“Conferma l'alto standard Novotel” 4 su 5 stelle

Novotel Milano Malpensa Airport
4.0 su 5 Hotel   |   Via Al Campo, 99, 21010 Cardano al Campo, Italia   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a Cardano al Campo
Vigolzone, Italia
“Conferma l'alto standard Novotel”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

L'hotel si trovoa a pochi minuti dall'aeroporto di Malpensa. Offre un servizio di navetta per entrambi i terminal. La hall come al solito è ampia e molto ben tenuta, il personale della reception è cortese ed efficiente. Nulla di nuovo quindi rispetto a ciò che viene offerto negli altri Novotel, a mio parere sempre una sicurezza. Alto standard che viene mantenuto nella camera. Ampia pulita ed essenziale. In una parola: comoda. Anche il bagno è grande e perfettamente pulito e mantenuto. Wifi in camera. Unico neo.... il prezzo, ma si sa che i Novotel non sono a buon mercato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

660 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
ovada
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

comodo e silenzioso, personale gentilissimo, servizio navetta aeroporto.
Camera grande e letto confortevole
Bagno grande ma con porta tipo armadio che non e il massimo
... Cena ottima nel servizio buffet come qualità e quantità
ColaZione super
con uova , pancetta , brioche , pane , marmellata , yogurt, cereali.. Ottimo!!
buona idea di tisaneria in camera con the e caffe

• Ha soggiornato in Agosto 2011
terni
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

ho dormito una notte in questo albergo, pulito, moderno, canali sky a disposizione compresi nel prezzo , ma non c'è pay tv, ottima doccia, colazione di livello adeguato per un 4 stelle; ho visto molto personale di bordo di compagnie dell'estremo oriente
nella reception personale molto gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
malpensa07, Responsabile relazioni con la clientela alle Novotel Milano Malpensa Airport, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Ospite,
la ringrazio del suo commento positivo.
Io ed il nostro Staff siamo molto soddisfatti di sapere che il soggiorno ha incontrato le sue aspettative.

Nell'attesa di accoglierla nuovamente presso la nostra struttura le porgo i nostri migliori saluti.

5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

hotel nuovo e arredato in stile moderno,lìdeale per riposare prima di un lungo volo intercontinentale.c'e` un servizio navetta da e per l'aeroporto molto efficiente e si puo`' lasciare l'auto in albergo pagando un piccolo sovrapprezzo. Discreta la colazione con buona scelta. In definitiva da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
malpensa07, Responsabile relazioni con la clientela alle Novotel Milano Malpensa Airport, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Ospite,
la ringrazio vivamente per il suo commento positivo.
Sapere di aver soddisfatto appieno le Sue aspettative è per noi motivo di grande soddisfazione. Condividerò sicuramente il Suo parere con tutto il nostro staff!

Nell'attesa di riceverla nuovamente come nostro gradito ospite Le porgo i miei cordiali saluti.

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

L'Hotel è praticamente nuovo come struttura e questo lo si capisce anche dagli arredamenti delle camere e dalle dotazioni. Per un prezzo ragionevole, ho dormito in camera con tutti i comfort di categoria e persino vasca idromassaggio. Le stanze sono molto ampie, ben tenute, pulite e insonorizzate. La hall è molto ampia e la sala colazioni è gradevole.
L'unica pecca è il non disporre di connessione wi-fi gratuita in camera...
Dista 5 minuti dai terminal di Malpensa e ogni volta che torno, prenoto sempre qui visti anche i prezzi abbordabili rispetto a a tutto quello che offrono. Consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
malpensa07, Responsabile relazioni con la clientela alle Novotel Milano Malpensa Airport, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Ospite,
la ringrazio per il tempo dedicato al suo commento.
Mi fa molto piacere sapere che ha trovato la nostra struttura di Suo gradimento e che il soggiorno ha risposto alle Sue aspettative. Valutazioni positive come la Sua sono la miglior ricompensa per l'attenzione che poniamo quotidianamente a far sentire ciascun Ospite come a casa propria.

Io e tutto lo Staff speriamo presto di accoglierLa nuovamente presso il nostro hotel.

Cordiali saluti,

Taormina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Arrivato all'aeroporto di Malpensa, mi e bastato chiamare un numero per farmi venire a prendere dal servizio navetta dell'hotel, arrivato in hotel ho trovato una hall davvero bella servizio davvero efficiente l'hotel è dotato di una sala divertimento con 2 postazioni pc apple gratuiti, una palestra ed una zona per i bambini più piccoli, è dotato anche di piscina esterna ma purtroppo non la ho potuta utilizzare poiché era febbraio e fuori c'erano -7°.7
arrivati in camera ho trovato una camera davvero efficiente con servizio in camera, tv satellitare con sky, letto davvero comodo ed un bagno davvero da favola con vasca e doccia separati.
il servizio bar e davvero buono, nello stesso hotel ho sia pranzato, cenato e fatto colazione, davvero ottimo tutto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Novotel Milano Malpensa Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel Milano Malpensa Airport

Indirizzo: Via Al Campo, 99, 21010 Cardano al Campo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Cardano al Campo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 6 hotel in Cardano al Campo
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Milano Malpensa Airport 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, ACCOR, Travelocity, Orbitz, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Milano Malpensa Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Milan Malpensa Airport Hotel Cardano Al Campo
Novotel Milano Malpensa Airport Cardano Al Campo, Provincia Di Varese
Cardano Al Campo Novotel
Novotel Cardano Al Campo

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Milano Malpensa Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.