Recensito il 10 settembre 2011

Sono stato in questo hotel ad Agosto e devo dire che mi ha deluso.
Mi ha deluso perchè offre poche servizi e il costo al giorno della camera mi sembrava abbstanza alto.
Le camere sono pulite e c è una piscina interna.
L'unica nota positiva che la zona dove si trova l'hotel cioè a Kamari dove c è il mare e dei ristoranti e dei noleggi per auto e moto per il resto l'hotel non vale per quello che abbiamo pagato.

Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 4 agosto 2011

La struttura , di nuova fabbricazione, rappresenta in pieno ciò che ci si può aspettare da un hotel a 4 stelle. In partcolar modo ho apprezzato la pulizia, sia della camere che delle aree comuni, mai trovata neanche negli hotel a 5 stelle in cui ho soggiornato. L'hotel si trova in cima ad una salita, vicino alla strada per la vecchia Thira. La spiaggia e la fermata del bus locale sono facilmente raggiungibili e lo staff è molto cordiale.

Unico neo la mancanza di animazione.

Data del soggiorno: settembre 2010
Recensito il 20 agosto 2009

se consiglierei questo hotel?a chiunque....
la mia paura era quella che una volta arrivata a kamari sarei rimasta delusa dall'albergo,perchè nonostante avessi letto le recenzioni(tutte ottime peraltro),per credere bisogna provare!ragazzi meraviglioso,nella stanza standard c'è la vasca idromassaggio,ogni stanza ha il balconcino privato,le stanze sono pulite e ben arredate(con cassaforte dove lasciare quello che vuoi)ed è bellissimo anche il posto dv si fa colazione(internazionale chiaramente).per quanto riguarda il personale gentilissimo,le camere vengono pulite ogni giorno e ad ogni nostra domanda c'è sempre stata una risposta soddisfacente.per concludere l'albergo,non vorrei azzardare ma lo penso,credo sia il migliore di kamari perchè altri ragazzi in altri 4 stelle si sono lamentati...chi per il servizio,chi per la pulizia,chi per le stanze..l'albergo è poi in una posizione ottima dalla quale scendendo per una stradina(un pò in salita al ritorno in albergo)s arriva subito al lungomare di kamari;unico errore da nn fare è quello di fermarsi all'inizio perchè è veramente lungo....buone vacanze e se potete andate in quest'albergo resterete davvero contenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le stanze e l'albergo sono come si vedeno in foto

Data del soggiorno: agosto 2009
Recensito il 28 febbraio 2009

Ottimo Albergo, camere bellissime e bel panorama, buonissima la posizione per poter godere sia di una buona visuale che della vicina spiaggia, Ottima la colazione.
L'isola seppur con splendidi panorami, è deludente e sopravvalutata, in quanto rispetto ad altre isole greche (tipo Rodi o Creta) è molto cara, sporca e non c'è un buon rapporto qualità prezzo, neanche nel cibo.
Il turista è visto solo come un pollo da spennare.
Il soggiorno sull'isola a mio modesto parere non deve durare più di 5/7 gg massimo.

Data del soggiorno: agosto 2008
Recensito il 23 ottobre 2008

hotel molto tranquillo e pulito (lenzuola ed asciugamani cambiati tutti i giorni). personale assolutamente non invadente, riservato ma comunque gentile e disponibile su richiesta: ideale per chi cerca relax ed intimità.

stanze spaziose e arredate in modo sobrio ed elegante (esattamente come foto)

il mare è vicino (davvero 3' a piedi, anche se in salita piuttosto ripida), l'hotel disposto al termine della spiaggia di kamari, proprio sotto l'antica thira (da raggiungere con un mezzo, quad o scooter o con i vicini bus), su più livelli tutti ad un piano.

non abbiamo mai trovato nessuno nella piccola palestra, o nella piscina coperta, ideale per un fresco relax nelle ore più calme.

a noi piaceva molto la colazione, a buffet: una tazzona di yougurt greco fresco con miele, saccottini al cioccolato caldi (o lisci a cui puoi aggiungere nutella o marmallate), spremuta e caffè lungo.
invece i prodotti 'salati' (frittata, salumi, formaggi etc) non erano molo attraenti. ma a chi importa? ;)

kamari offre una lunga spiaggia di sassolini, mare subito profondo e cristallino (set ombrellone e 2 lettini 7 euro al giorno) e molti ristoranti sulla spiaggia, la maggior parte economici (cena per 2 con vino in media 40 euro).

in conclusione, l'hotel è un ottimo punto d'appoggio, vicino a thira dove trascorrere qualche serata e per escursioni (quad 150 38 euro/gg) su tutte le spiagge dell'isola.

Data del soggiorno: agosto 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)