“piacevole sorpresa, con un giusto prezzo/qualità” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Strada de Palua 2, 38030 Soraga, Italia   |
Offerta speciale
Val di Fassa Card
Classificato al n.7 di 10 hotel a Soraga
“piacevole sorpresa, con un giusto prezzo/qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

mi sono trovato con un gruppone di amici in questo paesino e struttura che non conoscevo avendo sempre frequentato l'Alta Badia. Il paese è in una posizione comoda per raggiungere diversi comprensori della zona, sia con auto propria che con lo skibus. L'albergo, non grandissimo, è a conduzione più che famigliare e mi ha molto soddisfatto per l'ambiente semplice, la cucina molto buona, il servizio di sala, il bar, il materiale informativo a disposizione per i turisti (tra l'altro è a fianco del locale ufficio del Turismo, skipass e scuola sci!). La nostra camera era spaziosa, pulita e con un bel letto comodo; bagno grande con doccia. Non ho frequentato l'angolo benessere, per mia scelta. Quindi.. tutto bene e con un giusto prezzo più che favorevole. Piccolo neo: la macchina per le bevande calde a colazione non mi sembra funzionale, allunga i tempi di attesa ed utilizza latte in polvere (!!!). Comunque ci tornerei volentieri, per tutto il resto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Urbino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

L'hotel si trova sulla strada principale che attraversa i comuni della Val di Fassa, questo fa si che si possa passare da soraga a un qualsiasi comune della valle in poco tempo, inoltre e' collegato alla pista ciclabile, l'albergo stesso mette a disposizione le bici, ne periodo in cui ho soggiornato io pero' le vici erano in riparazione, la zona in comune non e' male, dispone di un serie dindivani e poltrone, c'e un bar e il bigliardino, oltre ad una stufa a legna, internet pero' e' carissimo 9€ 2 ore, e si puo' navigare solo nella hall, tra l'altro anche male, perche' la banda non e' sufficiente, le camere sono normali arredo tipico da 3 stelle, il bagno non e' una potenza, ma in giro c'e di peggio, c'e l'asciugacapelli che pero e' debolissimo e tv LCD,piccolino ma ha anche il digitale terrestre e comunque in un 3 stelle va più che bene, il riscaldamento funziona con termo ed e' centralizzato, c'e un piccolo centro benessere, bellino con idromassaggio, sauna e zona relax con tisane, punto forte il ristorante, cena e colazione sono sempre buonissime e abbondanti, il personale e' molto accogliente e gentile, la signora delle colazioni prepara le torte, che sono eccezionali, consiglio, unica negativa il primo giorno il bagno non era pulitissimo, fatto presente con un biglietto, il problema non si e' piu' verificato, la pulizia generale e' buona.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per nove giorni in mezza pensione e siamo realmente rimasti molto, molto soddisfatti del trattamento e della struttura... andiamo con ordine.
L'albergo è molto carino in classico stile "tirolese", gli ambienti sono molto curati, le camere
confortevoli e spaziose ( noi abbiamo alloggiato in una standard), l'ampio giardino esterno curato con giochi per bambini.
Il centro relax è molto accogliente dispone di vasca idromassaggio, sauna e zona relax con tisane che il proprietario ha cambiato ogni giorno. A differenza di altre strutture il centro relax ci è stato aperto nonostante fossimo gli unici a prenotarlo. Ma veniamo ora alla parte più importante...
La cucina: è ottima!.
A cena abbiamo sempre trovato un ottimo buffet di verdure e insalate, che veniva costantemente rifornito e il menù proposto quotidianamente conteneva almeno uno o più piatti tipici e un dolce finale.
Per quanto riguarda il buffet della prima colazione possiamo dire che era ricco e vario con ampia possibilità di scelta ma la nostra è sempre ricaduta sulle "ottime crostate e ciambelloni" fatti in casa. Anche in questo caso in buffet veniva costantemente integrato.
Il servizio in sala preciso e accurato è stato arricchito dalla simpatia e disponibilità del personale.
La cosa che ci ha colpito molto è il fatto che l'ospite venga messo sempre a proprio agio senza invadenza che a lungo andare può infastidire.
Sicuramente ripeteremo l'esperienza!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Soraga
Hotel Sayonara
Park Hotel Avisio
Park Hotel Avisio
N. 10 di 10 a Soraga
4.0 su 5 stelle 101 recensioni

Conosci Hotel Rosalpina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosalpina

Indirizzo: Strada de Palua 2, 38030 Soraga, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Soraga
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Soraga
N. 7 hotel per famiglie a Soraga
Fascia prezzo (per notte): €64 - €3.049
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosalpina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosalpina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosalpina Soraga, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rosalpina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.