“Ritorneremo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 76 hotel a Kamari
Trento, Italia
“Ritorneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Sono passati ormai tre anni, ma il ricordo della vacanza a Santorini, è ancora molto
Vivo grazie anche al nostro alloggio.
Il nostro appartamento, ideale per la mia famiglia, (io, mia moglie e mia figlia che allora aveva 8 anni), era dislocato con soggiorno, angolo cottura (compreso un frigo) e bagno a piano terra, mentre una scala in legno portava al secondo piano dove c’era una grande stanza da letto con televisione.
Gli appartamenti sono puliti e tranquilli, ognuno con il proprio portico.
La piscina a disposizione della struttura, è l’ideale come “ripiego”, per quando non ci si vuole muovere.
La posizione è strategica, ad un centinaio di metri c’è una taverna; a meno di 5 minuti a piedi si arriva alla spiaggia libera; 10-15 minuti e si giunge al primo Supermarket; la fermata del bus è anch’essa ad un centinaio di metri..
L’aereoporto, pur essendo vicino, non ci ha ma dato fastidio e la zona è tranquilla.
Con l’automobile, che abbiamo noleggiato, in circa 30-35 minuti si possono raggiungere le estremità dell’isola, mentre le spiagge più vicine (Kamari e Monolithos) si trovano a 5 minuti di macchina.
Per quanto riguarda l’accoglienza, Anna, suo marito ed il personale, sono fantastici; sin dall’arrivo in aeroporto Anna ha dato la massima disponibilità ad accompagnarci all’appartamento, e poi a fare la spesa; e anche nei primi giorni, quando eravamo ancora “appiedati”, sia lei che il marito si sono prodigati a farci da “autisti”con la loro macchina, per fare la spesa e poi, la sera, per un giro in centro a Kamari.
In conclusione è stata un esperienza molto positiva che ripeteremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Castiglione Delle Stiviere, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Appartamenti molto ben curati e tenuti, il personale e' gentilissimo e moltomolto disponibile, una sera, dato che la signora Anna non ci aveva mai visto (tranne quando ci era venuta a prendere in aeroporto), e' venuta a bordo piscina con noi portandoci la sua frutta appena raccolta con due ottimi bicchieri di vin santo prodotto da suo padre, davvero gentilissima....la posizione...5 min a dir tanto dalla spiaggia di kamari e 10da thira in scooter...l'aeroporto e' molto vicino ma nn crea problemi...cambio biancheria giornaliero, molto pulito e ben curato...e' stato davvero un piacevolissimo soggiorno...ps. Oggi nell' accompagnarci all'aereoporto ci ha regalato un asciugamano ricamato come ricordo di santorini...in poche parole, andate tranQuilli!!!

campobasso
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Gli appartamenti, immersi in un giardino ben curato, hanno la tipica architettura cicladica; sono molto comodi e accoglienti; ognuno ha il proprio porticato e il complesso dispone di una bella piscina circondata da una pavimentazione in pietra lavica che conferisce all'insieme un'atmosfera sospesa, quasi onirica.
Il complesso si trova vicino all'eroporto ma il movimento degli aerei non disturba. I titolari sono persone estremamente cortesi, disponibili ad accompagnare i loro ospiti in qualunque posto.
Gli appartamenti, inoltre, si trovano vicino a una spiaggia isolata comodamente raggiungibile a piedi in pochissimi minuti dove i pochi ombrelloni consentono di godere pienamente e in tutta tranquillità del bel mare di Santorini.
Nei pressi c'è una taverna direttamente sulla spiaggia dove si mangia un ottimo pesce.
Per allontanarsi un po' dagli apaprtamenti, bisogna necessariame te essere automuniti.
Nell'insieme il luogo è molto bello è decisamente congiliabile.

Consiglio sulle camere: camere con numero più alto per stare più vicino alla piscina.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Anna apartments, un bel posto tranquillo dove soggiornare a Santorini, appartamenti con stanze grandi, pulito, aria condizionata, ci cambiavano lenzuola ogni 2/3 g. ed asciugamani ogni giorno , adatto per famiglie con bambini e anche per coppie e single..
I padroni sono stati gentili, in tutto ... ci hanno portato a fare la spesa quando eravamo senza macchina, appena arrivati, e in più si sono interessati, tramite i loro amici, a procurarci a noleggio la macchina.... disponibili e gentili .. consiglierei a tutti questo posto ... una ottima base.

È stato bellissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2009

abbiamo soggiornato 2 settimane... ottimo il rapporto qualità prezzo, luogo tranquillo, in una posizione perfetta per chi desidera essere comodo a tutto ma allo stesso tempo restare tranquillo... Anna e la sua famiglia sono veramente care persone, gentili, ospitali e simpatiche, dispondibili in ogni occasione, pensano loro al trasporto da e per l'aeroporto, hanno un auto/scooter noleggio convenzionato (anche perchè imparentato ;-)) e a buon prezzo, si danno sempre da fare per risolvere ogni tipo di problema, anche il più banale... ottimi anche i vini che producono!!! il posto ideale per passare le proprie vacanze nel piccolo paradiso dell'isola di Santorini.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2009

Siamo rimasti 5 notti da Anna e ci siamo molto piacuti. Lo studio è stato molto carino e la piscina vicina a questo studio è stata comodissima con la nostra piccola bimba.
Si sentono gli aeri durante la giornata ma non danno fastidi (negli studii non si sentono).
Anna e sua famiglia sono molto gentili e disponibili per i transfer, le informazioni, i consigli...
Peccato che non siamo rimasti più giorni... ;-)

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

Io e il mio ragazzo abbiamo passato una splendida settimana a Santorini!
Anna e suo marito sono gentilissimi, ci son venuti a prendere all'aereoporto, ci han portato all'appartamento e accompagnato a fare la prima spesa di soccorso (perchè siamo arrivati la sera tardi e avevamo bisogno delle cose minime), e poi anche al ristorante.
Anche per noleggiare il motorino ci hanno aiutato (più che altro è il fratello di Anna che noleggia :-D).
Ogni giorno ci veniva fatto il letto, cambiati gli asciugamani, questo nel sito non c'è scritto.
Sia gli studi che gli appartamenti sono molto belli, noi abbiamo fatto 5notti in studio e 2 in appartamento, entrambi proprio carini.
La piscina era sempre pulita e gli sdrai in ordine.
Si è un pò fuori dal caos, ma fidatevi che è molto meglio così...tranquillità e pace!! e natura!Tanto in motorino poi si raggiunge camari in 2min e tutta l'isola molto velocemente...
L'unica cosa negativa è che si è molto vicini all'aeroporto, quindi un pò di via vai di aerei si sente....ma francamente non ci si fa caso perchè il posto è talmente bello!!!!...

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kamari
Atalos Apartments & Suites
Stelios Place
Stelios Place
N. 2 di 40 a Perissa
4.5 su 5 stelle 317 recensioni

Conosci Anna Traditional Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anna Traditional Apartments

Indirizzo: Agia Paraskevi, Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Kamari
Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel per famiglie a Kamari
N. 15 hotel romantici a Kamari
Categoria hotel:2 stella/e — Anna Traditional Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anna Traditional Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appartamenti Anna Santorini
Anna Appartamenti Santorini
Anna Apartments Santorini
Anna Traditional Apartments Hotel Kamari
Anna Traditional Apartments Santorini/Kamari
Anna Traditional Apartments Kamari

Se siete i proprietari o gestori di Anna Traditional Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.