“gran relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 19 B&B / Pensioni in Torri del Benaco
Torino, Italia
“gran relax”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

siam stati in questa locanda grazie ad un coupon comprato su internet.il posto è veramente tranquillo, non vola assolutamente una mosca! ideale per rilassarsi.
le camere erano piccole ma c'era tutto quello che serviva.
mangiare ottimo e vario. il ristorante era anche frequentato da gente del posto che a quanto pare va spesso.
il cameriere ormai era il nostro migliore amico =)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Mirano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Siamo stati in questa graziosa locanda sul Lago di Garda a fine ottobre per 3 giorni a mezza pensione approfittando di un offerta trovata un pò per caso su internet e... siamo rimasti piacevolmente sorpresi.. Il trattamento avuto è stato ottimo ....la colazione molto varia e ricca, spaziava dal dolce al salato e con questa colazione si arrivava tranquillamente fino a sera, la cena era altrettanto buona ricca e varia. Ci ha veramente sorpreso la qualità dei piatti molto curati e buonissimi... La locanda si trova un pò sopra a torri del Benaco e precisamente a Pai di Sopra, dalla piazzetta si ha una bellissima panoramica del Lago, il posto è molto suggestivo e tranquillo... é a conduzione familiare, la proprietaria è molto riservata ma gentilissima e cortese... Decisamente da consigliare.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Siamo andati in famiglia per un week end sul lago di Garda.
Siamo rimasti veramente entusiasti del trattamento,molto gentili e cibi di qualità superiore alla media lo consiglio a tutti,le persone del luogo nel week end ci vanno a mangiare ed è sintomo di qualità....gestito a livello familiare con cortesia e amore ci torniamo a primavera sperando nella clemenza del tempo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

27/11/2011 abbiamo i passato tre giorni bellissimi in un contesto meraviglioso quasi surreale a chi come noi abita in citta , in una locanda dove gentilezza pulizia cortesia e pasti casarecci hanno fatto da contorno alle bellezze della zona..... lo consiglio a tutti ......anche se stamattina alle sei ci ha svegliato il terremoto ma comunque tutto bellissimo......

Consiglio sulle camere: stanza n 6 vista lago e vista piazzetta........
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

siamo stati un questa struttura a metà ottobre e siamo stati veramente bene. E' a conduzione famigliare ( forse troppo) a mezza pensione e dobbiamo dire che la colazione era veramente ricca e varia molto di più che in altre strutture che abbiamo visitato e la cena molto ricca e con molta scelta. Essendo la struttura in um paesino poco sopra Pai la tranquillità era assicurata. Dovendo dare un consiglio ai proprietari, curerei più le pubbliche relazioni

Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

posizione: posizione incantevole sul Lago di Garda a pochi minuti da Torri del Benaco nella frazione di PAI (alto) un piccolo borgo dal quale si può ammirare una spelndida vista sul lago di Garda...zona TRANQUILLISSIMA ideale per chi vuole rilassarsi...
La Locanda: tipica e caratteristica Locanda situata nella tranquillissima piazzetta del piccolo Borgo di Pai Alto gestita dalla superattiva ed instancabile Linda che si occupa...praticamente di tutto! Le camere semplici ma con tutto ciò che occorre (noi avevamo anche una camera,con vista sulla chiesetta dietro la quale si scorgeva anche un "squarcio" di lago) dotata di un bagno abbastanza grande CON FINESTRA...
...come già visto nelle altre recensioni, il PEZZO FORTE della Locanda sono i PASTI: tantissima scelta di portate (noi avevamo un buono acquistato ad un prezzo stracciato su internet x 2 notti in due con formula di mezza pensione) molte delle quali a base di pesce di lago, dolci fatti in casa...insomma un menù degno di un 4 stelle!!!
La colazione, poi, ricchissima di : Formaggi, salumi, uova, brioches, torte, frutta fresca, frutta secca...un vero e proprio pranzo...!!! Bravi quindi anche ai cuochi!
RAPPORTO QUALITA'-PREZZO senza eguali...insuperabile!!!
Da tenere presente per chi vuole passare un bel soggiorno sulla sponda est (secondo me la migliore) del lago di Garda
(la posizione strategica di Pai permette di visitare comodamente tutta la sponda est del lago anche in pochissimi giorni!)

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Questo hotel è situato in una piazza davvero caratteristica e "intima"...La struttura, molto pulita e curata, è dotata di parcheggio gratuito, connessione internet gratuita e di ristorante, il quale, pur non avendoci mai magiato ci ha fatto venire l'acquolina in bocca per il profumo che si percepiva...Ma veniamo al pezzo forte: la colazione; può essere definita addirittura un pranzo...c'era praticamente di tutto, brioches caldissime appena sfornate ,torta di mirtilli, fette biscottate , marmellate varie, frittata, pancetta "all' inglese", diversi tipi di frutta, affetati...insomma,di tutto! per chi fosse interessato l'albergo dista circa 25 km dal movieland park e un pochino di più da Gardaland...Di notte non si percepisce il minimo rumore, data la posizione nella piazza "arroccata" ,e si dorme quindi molto bene..Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Locanda San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda San Marco

Indirizzo: Piazza San Marco, 22, 37010 Torri del Benaco, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Torri del Benaco
Classificato al n.6 di 19 B&B / Pensioni in Torri del Benaco
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda San Marco Torri Del Benaco, Lago Di Garda
Locanda San Marco Hotel Torri Del Benaco

Se siete i proprietari o gestori di Locanda San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.