“hotel gradito transito” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 6 hotel a Cardano al Campo
Losone
“hotel gradito transito”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

una notte prima del volo mattutino. Ottimo il servizio navetta (telefonato e dopo circa 10 minuti come annunciato era presente) ottima la ricezione, il servizio valigie, la camera idonea, ampia se si pensa che é per una sola notte é l'ideale. Alla mattina partenza presto quindi una brioche ed un caffe: la colazione veniva servita dopo la mia partenza. Servizio navetta verso l'areporto puntuale. Non c'é ristorante nell'albergo per cui la ricezione mi ha consigliato un locale. Sono andato a piedi, circa 10 minuti. Al rientro c'era un forte acquazzone, il gestore del locale mi ha fatto accompagnare in auto privata all'albergo: un servizio perfetto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Il Cardano al Campo Hotel Malpensa non è un 4stelle.
Ciò detto, almeno per la nostra esperienza, non si fa neppure pagare come tale, e questo è apprezzabile. Ed è certamente, per un tre stelle, una soluzione ottima e assolutamente consigliabile.
Vi abbiamo soggiornato due notti per lavoro nel maggio 2012, in una matrimoniale standard.
Le camere sono ampie e ben illuminate (la nostra con enorme parete vetrata che dava su un ampio terrazzo affacciato sulla piscina che, pur se piccola e poco fruibile, è pur sempre una bella sorpresa). Pulitissime. Peccato per le coperte da caserma (di quelle marroncino, pungenti e ruvide) e l'arredo molto dozzinale. Ma nei letti si dorme alla grande, e tanto ci basta!
Bagno piccolo ma completo, efficiente e pulito.
Gli ambienti in generale (camere, hall, sala della colazione) sono un po' freddi e spartani, di certo non di lusso. Ma funziona tutto come deve e il personale è estremamente cordiale, gentile e disponibile. Apprezzabilissimi il servizio navetta da e per Malpensa e la wifi gratuita.
Il punto di forza è certamente il rapporto qualità prezzo e la comodità all'aeroporto, con il non trascurabile vantaggio di trovarsi fuori dal terminal vero e proprio: il verde di Cardano e la possibilità di fare quattro passi anche solo per cenare, il silenzio del paese e l'ottima cucina di un paio di suoi ristoranti (ma non andate al V Elemento, se ve lo dovessero consigliare in reception, per carità!), valgono certamente la scelta di questo albergo più di altri, magari di lusso, ma edificati a ridosso delle piste di decollo.
Un po' triste la colazione, prodotti standard e confezionati, sala, come già detto, freddina nell'arredo e ubicata nel seminterrato, ma come sempre gentilissimo il personale.
Conclusione: perfetto per i trasbordi da e per l'aeroporto o per brevi soggiorni di lavoro, ma non aspettatevi un quattro stelle, almeno nell'estetica.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati all'hotel Cardano la notte prima di prendere l'aereo a Malpensa, consigliato da vari siti ed è stata un'ottima scelta! Personale molto gentile (un cenno particolare per il sig.Bruno), camere ampie (noi eravamo in 3) e bagno davvero ben tenuto. Anche la struttura è carina, con piscina, non da catena per intenderci. Ottimo il servizio di bus navetta e la possibilità di tenere l'auto nel loro garage coperto ad un costo equo. Puntuali nel portarci all'aeroporto e nel riprenderci. Ottima l'abbondante colazione! che dire se riparto da Malpensa...Cardano sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Fombio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ottimo albergo, il personale è stato molto cordiale e gentile. Abbiamo pernottato una sola notte e il prezzo era nettamente inferiore agli altri alberghi della zona, nonostante i servizi offerti: servizio sveglia, colazione anticipata in caso di partenza prima delle 7, posteggio gratuito e rete wi-fi gratuita

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Foggia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato in quest'albergo per una notte poichè avevo il volo di prima mattina a Malpensa, e il mio giudizio è abbastanza positivo. Hotel pulito, personale gentile e disponibile.
Incluso anche il servizio navetta da e per Malpensa dalle 05.00 del mattino alle 24.00, purtroppo non ho potuto usufrire della colazione poichè sono partita alle 05.30 del mattino ma mi è stata gentilmente servita al bar dell'hotel cappuccino e cornetto.
Stanze grandi e confortevoli, bagno pulito e personale cordiale.
In generale quindi un buon albergo per un breve soggiorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Mi e' capitato di pernottarvi 5 volte negli ultimi 2 anni. Fantastico punto di appoggio per chi parte o atterra da/a Malpensa e deve usufruire di un Hotel.
Posizione strategica, buon parcheggio. Hotel molto pulito, personale gentile e competente. Perfetta la colazione e fantastica la signora che la gestisce. Allegra e svelta.
L'hotel rispecchia a pieno il tipo di servizio di cui necessita un viaggiatore. bravi

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

E' stata una vera sorpresa per me che ogni tanto sono in transito su Malpensa. In zona ho soggiornato in diverse altre strutture ma il rapporto qualità prezzo di questo albergo mi ha sorpreso notevolmente. Camere pulite, personale gentillissimo, wi fi anche in camera gratuito!!
Hanno il servizio navetta gratuito per l'aereoporto.
Nel complesso un ottimo albergo. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cardano al Campo
MOXY Milan Malpensa Airport
BEST WESTERN Cavalieri Della Corona
BEST WESTERN Cavalieri Della Cor
N. 5 di 6 a Cardano al Campo
3.5 su 5 stelle 373 recensioni

Conosci Cardano Hotel Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cardano Hotel Malpensa

Indirizzo: Via Al Campo 10, 21010 Cardano al Campo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Cardano al Campo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in Cardano al Campo
Categoria hotel:4 stella/e — Cardano Hotel Malpensa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cardano Hotel Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Visitare Padova
Hotel Cardano
Cardano Hotel Malpensa Cardano Al Campo, Provincia Di Varese
Cardano Hotel Al Campo

Se siete i proprietari o gestori di Cardano Hotel Malpensa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.