“Costa troppo” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Kamari 84 500, Grecia   |
Classificato al n.34 di 75 hotel a Kamari
“Costa troppo”
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Sono stato in questo hotel ad Agosto e devo dire che mi ha deluso.
Mi ha deluso perchè offre poche servizi e il costo al giorno della camera mi sembrava abbstanza alto.
Le camere sono pulite e c è una piscina interna.
L'unica nota positiva che la zona dove si trova l'hotel cioè a Kamari dove c è il mare e dei ristoranti e dei noleggi per auto e moto per il resto l'hotel non vale per quello che abbiamo pagato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

La struttura , di nuova fabbricazione, rappresenta in pieno ciò che ci si può aspettare da un hotel a 4 stelle. In partcolar modo ho apprezzato la pulizia, sia della camere che delle aree comuni, mai trovata neanche negli hotel a 5 stelle in cui ho soggiornato. L'hotel si trova in cima ad una salita, vicino alla strada per la vecchia Thira. La spiaggia e la fermata del bus locale sono facilmente raggiungibili e lo staff è molto cordiale.

Unico neo la mancanza di animazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
catania
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

se consiglierei questo hotel?a chiunque....
la mia paura era quella che una volta arrivata a kamari sarei rimasta delusa dall'albergo,perchè nonostante avessi letto le recenzioni(tutte ottime peraltro),per credere bisogna provare!ragazzi meraviglioso,nella stanza standard c'è la vasca idromassaggio,ogni stanza ha il balconcino privato,le stanze sono pulite e ben arredate(con cassaforte dove lasciare quello che vuoi)ed è bellissimo anche il posto dv si fa colazione(internazionale chiaramente).per quanto riguarda il personale gentilissimo,le camere vengono pulite ogni giorno e ad ogni nostra domanda c'è sempre stata una risposta soddisfacente.per concludere l'albergo,non vorrei azzardare ma lo penso,credo sia il migliore di kamari perchè altri ragazzi in altri 4 stelle si sono lamentati...chi per il servizio,chi per la pulizia,chi per le stanze..l'albergo è poi in una posizione ottima dalla quale scendendo per una stradina(un pò in salita al ritorno in albergo)s arriva subito al lungomare di kamari;unico errore da nn fare è quello di fermarsi all'inizio perchè è veramente lungo....buone vacanze e se potete andate in quest'albergo resterete davvero contenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le stanze e l'albergo sono come si vedeno in foto

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2009

Ottimo Albergo, camere bellissime e bel panorama, buonissima la posizione per poter godere sia di una buona visuale che della vicina spiaggia, Ottima la colazione.
L'isola seppur con splendidi panorami, è deludente e sopravvalutata, in quanto rispetto ad altre isole greche (tipo Rodi o Creta) è molto cara, sporca e non c'è un buon rapporto qualità prezzo, neanche nel cibo.
Il turista è visto solo come un pollo da spennare.
Il soggiorno sull'isola a mio modesto parere non deve durare più di 5/7 gg massimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2008

hotel molto tranquillo e pulito (lenzuola ed asciugamani cambiati tutti i giorni). personale assolutamente non invadente, riservato ma comunque gentile e disponibile su richiesta: ideale per chi cerca relax ed intimità.

stanze spaziose e arredate in modo sobrio ed elegante (esattamente come foto)

il mare è vicino (davvero 3' a piedi, anche se in salita piuttosto ripida), l'hotel disposto al termine della spiaggia di kamari, proprio sotto l'antica thira (da raggiungere con un mezzo, quad o scooter o con i vicini bus), su più livelli tutti ad un piano.

non abbiamo mai trovato nessuno nella piccola palestra, o nella piscina coperta, ideale per un fresco relax nelle ore più calme.

a noi piaceva molto la colazione, a buffet: una tazzona di yougurt greco fresco con miele, saccottini al cioccolato caldi (o lisci a cui puoi aggiungere nutella o marmallate), spremuta e caffè lungo.
invece i prodotti 'salati' (frittata, salumi, formaggi etc) non erano molo attraenti. ma a chi importa? ;)

kamari offre una lunga spiaggia di sassolini, mare subito profondo e cristallino (set ombrellone e 2 lettini 7 euro al giorno) e molti ristoranti sulla spiaggia, la maggior parte economici (cena per 2 con vino in media 40 euro).

in conclusione, l'hotel è un ottimo punto d'appoggio, vicino a thira dove trascorrere qualche serata e per escursioni (quad 150 38 euro/gg) su tutte le spiagge dell'isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
dublin
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2008

Ho trovato recensioni più o meno positive sull'Epanvlis. Io posso dirvi che mi sono trovato bene, alloggiando in una camera dall'ottima posizione vicino alla spiaggia. L'hotel si trova dietro la strada principale, in una zona silenziosa e tranquilla. L'hotel era pulitissimo, la nostra camera era incantevole, con una vista stupenda sul mare.

La colazione lasciava un po' a desiderare, ma restava adeguata per un pacchetto vacanza. Le aree piscina sono davvero belle. Non sono enormi, ma tenete sempre a mente che l'hotel ha solo 40 camere. Posso confermare ciò che è stato scritto in altre recensioni sulla famiglia dei proprietari, ma non li ho trovati maleducati. Forse avevano un modo di fare un po' distaccato, ma quando ho chiesto assistenza si sono dimostrati molto disponibili. Il punto forte dell'hotel è il personale del bar della piscina. Dobhi, era troppo simpatico, un vero spasso! Lavorava moltissimo, ma era sempre sorridente. Per riassumere, questo è un hotel pulitissimo in posizione tranquilla ma a pochi passi dalla spiaggia e dalla strada principale di Kamari.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2008

Ciao,

Sono appena tornato da una fantastica settimana a Santorini con la mia fidanzata, abbiamo alloggiato all’hotel Epavlis di Kamari.

Giudizio complessivo dell’albergo: molto buono.

Posizione a kamari: si trova alla fine del lungomare di kamari, sotto la montagna che porta all’antica fira. La spiaggia e la passeggiata a mare si trovano a circa 300m, percorrendo una leggera discesa, quindi raggiungibili anche a piedi. La spiaggia è nera e ciottolosa, consigliate le scarpette, attrezzata con ombrelloni e lettini. La passeggiata sul lungomare è piena di taverne, ristorantini, pub e locali più alla moda.

Posizione sull’isola: vicino all’aeroporto ma in una zona molto tranquilla, gli aerei non si sentono nemmeno, tutte le spiagge ed i paesini sono facilmente raggiungibili con lo scooter (noi abbiamo noleggiato un 150cc a 135€ la settimana full insurance. Sconsiglio fortemente i quod, lenti e ingombranti).

Camera: arredamenti nuovi, molto buona la pulizia, cassaforte gratuita e frigo incluso, vasca con idromassaggio (mai utilizzato), asciugacapelli, televisore LCD appeso alla parete, condizionatore (mai utilizzato). Non avevamo la vista mare, ma non era indispensabile.
Alcune note negative sulle quali abbiamo tranquillamente sorvolato: in TV si prendeva solo RAI1 come canale italiano e neanche sempre, asciugamani cambiati regolarmente ma non molto soffici, alcune volte lenzuola cambiate ma appoggiate sul letto invece che letto rifatto! (???)

Hotel: 1 piscina interna e una esterna, palestra (1 tappeto, 1 cyclette, 1 step e un paio di altre macchine) idromassaggio, sauna e bagno turco (questi ultimi due a pagamento, se non ricordo male 15€ per mezz’ora), bar (ho preso solo 1 bottiglietta d’acqua pagata 80cent), sala giochi (calcetto e qualcos’altro) internet point a pagamento…tutto quanto sopra descritto rigorosamente MAI utilizzato, era troppo bello girare l’isola in scooter!!!!

Colazione: a buffet: latte, the, caffè, succhi di frutta, zona del salato (insalata greca, prosciutto, formaggio, uova…) e del dolce (brioches, biscotti, pane, marmellate) e soprattutto l’imperdibile yogurt greco fatto in casa col miele!!!

Reception:un po’ freddini ma comunque cordiali. Meglio recuperare altrove consigli sull’isola, su cosa fare e dove andare. Lingue: poco l’italiano e abbastanza l’inglese. L’ultimo giorno ci hanno fatto tenere la camera fino alle 23 (era da liberare alle 12) con un supplemento di 50€.

Complessivamente l'albergo mi è piaciuto molto e lo consiglierei soprattutto a giovani coppie.

• piaciuto di più — posizione, pulizia
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Epavlis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Epavlis Hotel

Indirizzo: Kamari 84 500, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Kamari
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Spa Suite Piscina
N. 5 hotel con spa a Kamari
N. 13 hotel di lusso a Kamari
N. 23 hotel romantici a Kamari
Categoria hotel:4 stella/e — Epavlis Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Venere, EasyToBook, Agoda, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Epavlis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Epavlis Hotel Santorini/Kamari
Epavlis Hotel Kamari

Se siete i proprietari o gestori di Epavlis Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.