“Relax e cordialità” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Village Fior Di Sardegna

Hai aggiunto Hotel Village Fior Di Sardegna ai Preferiti
Hotel Village Fior Di Sardegna
3.0 su 5 Hotel   |   Viale S.Giovanni 1, 08020 San Giovanni, Posada, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a San Giovanni
“Relax e cordialità”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Siamo stati una settimana dall' 11/09 al 18/09. Ottima vacanza, personale super cordiale, cibo ottimo, massima disponibilità ad accogliere le esigenze dei clienti. Peccato che il tempo sia passato così in fretta! Da consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2014

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Ho soggiornato presso questa struttura dal 21 al 28 agosto con mio marito e mio figlio di 14 anni. Ci siamo trovati tutti molto bene: la struttura era nel complesso molto carina (seppur da ristrutturare.. in particolare il bagno a parer nostro). La piscina era molto carina, noi l'abbiamo utilizzata parecchio, sopratutto mio figlio! Il punto forte di questa struttura è sicuramente il personale, sempre gentile e disponibile: Alessandro e Francesco, due animatori semplicemente FANTASTICI!! Oltre ad essere veramente bravi nel loro lavoro hanno dimostrato di essere due ragazzi con sani principi e valori!! Salvatore e Riccardo (i due bagnini) simpaticissimi e molto disponibili, stesso discorso per la signora Paola. Per quanto riguarda la cucina, seppur molto buona, dovrebbe necessitare di un'aggiunta per quanto riguarda i contorni (creare un buffet di verdure sarebbe un'ottima idea!).. un punto a favore dei camerieri Ambra e Silvio, molto disponibili e professionali!
In generale però ci siamo trovati benissimo!! Vacanza ottima e mare spettacolare!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Io, mio marito ed il nostro piccolo, abbiamo soggiornato in questa struttura insieme ad amici per due settimana dal 16 al 30 agosto.
Sin da subito ci siamo trovati bene, la struttura ha una piscina carina che pero' abbiamo utilizzato pochissimo in quanto preferivamo lo splendido mare della Sardegna, cosi' andavamo sempre nella loro spiaggia attrezzata che si trova a circa 500 metri.
Abbiamo trovato uno staff fantastico: gli animatori (Alessandro e Francesco) ed i bagnini (Salvatore e Riccardo) sono delle persone straordinarie e simpaticissimi che ci hanno fatto divertire tantissimo.
I camerieri (Silvio ed Ambra) gentilissimi e sempre disponibili e cortesi come anche le coordinatrici Paola ed Ivana.
Il mangiare nel complesso abbastanza buono, invece per la colazione non sono rimasta soddisfatta di dover utilizzare una macchinetta per avere il cappuccino o il semplice latte per il piccolo.......dovrebbero attrezzare il bar anche per il mattino.
Le stanze carine e sempre ben pulite, l'unica pecca che i bagni, anche se funzionanti avrebbero bisogno di un po' di manutenzione.
Nel complesso sono molto contenta di aver trascorso le vacanze in questa struttura e ringrazio ancora tutto il personale.

4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Siamo stati 7 giorni e la struttura accettava i cani, quindi abbiamo potuto portare il nostro pastore tedesco che poteva stare sia in piscina che in ristorante ( da non sottovalutare questa opportunità). Nel complesso siamo stati molto bene, buono il rapporto qualità prezzo. Il pranzo essenziale però vario e da apprezzare che non ci sono sprechi. Tutto il personale è molto disponibile ed estremamente cortese. Le camere sono spaziose però i materassi (secondo il nostro parere) erano un pò troppo duri.
La struttura è un pò vecchia e la piscina da rinnovare.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Venaria Reale, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Abbiamo soggiornato dal 16 al 30 agosto in questo villaggio in compagnia di amici e della ns. piccola. Ci siamo trovati molto bene sia per quanto riguarda la posizione del villaggio (a 500 mt. dalla spiaggia), sia per la cordialità di tutto lo staff (animatori splendidi Francesco, Alessandro, Salvatore, Riccardo che hanno fatto tutto il possibile e anche l'impossibile per farci passare delle belle serate), camerieri simpatici e disponibili (Ambra e Silvio), nonchè della sig.ra Paola ed Ivana coordinatrici del villaggio. Il cibo ottimo e senza spreco come nei classici villaggi enormi. Unica pecca, ma facilmente risolvibile la mancanza di un bar veramente attrezzato (ne esiste uno, ma ha giusto lo stresso necessario) e i bagni delle camere poco spaziosi ed un po' da manutentare.
Nel complesso una bella vacanza rilassante e piacevole all'insegna del bel mare e dell'ottima compagnia.

decimomannu
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

una settimana a fine agosto molto piacevole all'interno di un piccolo villaggio molto confortevole, con la possibilità di alternare mare, raggiungibile a piedi, e piscina. Premetto che non abbiamo avuto problemi di nessuna natura per cui il giudizio complessivo è molto buono. Abbiamo apprezzato: -l'animazione e il capo villaggio con ragazzi coinvolgenti e da apprezzare sopratutto dal punto di vista umano; - la gustosa cucina e 2 camerieri molto disponibili; -la pulizia delle camere e la disponibilità dei gestori.
Vacanza da consigliare

Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Sicuramente da rimodernare pero molto pratico ,tranquillo e ben curarato nella pulizia . Animatori simpatici e affatto invadenti ,ambiente ideale per chi ha bambini . La cucina molto semplice e varia .

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Village Fior Di Sardegna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Village Fior Di Sardegna

Indirizzo: Viale S.Giovanni 1, 08020 San Giovanni, Posada, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Posada > San Giovanni
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Giovanni
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Village Fior Di Sardegna 3*
IL Villaggio Nei pressi del caratteristico paese di Posada, situato tra una splendida pineta ed una spiaggia di sabbia fine , si trova l'Hotel Village Fior di Sardegna La struttura, dallo stile semplice e genuino, per una vacanza dal sapore famigliare grazie all'esperienza di trent'anni nell'ospitalità, è immersa in uno splendido giardino colorato di macchia mediterranea tra palme e buganvillee. Si compone in 50 bungalow .Le dimensioni non eccessive del Villaggio, lo stile del nostro modo di accogliere gli ospiti e la possibilità di scegliere su più opzioni di alloggio , in base alle proprie esigenze, renderà il vostro soggiorno assolutamente indimenticabileIL Ristorante Il punto di forza dell’ Hotel Village Fior di Sardegna Dove l’ospite potrà degustare le prelibatezze della cucina genuina della Sardegna dove terra, mare e sole si intrecciano dando vita ad una tradizione enogastronomica con un trionfo dei sapori mediterranei; si farà catturare da un connubio di profumi e sapori semplici, com’è la cucina sarda che utilizza sempre prodotti freschissimi, pesce, frutta e verdura, gustosissime carni……. Vengono organizzate originali serate a tema.I Nostri Servizi Piscina – spiaggia – varie attività sportive – Animazione – Uff. Escursioni - Tessera club obbligatoria Intolleranze ed allergie alimentari non saranno un problema, dietro segnalazione il nostro staff saprà rispettare tutte le necessità nutrizionali nel pieno rispetto di qualunque particolare richiesta Le Camere50 Bungalow in muratura sono dislocati in un ampio giardino profumato e colorato di macchia mediterranea , ubicati a piano terra con entrata indipendente, sono arredati in modo semplice e funzionale, sono dotati di telefono, aria condizionata, Tv, servizi privati Quasi tutte hanno disponibilità del 3° e del 4° lettoI Nostri Servizi Piscina – spiaggia – varie attività sportive – Animazione – Uff. Escursioni - Tessera club obbligatoria La SpiaggiaAttrezzata con ombrelloni e lettini a soli 350 metri dal Hotel Village Fior di Sardegna ed a ridosso di una pineta Impreziosita dall’antica torre Aragonese, spiaggia ampia e lunga di sabbia fine e chiara, premiata con la Bandiera Blu, riconoscimento internazionale di qualità e sostenibilità ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Village Fior Di Sardegna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Village Fior Di Sardegna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.