“Ideale per chi viaggia” 4 su 5 stelle
Recensione di Evergreenitalia B&B

Evergreenitalia B&B
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cardano al Campo
Evergreenitalia B&B
Hai aggiunto Evergreenitalia B&B ai Preferiti
Via del Dosso, 7, Cardano al Campo, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 B&B / Pensioni in Cardano al Campo
“Ideale per chi viaggia”
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

A 10 min da Malpensa, una bella villa con camere molto carine; Ottimo per privacy e prezzi (la navetta per Malpensa è gratis!).
I gestori sono molto disponibili e gentili, lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2009

Il b&b Evergreen è situato nel comune di Cardano al Campo, assai vicino all'aeroporto di Malpensa. A differenza del comune di Casorate SEmpione a Cardano il rumore degli aerei si sente un pò meno e questo, naturalmente, aiuta a dormire la notte.
Il b&b evergreen fornisce un servizio molto buono a costi assai contenuti. Il proprietario vi verrà a prendere in auto alla stazione di Gallarate o al terminal di Malpensa, vi condurrà al b&b e, quando vi sarete sistemati, siccome nelle vicinanze non c'è un ristorante, vi porterà in auto ad un buon ristorante nel paese vicino, dove potrete trovare tutto ciò che volete da mangiare, anche di buona qualità e per un prezzo contenuto. Poi, quando avrete finito , il proprietario del ristorante, d'accordo con quello del b&b , vi riporterà al B&b. Quando, poi, dovrete andare in aeroporto, il proprietario vi porterà anche lì in auto. Dunque un servizio completo e a un prezzo più che conveniente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
cardano al campo
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2009

Contatto questo B&B a cardano al campo quando devo ospitare i parenti che mi vengono a trovare per le vacanze.
Perfino quando mi sono sposata ho preso tre camere per i miei amici.
E' un ambiente pulito, silenzioso, tutti sono rimasti soddisfatti. La Colazione è ottima - i gestori molto disponibili, il servizio shuttle per l'aeroporto è gratuito.
(Accidenti l'avessi saputo quando abitavo fuori lombardia ed usavo i carissimi hotel nei dintorni!)
Spero vi sia stata utile!
luisa

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Evergreenitalia B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Evergreenitalia B&B

Indirizzo: Via del Dosso, 7, Cardano al Campo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Cardano al Campo
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.1 di 9 B&B / Pensioni in Cardano al Campo
VICINISSIMO ALL'AEROPORTO DI MILANO MALPENSA!Evergreen è il nostro grazioso B&B a soli 4 km dall'Aeroporto di Malpensa.Offriamo tre spaziose camere doppie con servizi privati, luminose e arredate con gusto in una bella casa circondata dal verde.A disposizione dei clienti, a seconda della stanza, il giardino o un'ampio terrazzo.*** E' possibile parcheggiare all'interno della proprietà.**** SERVIZIO NAVETTA GRATUITO DALLE 6 ALLE 24 ... Altro   meno
Evergreenitalia B&B Cardano Al Campo, Provincia Di Varese

Se siete i proprietari o gestori di Evergreenitalia B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.