“otiimo” 5 su 5 stelle

726 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte prima di un volo in mattinata da Malpensa. L'aeroporto è molto vicino e la navetta gratuita ogni mezz'ora molto comoda.
Prezzi economici e parcheggio economico se acquistato assieme al pernottamento (hanno dei pacchetti tutto compreso).
La colazione a buffet non è particolarmente economica, ma non obbligatoria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ORIETTA_COPPI, Direttore alle Ibis Milano Malpensa Aeroporto, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio per il tempo dedicatoci nell’inserire la sua recensione e sono felice che il suo soggiorno presso l’Ibis Milano Malpensa sia stato di suo gradimento. Nella speranza di rivederla presto nella nostra struttura le porgo i miei più cordiali saluti
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel la notte prima di un viaggio di lavoro con partenza da malpensa;devo dire che l'hotel è perfetto per chi deve soggiornare nelle vicinanze dell'aeroporto.
Camera doppia uso singola a 50€, per chi preferisce può aggiungere 8,5€ per colazione al buffet,ma poichè io avevo da affrontare 11 ore di aereo ho ritenuto opportuno evitarla.
Camere pulitissime,l'hotel è veramente recente, il personale è cortese e disponibile,possibilità di pernotto +15 giorni di parcheggio a 70€.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
E’ per me un vero piacere ricevere i suoi complimenti e sono lieta di apprendere che lei abbia gradito il soggiorno presso l’Ibis Milano Malpensa; per noi è motivo di soddisfazione saper di aver incontrato le sue aspettative. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutto il mio staff. Nella speranza di darle nuovamente il nostro benvenuto, le invio cordiali saluti,
Chiang Mai, Thailandia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

A dieci minuti dall'aeroporto, con servizio navetta gratuito ogni mezz'ora.
Personale giovane e giovanile, disponibile, efficiente e sorridente.
Ristorante con una scelta non molto vasta, ma sufficiente, camere semplici, tipiche IBIS, ma molto pulite, dopo sei mesi dalla prima visita si è dimostrato sempre come nuovo.
Magari altri hotel anche di categoria superiore fossero così, anche della stessa catena Accor.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ORIETTA_COPPI, Direttore alle Ibis Milano Malpensa Aeroporto, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile Cliente,
E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieta di apprendere che lei abbia gradito il soggiorno presso l’Ibis Milano Malpensa. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutto il mio staff.
Nella speranza di averla nuovamente nostro gradito cliente, le invio i miei più cordiali saluti
Nocera Inferiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ottima location per chi passa per Malpensa con servizio navetta gratuito ed efficiente.
Prezzi davvero convenienti se si considera la qualità del servizio offerto e la media dei prezzi degli altri hotel / catene, sia nei centri città che nei pressi degli aeroporti.
Camere confortevoli, belle e moderne, dotate di wifi e di ogni comfort.
Prezzi invariati sia per la single che per la double room (una vera rarità)...non solo...la tariffa resta invariata (e contenuta) anche per i giorni successivi al primo, se decidi solo dopo di prolungare il soggiorno.
Letti davvero comodi e ampi e servizio molto efficiente.
Magari ci fosse anche un piccolo centro benessere...
Da migliorare ed aumentare un pò resta solo l'offerta e la varietà dei piatti proposti per cena al ristorante; e una maggiore aspirazione della polvere nelle camere.
Giudizio comunque assolutamente positivo, ottimale anzi per chi di alberghi ne capisce...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ORIETTA_COPPI, Direttore alle Ibis Milano Malpensa Aeroporto, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentile Cliente,
E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieta di apprendere che lei abbia gradito il soggiorno presso l’Ibis Milano Malpensa. Le valutazioni positive da parte dei nostri clienti ci aiutano a mantenere sempre alta la qualità del servizio offerto e sono la nostra migliore soddisfazione.
Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, le porgo cordiali saluti
Orietta Coppi

Conosci Ibis Milano Malpensa Aeroporto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Milano Malpensa Aeroporto

Indirizzo: Via al Campo 100, 21010 Cardano al Campo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Cardano al Campo
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Cardano al Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Milano Malpensa Aeroporto 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Orbitz, Venere, Travelocity, ACCOR, Booking.com, Tingo, Otel, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Milano Malpensa Aeroporto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Milano Malpensa Aeroporto Hotel Cardano Al Campo
Ibis Milano Malpensa Aeroporto Cardano Al Campo, Provincia Di Varese

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Milano Malpensa Aeroporto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.