mi sembra carino se l'orario per gli altri ospiti italiani è stabilito alle 19,30 è corretto che trovavamo anche noi come proposto gli antipasti di verdure;
comunque per il resto tutto ok, c'è solo un po di simpatia per gli ospiti tedeschi, forse è meglio capitare in altro periodo e andrà tutto ok, i presupposti ci sono tutti;
Maria Lucia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo una famiglia con 2 bambini di 6 e 11 anni, da diversi anni soggiorniamo al Des Alpes e anche quest'anno in febbraio abbiamo passato la settimana bianca in questo splendido posto gestito da una famiglia che ama il proprio lavoro e che si impegna per far trascorrere ai propri ospiti una VACANZA piacevole e rilassante.
Il nostro giudizio e sicuramente eccellente non solo per la qualità dei servizi offerti (Centro benessere, pulizia, posizione, cucina, ecc...) ma soprattutto per l'accoglienza che TUTTA la famiglia Brunel ci ha riservato. E' bello come la sig.ra Paola e Gianfranco ti accolgono con semplicità, con un abbraccio e sempre disponibili a scambiare due chiacchiere in "famiglia". Anche gli abiti indossati da Paola e Francesca sono un dettaglio piacevole senza dimenticare la divisa dello chef Lorenzo sempre molto colorato!
I nostri figli sentono già la nostalgia di questo posto e ci vogliono tornare al più presto.

Una vera recensione non può però omettere critiche/consigli anche se ininfluenti del giudizio complessivo:
1- L'acqua in caraffa anche se migliore di quella in bottiglia (solo in questi posti) e servita a richiesta a tavola è un servizio ben accetto ma che per essere tale dovrebbe essere gratuito.
2- Sarebbe piacevole una piccola piscina dove i bambini si possano tuffare dopo la giornata sugli sci.
3- Per andare incontro alle famiglie sarebbe da rivedere il Piano Famiglia ampliando fasce di età e sconti.
Fam. Del Sante

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo arrivati in Hotel per un weekend dal 24/02 al 26/02, e l’accoglienza del Sig. Brunel è stata ottima. L’hotel si trova in un ottima posizione per raggiungere la ciclabile nel nostro caso un bellissimo percorso innevato e tutte le località della val di Fassa. Voto 10 all’area benessere, con bagno turco, saune, zona relax, e idromassaggio, dove rilassarsi veramente dopo una giornata sulla neve. La Sig. Francesca ci ha accolti con un fare gentilissimo spiegandoci ed illustrandoci i servizi offerti (da provare la zona “privata” idromassaggio € 12). La camera “superior” è molto bella, pulitissima e caldissima. Anche a tavola non manca niente a partire dalla colazione fino alla cena dove sono disponibili vari menu dai piatti tipici a quelli light ai menu per bambini. Che dire un hotel dalla rapporto qualità/prezzo ottimi e dai proprietari gentilissimi che ti sanno mettere a proprio agio. Consigliatissimo.

Fam Restelli Torazzi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Relais Hotel Des Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Hotel Des Alpes

Indirizzo: Via Palua, 4, 38030 Soraga, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Soraga
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Soraga
N. 2 hotel con spa a Soraga
N. 2 hotel romantici a Soraga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Relais Hotel Des Alpes 3.5*
L'hotel si trova in posizione privilegiata e tranquilla a 1,5 km da Moena e 12 da Canazei. Punto di partenza per le escursioni in montagna e posizione centrale per le aree sciistiche. Dotato di ristorante con menù tipici, ampi spazi comuni, parco giochi e sala giochi per bambini, zona wellness con sauna,bagno alle erbe, bagno turco, suite idromassaggio, stube relax e massaggi. Camere classiche, superior e juniorsuites con balcone, suites per famiglie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Hotel Des Alpes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Hotel Des Alpes Soraga, Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Relais Hotel Des Alpes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.