“Bella Vacanza comoda per la nostra famiglia” 5 su 5 stelle

Hotel Cristallo
Via delle Acque Acidule, 1 | 38024, Peio, Italia   |
Classificato al n.1 di 18 hotel a Peio
Serravalle Pistoiese, Italia
“Bella Vacanza comoda per la nostra famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Dopo tanti anni di astinenza dalla montagna sono riuscita a portarci la mia famiglia ( marito e bimbi) e non potevo fare una scelta migliore. Albergo vicino alla piste, piccolo paese con tutto il necessario per una famiglia. Piste facile ideali per imparare, maestri di sci pazienti, noleggio Montelli ottimo. Camere comode, pulite, albergo nuovo, ottima cucina, animazione giusta non invadente, persone tranquille. Personale disponibile sorridente. Prezzi giusti. Insomma ci torneremo di sicuro come la maggior parte dei clienti che vanno al Cristallo! Inoltre abbiamo pure avuto l afortuna di trovare una settimana di sole e di caldo in gennaio: cosa voglio di più? tornare lì e andare alla terme che adesso erano in restauro: ecco un buon motivo per tornare!
Grazie a tutta la famiglia Pasquale e anche un plauso alla gentilezza dei Trentini.

Consiglio sulle camere: ne ho viste due e mi sono sembrate del tutto similare sia sul lato sud che nord.

143 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Di solito non torno mai nello stesso Hotel due volte di seguito. Ebbene col cristallo questa mia regola non riesco proprio ad osservarla. È ormai la quarta volta che scelgo l'hotel Cristallo di Pejo per le mie vacanze invernali e devo dire che ogni volta decido che l'anno dopo ci ritorneró. Il servizio ai tavoli è impeccabile, i cibi sono di qualità, lo chef (Roberto Angioletti) è superlativo e la cordialitá/ospitalitá delle tre donne (Serena, Raffaella e Salomea) di casa ti fa sentire 'a casa' insomma, se volete andare sul sicuro andate al Cristallo di Pejo, non ve ne pentirete!!!!
Ciao da Gianluca Martuscelli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Spilamberto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo stati in settimana bianca presso l'Hotel Cristallo a Peio Terme e ci siamo trovati davvero bene.
Molto adatto per famiglie con bambini dove sono seguiti molto bene da Cristina dell'animazione.
Fabrizio, altro animatore, è sempre presente sulle piste per far conoscere a chi scia il comprensorio.
Nota molto positiva per chi non scia e che ogni giorno vengono organizzate escursioni da Giancarlo, altro animatore del gruppo. L'animazione per noi è stata molto positiva, sempre presenti ma senza essere invadenti. La cucina è buona e la pulizia accurata. Il personale è straordinario e sempre molto disponibile. Comodissimo agli impianti sciistici, peccato la scarsità di neve di quest'anno. vale la pena tornare!
Claudia, Santino e Simone

Bari
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Un luogo in cui perdi la percezione di essere in un albergo. E' impossibile non rilassarsi e credetemi, nonostante le nostre dieci ore di pulman siamo ritornati completamente rigenerati e questo grazie alla struttura che appare subito molto accogliente, raffinata, pulita ma soprattutto calorosa.Ottima posizione per raggiungere la risalita sulle piste.E che dire del cuoco inventive ogni giorno con i suoi risotti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel molto buono - 50 metri dalla partenza della funivia - ristorazione ottima - animazione simpatica e non invadente - divertenti gli spettacoli serali - camere comode e pulite - personale cortese e disponibile - località deliziosa sia d'inverno che d'estate (però non adatta a chi cerca sci estremo).

Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ottimo hotel
- 50 metri dalla partenza della funivia
- ristorazione eccellente con buona disponibilità per i pasti per i bambini
- animazione simpatica e non invadente, i spettacoli serali restano un bel ricordo
- camere comode e pulite anche se non molto spazione
- personale cortese e disponibile
- località deliziosa (non adatta a chi cerca sci estremo)

Consiglio i pacchetti proposti che includono lo skipass per il comprensorio di Pejo, hanno un prezzo molto vantaggioso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Bisceglie, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Sono ormai sei anni che torno a Peio all' hotel Cristallo per trascorrere i miei 10 giorni di vacanza "rigenerante" con la famiglia!!! Si comprende quindi che all'Hotel Cristallo abbiamo trovato accoglienza, cordialità, ottima compagnia, per non parlare della cucina, della pulizia, ma soprattutto all'Hotel Cristallo non si è mai soli!!!
Malgrado i 900 km che ci separano da Peio ci torniamo ogni anno! le mie figlie non sono più le bimbe del nostro primo anno a Peio, ma ancora ci tornano volentieri.
alla prossima vacanza!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cristallo

Indirizzo: Via delle Acque Acidule, 1 | 38024, Peio, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Peio
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Peio
N. 4 hotel romantici a Peio
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Peio, Europa
Peio Hotel Cristallo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.