“Bellissima vacanza bianca” 5 su 5 stelle

Via delle Acque Acidule, 1 | 38024, Peio, Italia   |
Classificato al n.2 di 20 hotel a Peio
“Bellissima vacanza bianca”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Cristallo a fine febbraio 2012, siamo una famiglia composta da 2 adulti e da 2 bambini di 8 e 4 anni. Ci siamo trovati benissimo in questo hotel che era sempre perfettamente pulito, accogliente e confortevole. Vicinissimo agli impianti degli sci, al noleggio, alla scuola degli sci.Si vede la bellissima panorama da goderci dall' hotel. Il personale davvero molto cortese e disponibile, ottima cucina che ha il sapore artistico, la camera cosi' grande e comoda con il bagno sempre pulito. L'animazione è ottima e molto simpatica. La scuola degli sci è ok, era cortese, disponibile e paziente. Abbiamo gia detto al personale dell'hotel Cristallo che ritorneremo nell'anno prossimo a fine febbraio. Consigliabile a tutti, famiglie con bambini. Che vacanza soddisfacente!

Business
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Albergo bellissimo situato a pochi metri dagli impianti di risalita. Camera grande capace di ospitare noi che abbiamo 4 bambini!!! Pulizia ottima delle stanze e dell'hotel. Sala ristorante molto suggestiva grazie alle numerose vetrate, personale molto cortese cucina abbondante e ottima, grazie allo chef internazionale che sforna manicaretti a pranzo e cena,in più tante varianti per i bambini rompini! Le sorelle proprietarie sempre pronte a risolvere qualsiasi problema, cordiali ti fanno sentire parte della famiglia. Animazione simpaticissima! Grazie al miniclub a 2400mt siamo riusciti a sciare tutti i giorni!!! Noleggio, scuola sci direttamente in hotel! che meraviglia!! ora capisco quelli che continuano a tornare anno dopo anno! Faremo così anche noi!!!

Marina di Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ho soggiornato all'Hotel Cristallo a febbraio con la mia famiglia,composta da 2 adulti e da 2 ragazzini di 10 e 12 anni e un piccolo cagnolino.
Ci siamo trovati molto bene per l'alloggio, che era sempre ben pulito,per il mangiare, che era sempre squisito e per la disponibilità del personale.Ottima la formula di pensione completa,con la possibilità di avere i cestini a pranzo o di poter mangiare nei rifugi.Buono il rapporto qualità e prezzo.
Essendo già grandicelli i nostri bambini,non abbiamo mai usufruito del servizio dell'animazione che non era troppo invadente,come spesso succede.Anche il nostro cagnolino è stato ben accetto e le donne delle pulizie si sono dimostrate molto disponibili nei suoi confronti.Insomma hotel da consigliare e da tenere in considerazione per una futura vacanza.

lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

ho soggiornato dal 18 al 22 febbraio 2012 per le vacanze di Carnevale famiglia con bimbo 5 anni e ragazzina di 13 anni.
Ci siamo trovati benissimo per alloggio (camera grande e confortevole con doccia sempre pulita), vitto (pranzo e cena sempre con ottima scelta e menù con piatti tipici e piatti originali sempre piacevoli, porzioni abbondanti), personale (sempre gentile e disponibile) ed anche gli animatori (simpatici e disponbili)
Per chi ha figli è molto comoda la posizione di fronte agli impianti e penso che potrei tornarci.

Carpi, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Voto 9! Ho soggiornato a gennaio per 3 giorni in formula mezza pensione.E' vicinissimo all'impianto di risalita,ricca varietà di pasti e abbondanti,camere grandi e veramente pulite,personale cordiale e un gruppo d'animazione molto simpatico!!!Qualità prezzo davvero buona!Per quanto mi riguarda lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

comodissima la vicinanza con gli impianti di risalita,
Ampie le camere e confortevoli gli spazi comuni, abbondanti e molta varietà nei pasti.
Per quanto riguarda le attività, i servizi e le piccole attenzioni verso il cliente è tutto molto basic, ovvero il livello minimo, non criticabile, ma non da restare pienamente soddisfatto.
L'animazione (che pago con i soldi della tessera, anche se non ne usufruisco) mi è sembrata un po' forzata, a tratti noiosa e ripetitiva.
Poi forse in montagna si potrebbe rispettare anche chi vuole mantenere un'atmosfera più rilassata e legata alla natura... Non è obbligatorio RUMORE, RUMORE, RUMORE!

Russi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel x 2 giorni, solo pernottamento e 1' colazione, premetto che l'unica cosa funzionale dell hotel, e' la vicinanza alle piste, per il resto e' un 3 stelle che ne merita al max 2,
colazione scarsa, la peggior che io abbia mai fatto in montagna, il trattamento riservato dagli albergatori e' al limite della sopportazione, brutte risposte e scortesia,,
in piu ce' un animazione che oramai negli hotel non si vede da 40 anni, e l'orario del check out( ore 10) mi sembra ridicolo, nel 2012, e se sgarrate di mezzora , pagate un giorno in piu,
in definitiva sconsigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
cristallo61, Direttore alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Siamo davvero dispiaciuti che non abbia gradito il Suo soggiorno presso di noi.
Accettiamo sempre con piacere le recensioni dei nostri Ospiti che ci aiutano spesso a migliorarci, orientati come siamo alla ricerca della migliore qualità nell'erogazione dei nostri servizi.
Effettivamente la Sua recensione ci appare un pò in controtendenza con tutte le altre recensioni che ci riguardano dove, varietà ed abbondanza, sono caratteristiche molto spesso attribuite ai nostri buffet ed al nostro servizio ristorativo in generale, così come tante note di merito sono indirizzate al nostro personale, staff ed animatori, che si fanno davvero in quattro per rendere la vacanza di tutti i nostri Ospiti un momento da ricordare con piacere.
Ma comunque rimane sempre una Sua opinione, per noi degna di massima considerazione.
L'unico punto sul quale vorrei soffermarmi è relativo al rilascio delle camere da parte deli Ospiti il giorno di partenza. Vede, presso le Camere di Commercio italiane sono depositati gli elenchi degli Usi e Consuetudini (fanno parte delle Fonti del Diritto) tra cui gli Usi Alberghieri. L'Art.2 di questo elenco è riferito proprio a quest'argomento e per conoscenza recita: "Il rilascio della stanza, da parte del Cliente, deve avvenite entro le ore 12.00 del giorno di partenza; nel caso di località di villeggiatura (vedi Pejo), tale rilascio deve avvenire entro le ore 10.00 di quel giorno." Come vede non facciamo altro che uniformarci ad una regola comunemente utilizzata. L'ovvio motivo è dettato dal fatto che il nostro personale deve avere il tempo necessario per poter ripristinare correttamente le camere per gli ospiti in arrivo lo stesso giorno.
Naturalmente mezz'ora di ritardo nel rilascio della camera non comporta presso di noi alcuna penale; è una sciocchezza che poteva evitare di scrivere.
La ringraziamo comunque di essere stato nostro gradito Ospite e La salutiamo con tanta cordialità!

La Direzione e lo staff tutto.

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cristallo

Indirizzo: Via delle Acque Acidule, 1 | 38024, Peio, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Peio
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Peio
N. 4 hotel romantici a Peio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Peio, Europa
Peio Hotel Cristallo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.