“Già mi manca...” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
ferrara
“Già mi manca...”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2009

abbiamo soggiornato 2 settimane... ottimo il rapporto qualità prezzo, luogo tranquillo, in una posizione perfetta per chi desidera essere comodo a tutto ma allo stesso tempo restare tranquillo... Anna e la sua famiglia sono veramente care persone, gentili, ospitali e simpatiche, dispondibili in ogni occasione, pensano loro al trasporto da e per l'aeroporto, hanno un auto/scooter noleggio convenzionato (anche perchè imparentato ;-)) e a buon prezzo, si danno sempre da fare per risolvere ogni tipo di problema, anche il più banale... ottimi anche i vini che producono!!! il posto ideale per passare le proprie vacanze nel piccolo paradiso dell'isola di Santorini.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Catania
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2009

Siamo rimasti 5 notti da Anna e ci siamo molto piacuti. Lo studio è stato molto carino e la piscina vicina a questo studio è stata comodissima con la nostra piccola bimba.
Si sentono gli aeri durante la giornata ma non danno fastidi (negli studii non si sentono).
Anna e sua famiglia sono molto gentili e disponibili per i transfer, le informazioni, i consigli...
Peccato che non siamo rimasti più giorni... ;-)

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

Io e il mio ragazzo abbiamo passato una splendida settimana a Santorini!
Anna e suo marito sono gentilissimi, ci son venuti a prendere all'aereoporto, ci han portato all'appartamento e accompagnato a fare la prima spesa di soccorso (perchè siamo arrivati la sera tardi e avevamo bisogno delle cose minime), e poi anche al ristorante.
Anche per noleggiare il motorino ci hanno aiutato (più che altro è il fratello di Anna che noleggia :-D).
Ogni giorno ci veniva fatto il letto, cambiati gli asciugamani, questo nel sito non c'è scritto.
Sia gli studi che gli appartamenti sono molto belli, noi abbiamo fatto 5notti in studio e 2 in appartamento, entrambi proprio carini.
La piscina era sempre pulita e gli sdrai in ordine.
Si è un pò fuori dal caos, ma fidatevi che è molto meglio così...tranquillità e pace!! e natura!Tanto in motorino poi si raggiunge camari in 2min e tutta l'isola molto velocemente...
L'unica cosa negativa è che si è molto vicini all'aeroporto, quindi un pò di via vai di aerei si sente....ma francamente non ci si fa caso perchè il posto è talmente bello!!!!...

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2008

Abbiamo soggiornato per una settimana presso Anna Apartments. Buona e solare l'accoglienza: Anna, la proprietaria, viene a prenderci all'aeroporto, ci accompagna nella nostra stanza e ci offre un dolcetto e del caffè freddo shakerato. Chiama subito il fratello che si occupa del noleggio scooter e ce lo fa avere subito.
Molto bello l'appartamento e curato nei dettagli, peccato il rubinetto che perdeva e ci ha fatto impazzire per due notti. Il problema è stato subito risolto quando l'abbiamo comunicato ai proprietari. Altri problemi sono stati, purtroppo, il vicinato (una comitiva di ragazzi italiani che alle 3 di notte faceva ancora casino e abbiamo dovuto farci sentire), e il condizionatore che si è rotto e abbiamo dovuto passare una notte con le finestre aperte. Anche questo problema è stato risolto il giorno seguente quando il condizionatore è stato sostituito, però il fatto che gli appartamenti siano vicinissimi all'aeroporto (e alle fattorie con i galli che cantano tutta la notte!) non ha certo giovato al nostro sonno.
La zona di Agia Paraskevi è solo una piccola borgata, ma dista solo 5 minuti dall'aeroporto e da Kamari, e cmq le distanze a Santorini sono facilmente percorribili con uno scooter o un'auto.
L'appartamento veniva pulito ogni giorno e la biancheria cambiata quotidianamente.
Il complesso dista 5 minuti in scooter da Kamari, dove ci sono spiagge attrezzate, minimarket e ristoranti, ma ci sono anche minimarket più vicini. La spiaggia più vicina è lungo la strada a 200 mt ed è libera, ma vale la pena di andare a quella di Kamari.
Molto piacevole e poco affollata la piscina del complesso.
La sera precedente alla ns partenza i proprietari, forse per compensare il disturbo dovuto al rubinetto e al condizionatore rotti, ci hanno fatto un piccolo regalo ed offerto vinsanto e docetti.
Ritornerei sicuramente in questo complesso.

• piaciuto di più — arredamento della casa
  • piaciuto di meno — vicini rumorosi
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2008

Appartamenti di buona qualità (metrature generose, angolo cottura completo, bagno ben funzionante), bella piscina con solaruim, pulizia impeccabile, gentilezza squisita dei proprietari, posizione tranquilla vicino alla spiaggia e non lontano da kamari, prezzi di un'onestà quasi commuovente, almeno in giugno...
se si vuole cercare un difetto, potrebbe essere la vicinanza all'areoporto: paragonerei il fastidio che si prova a quello di abitare vicino ad una linea ferroviaria di provincia, con passaggi (almeno in giugno) di aerei di poche unità al giorno, quindi ampiamente sopportabile per una persona di media sensibilità al rumore.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — poco o niente
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Bahrain
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2007

La cosa migliore dell’Anna Apartments è il personale. Anna e la sua famiglia sono estremamente disponibili, sempre pronti a fornire informazioni, ad accompagnare gli ospiti a Kamari e a organizzare trasferimenti e noleggi. Gli appartamenti sono situati un po’ fuorimano, quindi sono l’ideale per chi cerca un posto tranquillo. Comunque, se avete intenzione di visitare un po’ l’isola (cosa che vi consigliamo vivamente), cercate di calcolare bene quanto potrà costarvi affittare uno scooter, un quad o una macchina. La camera era pulita e arredata con gusto. C’era una piscina grande e bella ed era pulitissima. Altamente consigliato!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Atene, Grecia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2007

Questo è il posto ideale in cui alloggiare per sfuggire alla calca dei turisti. La posizione è perfetta, a piedi si arriva alla spiaggia in 5 minuti e in macchina bastano altri 5 minuti per andare a Kamari. Noi ci siamo stati per 10 giorni, a partire dal 7 di agosto, quindi nel periodo di altissima stagione. La camera era grande e le pulizie venivano fatte tutti i giorni. C’era una vista mozzafiato sul mare e la piscina era grande e pulita. Perciò, nemmeno il rumore degli aerei (l'hotel è l’ideale anche per chi ha bisogno di stare vicino all’aeroporto) può rovinare il piacere di alloggiare in questo magnifico hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Anna Traditional Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anna Traditional Apartments

Indirizzo: Agia Paraskevi, Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Kamari
Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel per famiglie a Kamari
N. 13 hotel romantici a Kamari
Categoria hotel:2 stella/e — Anna Traditional Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anna Traditional Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appartamenti Anna Santorini
Anna Traditional Apartments Hotel Kamari
Anna Appartamenti Santorini
Anna Apartments Santorini
Anna Traditional Apartments Santorini/Kamari
Anna Traditional Apartments Kamari

Se siete i proprietari o gestori di Anna Traditional Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.