“Piccolo paradiso!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 10 hotel a Soraga
Siena, Italia
“Piccolo paradiso!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Hotel veramente grazioso con camere ben arredate e confortevoli. Gentili e disponibili i proprietari che in seguito ad un disguido in fase di prenotazione ci hanno assegnato una camera di tipologia superiore senza alcun sovrapprezzo! Piccola ma completa la zona SPA con tutto il necessario pe rilassassi dopo una giornata sulla neve. Cucina un po' monotona ma buona. Insomma ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
darfo
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

sono da poco tornato e sono stato benissimo;
si mangia da re,cucina molto curata,varia e abbondante,anche troppo direi.
il personale e' squisito, e i titolari altrettanto oltre che simpaciti ;
il centro benessere poi ci vuole proprio dopo una giornata camminando sulle montagne tutt'intorno .(la valle e' da vedere)
io lo consiglio,sono soldi spesi bene e se scegli il periodo giusto paghi veramente poco rispetto a quello che ti offre.
anche la posizione dell'albergo e' ottimale per chi ama camminare,andare in bici o altro.

Mario & Antonella

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Seveso, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo alloggiato in questo splendido hotel dal 27 al 30 maggio (sì siamo appena tornati) e quanta nostalgia...Oltre il contesto, molto bello, con un panorama stupendo sulle Dolomiti...dove potrete fare molte passeggiate e biciclettate nella splendida Val di Fassa,..L'hotel direi che è ottimo, sia come camere: noi alloggiavamo in depandance che si trova a 60 mt dall'hotel. La depandance era molto spaziosa, eravamo in 2 ma poteva ospitare anche 6 persone! Bellissimo il panorama che si godeva da qui....L'hotel è molto pulito e ben curato, il personale gentilissimo e che dire della cucina, decisamente SUPER, era veramente ottima, si mangia benissimo e ed i piatti venivano presentati con particalore cura. Che dire, da consigliare a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Melzo, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiam passato 4 giorni all' hotel dal 10 al 13 maggio.
Ottimo albergo, ben curato e pulito e con una ottima zona wellnes e camera enorme.
Situato a Soraga gode di vista eccellente in una zona tranquilla e ottima come punto di partenza per varie escursioni sia a valle grazie alla ciclabile che taglia tutta la valle sia ad alta quota con partenza di diversi impianti di risalita anche se nel nostro periodo erano tutti chiusi.
Ottima colazione e cena molto ricca grazie anche ai buffet di verdura, pizza e specialità varie.
<uniche note negative, se cosi si possono chiamare, la cena con un tempo di servizio troppo lungo e la posizione troppo tranquilla tant' è vero che la sera se vuoi fare una passeggiata sembra di essere in una città fantasma senza locali ne persone.
Consigliatissimo e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Trento, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Giudizio complessivamente buono in rapporto al prezzo. La cucina e' discreta, non tutti i piatti erano buoni, alcuni erano ben preparati altri no, quasi uscissero da 2 cucine diverse. Inoltre la disposizione del buffet non era ottimal.
la spa e' discreta perche' mancano lettini per il relax e nessuno vigila sulla quiete del centro benessere; tisana spesso finita; massaggi sufficienti,ma niente di eccelso anzi. sauna, bagnoturco,kneipp non sempre funzionavano correttamente.
Camere ok pero' materassi troppo morbidi, forse vecchi.
Aspetti positivi: gentilezza e cortesia dei titolari, pulizia, tranquillita' della camera.
Essendoci stato con una promozione molto vantaggiosa darei un giudizo buono, ma se avessi pagato il prezzo pieno......

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Casale cremsco
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Dal 21 maggio 2012 al 26 Maggio 2012, abbiamo trascorso una bellissima vacanza a Soraga presso questo albergo; ottimale punto di partenza per ciclisti che vogliono divertirsi sulle salite impareggiabili delle Dolomiti. Ospitati in mezza pensione, abbiamo apprezzato la colazione a buffett, abbondante e di qualità, ideale per fare la carica prima delle salite. Dopo lo sforzo con la bici nelle varie salite, rientrare in albergo e poter usufruire di un centro benessere ben curato e con un clima soft, è il meglio che si possa avere per rilassare muscoli, mente e ricarsi per il giorno successivo. Che dire poi della cena, onori alla cuoca: piatti curati nei minimi dettagli, sempre suggestiva la presentazione, direi sorprendente. Qualità e quantità delle portate si sono dimostrate inoltre abbondanti e mai ripetitive nella varietà del menù. Servizio più che buono sia nei tempi di attesa sia nella cortesia e competenza degli addetti. Quanto scritto viene condiviso da tutti e 5 i partecipanti e rende solo in parte l'idea di quanto vissuto all'hotel Madonnina, che consiglio a chi vuol trascorrere una vacanza serena e gratificante utilizzando la bicicletta scalando le cime Dolomitiche.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Parma, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

appena tornati...4 giorni di puro relax,lunghe passeggiate e tanto tanto riposo.l albergo confortevole e la camera davvero carinissima,con la particolarità del letto tondo con tante lucine nel soffitto...davvero gradito!! la cucina molto curata nei dettagli,con piatti gustosi,molto attenti anche per chi come noi ha problemi di intolleranze alimentari davvero la massima disponibilità.
I nostri bambini hanno gradito molto la piscina termale,si sono davvero divertiti ad anche la mamma ha gradito molto le ore di idromassaggio...una piccola vacanza molto gradita,ci ritorneremo sicuramente magari in piena stagione sciistica.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci La Madonnina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Madonnina

Indirizzo: Via Barbide, 36, 38030 Soraga, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Soraga
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Soraga
N. 1 hotel per famiglie a Soraga
N. 2 hotel romantici a Soraga
Categoria hotel:3,5 stella/e — La Madonnina 3.5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Madonnina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Madonnina Hotel Soraga
La Madonnina Soraga, Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di La Madonnina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.