“Un soggiorno all'insegna della tranquillità” 3 su 5 stelle
Recensione di Panorama Hotel

Panorama Hotel
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Laganas
Panorama Hotel
Hai aggiunto Panorama Hotel ai Preferiti
Laganas 29100, Grecia   |
Classificato al n.57 di 81 hotel a Laganas
Bologna, Italia
“Un soggiorno all'insegna della tranquillità”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2013

Il Panorama Hotel è una sorta di residence immerso in un lussureggiante parco composto anche di tantissimi alberi da frutto. Si trova a 15km dal porto ed è isolato, ma vicino alla spiaggia di Gerakas (dove nidificano le tartarughe) e a Porto Roma. Il servizio cucina è piuttosto modesto, anche se la conduzione familiare è piacevole e molto disponibile. Residence naturista, ha una piscina abbastanza grande dove potersi rilassare, ed è frequentato soprattutto da turisti tedeschi e inglesi. Di italiani, fortunatamente ce ne sono pochi. Questo resisdence è consigliabile a chi ama la natura, il silenzio,il mare. Per girare l'isola è utile noleggiare un quod.Le taverne offrono un menu a base di pesce e verdure locali,con l'immancabile feta.

Consiglio sulle camere: Stanze rivolte verso il mare solo quelle nella torretta centrale-
  • Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Famiglie
Business
avellino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2013

siamo arrivati in questo hotel,anke se credo ke non sia apropriato dire hotel,quando ti ritrovi li vedi a prima vista la piscina con l acqua di colore verde stagno, saliamo nelle camere e gia' dalle scale sendi un cattivo odore ,entriamo in camera e troviamo lenzuole gialle e cuscini ke non vi dico, lo sconsiglio . l' unica cosa positiva e ke alcune stanze affaciano lato mare x il resto non ho parole anke la colazione molto missera e meno male ke a noi nel pacchetto era compresa solo quella perke' se no x una settimana non si sarebbe mangiato!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
verona
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Hotel a gestione familiare, scarsa la cura della struttura.
pulizia delle camere del tutto assente.
Da nn consgliare a ragazzi giovani in cerca di divertimente o anche semplicemente a persone che vogliono fare un giro in centro in quanto esso dista da quest'ultimo circa 14km.Zona montuosa e le strade sono scarsamente illuminate.
Invece x persone che vogliono il relax più assoluto è una struttura da consigliare in quanto li vicino ci sono alcune delle più belle spiagge dell'isola, e vige sia di giorno che di notte il silenzio più assoluto.

• piaciuto di più — il mare
  • piaciuto di meno — l'hotel
  • Ha soggiornato in Agosto 2008

Conosci Panorama Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panorama Hotel

Indirizzo: Laganas 29100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Zacinto > Laganas
Classificato al n.57 di 81 hotel in Laganas
Panorama Hotel Laganas

Se siete i proprietari o gestori di Panorama Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.