“Vacanza all'insegna del relax” 4 su 5 stelle

Louis Zante Beach Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   On Laganas bay, Laganas 29092, Grecia   |
Classificato al n.3 di 81 hotel a Laganas
Salonicco
“Vacanza all'insegna del relax”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

L'hotel è datato anni '70, pare sia stato il primo hotel costruito a Laganas, e infatti la struttura è tipica di quegli anni. Il giardino è enorme ma non è curato come meriterebbe.La piscina non è grande come mi spettavo, profonda da 1.10m. a 1.55m. ma alle mie figlie è piaciuta molto, visto che ci avrebbero passato tutte le giornate. Gli ospiti possono scegliere di stare in piscina o sulla bella spiaggia , dove però occorre pagare l'affitto di ombrelloni e sdrai. La spiaggia su cui dà l'hotel è in parte libera e quindi volendo si può usare il proprio obrellone. Inoltre la spiaggia è cosparsa di nidi di tartarughe perchè questa zona è un parco naturale protetto per favorire la riproduzione di questi animali . Forse per questo motivo non si sente la solita ripetitiva e demenziale musica da spiaggia . Sulla spiaggia c'è anche un dive center .
Si mangia a buffet cucina internazinale e greca, mi ha colpito la varietà dei piatti ed il fatto che alcune pietanze vengano preparate all'istante, per esempio le frittate miste e le crèpes al mattino, gli spiedini di carne o il pesce alla piastra la sera. Complessivamente siamo rimasti soddisfatti dal cibo. Quello che non mi è piaciuto e che ,avendo optato per la formula di mezza pensione , ci sentivamo discriminati rispetto agli ospiti che avevano la formula del tutto compreso, perchè dovevamo pagare qualsiasi bibita. Naturalmente c'era a disposizione un dispensatore d'acqua , ma fare un giro per ogni bicchiere d'acqua ad agosto diventa un lavoro.
La nostra camera era soddisfacente, i letti erano comodi , il bagno però era piccolo.
Gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni e le lenzuola ogni due giorni.
Il personale complessivamente mi è parso professionale e cordiale.
Il parcheggio è molto grande e gratuito. Avrei preferito che il lungo viale d'accesso e il parcheggio fossero meglio illuminati.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

703 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo

Conosci Louis Zante Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Louis Zante Beach Hotel

Indirizzo: On Laganas bay, Laganas 29092, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Zacinto > Laganas
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel di lusso a Laganas
N. 1 hotel per famiglie a Laganas
N. 2 hotel romantici a Laganas
N. 2 hotel sulla spiaggia a Laganas
Categoria hotel:4 stella/e — Louis Zante Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Louis Zante Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Louis Zante Beach Laganas
Hotel Louis Zante Beach

Se siete i proprietari o gestori di Louis Zante Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.