“Relax fine maggio primi di giugno 2014” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Village Fior Di Sardegna

Hai aggiunto Hotel Village Fior Di Sardegna ai Preferiti
Hotel Village Fior Di Sardegna
3.0 su 5 Hotel   |   Viale S.Giovanni 1, 08020 San Giovanni, Posada, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a San Giovanni
milano
“Relax fine maggio primi di giugno 2014”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2014

Ho trascorso cinque piacevolissimi giorni in questa graziosissima struttura. La nuova gestione merita decisamente i miei complimenti, il personale è gentile e disponibile un apprezzamento speciale per il cuoco che è veramente bravo. Aggiungo inoltre, partcolare non trascurabile, la splendida ubicazione: a breve distanza la spiaggia caraibica, a pochi chilometri il paese di Posada che vale l'escursione a piedi costeggiando anche la zona fluviale ed infine per chi desidera un po' di movimento un giro alla Caletta dove abbondano gelaterie, negozi ecc.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

4 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014

Ci siamo trovati in questa gradevole struttura accogliente e raccolta con tutti i confort. Piscina spiaggia privata ed un ottimo ristorante con anche specialità Sarde. Personale cordiale e professionale che ha da poco rilevato la struttura.
Ci ritorneremo questa Estate.
Lo consiglio!!!!!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Invitata da amici ho trascorso la pasqua in questo villagio che quest'anno ha cambiato gestione. Piccolo, accogliente a pochi passi dal mare, cucina ottima e personale molto gentile e professionale.hanno una spiaggetta privata e conto di ritornare questz estate. Una bella sorpresa!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2014

Per caso mi sono imbattuta la scorsa settimana in questa struttura che è in fase di ristrutturazione . Il posto era incantevole, in mezzo alla natura. Mi hanno colpito soprattutto i colori e la bellissima spiaggia lì vicino. I bungalow individuali e la struttura non troppo grande, si prestano ad una vacanza all'insegna del relax. Il villaggio è stato rilevato da persone giovani, appassionate da questo lavoro, che sono state molto carine e simpatiche durante la mia visita. Di sicuro ci ripasserò la prossima volta che sarò in Sardegna, ma questa volta per soggiornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari

Conosci Hotel Village Fior Di Sardegna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Village Fior Di Sardegna

Indirizzo: Viale S.Giovanni 1, 08020 San Giovanni, Posada, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Posada > San Giovanni
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Giovanni
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Village Fior Di Sardegna 3*
IL VillaggioNei pressi del caratteristico paese di Posada, situato tra una splendida pineta ed una spiaggia di sabbia fine , si trova l'Hotel Village Fior di SardegnaLa struttura, dallo stile semplice e genuino, per una vacanza dal sapore famigliare grazie all’esperienza di trent’anni nell’ospitalità, è immersa in uno splendido giardino colorato di macchia mediterranea tra palme e buganvillee. Si compone in 50 bungalow .Le dimensioni non eccessive del Villaggio, lo stile del nostro modo di accogliere gli ospiti e la possibilità di scegliere su più opzioni di alloggio , in base alle proprie esigenze, renderà il vostro soggiorno assolutamente indimenticabileIL Ristorante Il punto di forza dell’ Hotel Village Fior di Sardegna Dove l’ospite potrà degustare le prelibatezze della cucina genuina della Sardegna dove terra, mare e sole si intrecciano dando vita ad una tradizione enogastronomica con un trionfo dei sapori mediterranei; si farà catturare da un connubio di profumi e sapori semplici, com’è la cucina sarda che utilizza sempre prodotti freschissimi, pesce, frutta e verdura, gustosissime carni……. Vengono organizzate originali serate a tema.I Nostri Servizi Piscina – spiaggia – varie attività sportive – Animazione – Uff. Escursioni - Tessera club obbligatoria Intolleranze ed allergie alimentari non saranno un problema, dietro segnalazione il nostro staff saprà rispettare tutte le necessità nutrizionali nel pieno rispetto di qualunque particolare richiesta Le Camere50 Bungalow in muratura sono dislocati in un ampio giardino profumato e colorato di macchia mediterranea , ubicati a piano terra con entrata indipendente, sono arredati in modo semplice e funzionale, sono dotati di telefono, aria condizionata, Tv, servizi privati Quasi tutte hanno disponibilità del 3° e del 4° lettoI Nostri Servizi Piscina – spiaggia – varie attività sportive – Animazione – Uff. Escursioni - Tessera club obbligatoria La SpiaggiaAttrezzata con ombrelloni e lettini a soli 400 metri dal Hotel Village Fior di Sardegna ed a ridosso di una pineta Impreziosita dall’antica torre Aragonese, spiaggia ampia e lunga di sabbia fine e chiara, premiata con la Bandiera Blu, riconoscimento internazionale di qualità e sostenibilità ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Village Fior Di Sardegna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Village Fior Di Sardegna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.