“Punto di riferimento” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 27 hotel a Torri del Benaco
Montecchio Maggiore, Italia
“Punto di riferimento”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2014

Abbiamo pernottato a fine maggio, ed è risultato subito uno di quei posti che si possono definire "GIUSTI", titolare molto in gamba, stanze pulite e corredate del necessario, inoltre la vista lago che fa sempre la differenza. Poi permettetemi, una colazione completissima sulle note dei Depeche Mode non è da tutti i gestori!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici

Business
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Albergo carinissimo fronte lago con camere semplici ma molto ampie, ben tenute e pulite, personale gentile e simpatico, colazione davvero super con vasta scelta di dolce e salato servito a buffet, c’è anche la possibilità di far colazione all’aperto. Se proprio vogliamo trovargli un difetto diciamo che non è in centro paese, che è comunque vicino (in macchina un minuto :) MA è praticamente adiacente ad un fantastico locale (Ago & Rita) che consiglio per una cena divertente ed informale.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014

Ho pernottato in questo b&b con un gruppi di amiche dopo un addio al nubilato e ci siamo trovate benissimo.stanze pulite,la nostra era vista lago...colazione varia e buona. Grande accoglienza con bottiglia di prosecco offerta dal titolare, molto simpatico e disponibile. Ci tornerei sicuramente se ne avessi la necessità!!!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Mirano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

Piccolo albergo sul lago a conduzione familiare - UN GIOIELLO!

Accoglienza ottima, camere semplici ma molto pulite e con tutto che serve. Tanti quadri, vista panoramica sul lago dal piccolo salotto, informazioni turistiche, servizio con un sorriso, prima colazione abbondante sia dolce che salata, circa 30 minuti a piedi dal centro, fermata dell'autobus a pochi metri e, MOLTO importante - parcheggio privato! C'è una piccola spiaggia dall'altra parte della strada e l'albergo mette a disposizione dei lettini.
Ho viaggiato molto per il mio lavoro e non ho MAI visto un albergo ad una stella che abbia tutte queste qualità per un prezzo davvero ottimo - a mio avviso vale molto di più! Molto gradito anche l'omaggio dato alla partenza - grazie. Chi vuole il lusso, che scelga e che paghi il lusso - io sicuramente tornerò a Hotel Delle Rose. Complimenti per l'ottimo lavora ad Oreste e tutto lo staff.

This family-run hotel is a hidden gem! Right on the lake with a small beach and sunbeds available from the hotel, it's worth far more than the official 1 Star rating. The price is excellent, as is the welcome, service and enthusiasm of the staff. Simple but very clean rooms, lovely view over the lake, very good breakfast with plenty of choice, service with a smile, private carpark, about 30 minutes to walk to the centre or you can catch a bus nearby.I've travelled a lot over the years for my job, staying in all types of hotels but have never found one offering so much for such a modest price. If you want luxury, then pay for it - I'll certainly be returning to Hotel Delle Rose as soon as I have the chance. Well done Oreste and all the staff!

P.S. Thank you for the going-home present too!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
verona
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

L'hotel delle Rose è ubicato proprio fronte lago in posizione assolutamente vincente.
Il proprietario è disponibile, simpatico ed attento ad ogni richiesta. L'hotel è pulito e si respira proprio aria di cordialità.
Che dire? Veniteci, non ve ne pentirete proprio per nulla.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Hotel simpatico, porte e non solo colorate. Pulito e accogliente. Forse un po distante dal centro, 2,3 km, se volete farvela a piedi. Colazione fantastica e abbondante, e se fa tutto il simpatico ragazzo tanti tanti complimenti.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Domodossola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2013

Sono stata in questo albergo per una sola notte: la camera è pulita, il personale è molto gentile e la colazione a buffet abbondante nelle proposte dolci e salate. Non posso dare più di 3 pallini perchè si tratta comunque di una sistemazione modesta e senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel delle Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel delle Rose

Indirizzo: Loc Frader 52, 37010 Torri del Benaco, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Torri del Benaco
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.10 di 27 hotel in Torri del Benaco
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel delle Rose 2*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel delle Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Rose Torri Del Benaco, Lago Di Garda
Hotel Delle Rose Garda
Hotel Nadia Amsterdam Booking
Delle Rose Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel delle Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.