“valutazione hotel la madonnina soraga” 5 su 5 stelle

La Madonnina
3.5 su 5 Hotel   |   Via Barbide, 36, 38030 Soraga, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 hotel a Soraga
Genova, Italia
“valutazione hotel la madonnina soraga”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

la mia recensione è nata dal fatto che ho letto delle recensioni negative sull'albergo in questione e non vedo come la gente si possa essere trovata male. Io è quarant'anni che vado nello stesso posto e nello stesso albergo e non ho mai avuto problemi. probabilmente chi non si ci è trovato vuol dire che il problema non era da parte degli addetti ai lavori ma i problemi li avevano loro.

Consiglio sulle camere: se avete bisogno di relax, mangiare casalingo, genuino, sano e abbondante l'hotel madonnina è il
  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

384 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
2 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

sono stata in Trentino diverse volte e devo dire che questa struttura non rispecchia nemmeno lontanamente i canoni degli alberghi della zona:è stato come dormire in una camera di un motel:mobili vecchi,la scrivania scrostata, il tubo della doccia pieno di calcare, insomma uno si aspetta di trascorrere una bella vacanza in un hotel 3stelle superior ed invece ti ritrovi a dormire in un hotel che rispecchia i canoni si e no del 2stelle!proprio non lo consiglierei!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Bell'albergo situato nel centro di Soraga, gestito con professionalità e competenza, dove siamo stati sempre accolti con calore e gentilezza. Bella anche la piscina coperta e la zona wellness. A questo bisogna aggiungere un altro punto di forza: la cucina. Gli innumerevoli antipasti serviti a buffet, i piatti della tradizione e i dolci squisiti, tutti preparati con cura e con materie prime di qualità, sono diventati per noi un appuntamento irrinunciabile e piacevolissimo.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

la titolare non è cortese. la camera è piccola, non confortevole ed il mobilio è vecchio. il bagno è da ristrutturare: non rispecchia i canoni del classico ambiente montano (essendo anche un 4stelle sup!!!). la cucina è ottima ed il personale è ok (tranne x la titolare, mi ripeto). Non organizzano nulla: nè escursioni, nè intrattenimenti serali

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
orsetto0, Proprietario alle La Madonnina, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Egregio Signor “ mib1975”, La ringrazio per gli ottimi complimenti fatti sulla cucina e sul personale, ma sono rimasto al quanto basito nel leggere la sua recensione, mi dispiace che Lei abbia esposto questi problemi solo qui e non personalmente in hotel dove avremmo potuto trovare sicuramente una soluzione.
E’ vero, all’interno della nostra struttura sono presenti anche delle stanze più piccole di altre
( stanza tipologia Soreghina) e con mobilio di metà anni 90 ( non credo siano così datati!!! E comunque è tutto funzionale e funzionante!!!!).
Anche noi, come ogni albergo, abbiamo diverse tipologie di camere che si differenziano una dall’altra per grandezza, comfort, arredamento e di conseguenza per il PREZZO!!!. Tutte queste caratteristiche sono ben visibili sia nel nostro sito internet che eventualmente sulla brochure cartacea.
La scelta della sistemazione è a discrizione del cliente, dopo che ha valutato tutte le caratteristiche sopra indicate, e non imposta da me o dai miei collaboratori.
Tendo anche a precisare che noi siamo un 3 stelle Sup e NON un 4 stelle Sup coma Lei ha scritto!!!, forse è per questo che pensava di trovare intrattenimento serale e diurno, ma quella era solo una Sua aspettativa, in quanto noi non abbiamo mai pubblicizzato la presenza di tali intrattenimenti.
Noi offriamo ai nostri ospiti, all’interno della settimana, una serata con cena a lume di candela e una serata con cena tipica tirolese, e essendo iscritti all’APT, i nostri ospiti possono godere di alcuni vantaggi dati dalla tessera gratuita Val di Fassa Card ( sconti su impianti di risalita, escursioni guidate, guide alpine).
Ultimo punto, ma non per questo meno importante, la gentilezza della Signora Bruna , che pur non essendo la proprietaria, è una di famiglia che da più di 40 anni si occupa con amore e dedizione a questo lavoro e è sempre stata riconosciuta dai nostri ospiti molto premurosa, attenta e veloce nel soddisfare eventuali Vostri bisogni e/o richieste.
La invito , dunque, se lo vorrà, a ritornare da noi come nostro gradito ospite per verificare la veridicità delle mie affermazioni.
Distinti Saluti
Brunel Riccardo
Borgo a Mozzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo passato una settimana meravigliosa in questo splendido albergo, la cucina buonissima e curata, l' albergo bellissimo e pulito senza parlare della zona wellness, è una meraviglia sia per gli adulti che per i bambini.
Inoltre il divertimento è a 360° sia per i grandi che per i piccoli.
Andate e non ci pensate nemmeno un attimo!!!!!
Simona

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Hotel a gestione familiare.Cordiale e attenta l'accoglienza,camere spaziose e molto curate.Bel centro relaxmpiscina che si puo` anche nuotare,sauna,bagno turco e anto ancora.Il bello che non si deve perdonare mai per usufruirne,perche` dalle 14:00 alle 19:00 e` aperto,Ottima la cuccina,il servizio qualsiasi richiesta fuori dal menu,viene soffisfatta,ottimo anche la colazione,Buona scelta di vini e ottime persone che lo gestiscono.Noi ci torneremo.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Qualità dei servizi e cordialità del personale ottima. Ottima posizione dell' hotel nel cuore della Val di Fassa ideale per raggiungere qualsiasi altro luogo da visitare nella valle stessa ed in quelle circostanti. Colazione abbondante ottima a buffet e cucina deliziosa (si rischia di tornare in città con qualche chilo di troppo...) L'hotel inoltre dispone di un bellissimo centro benessere con sauna finlandese, bagno turco, massaggi, piscina coperta e riscaldata e quant'altro di più si possa chiedere per rilassarsi e rigenerarsi.
Rachele-Massimo Roma

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Madonnina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Madonnina

Indirizzo: Via Barbide, 36, 38030 Soraga, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Soraga
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Soraga
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Soraga
N. 1 hotel romantici a Soraga
N. 1 hotel per famiglie a Soraga
Categoria hotel:3,5 stella/e — La Madonnina 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Madonnina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Madonnina Hotel Soraga
La Madonnina Soraga, Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di La Madonnina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.