“Romanticismo sotto le stelle” 4 su 5 stelle

Acqua Vatos Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Main Street, Kamari 84700, Grecia   |
Classificato al n.15 di 75 hotel a Kamari
Napoli, Italia
“Romanticismo sotto le stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Santorini è un'isola meravigliosa e questo hotel, è la cornice ideale per una vacanza all'insegna del romanticismo e della simpatia. è a pochi metri da una delle spiaggie + belle del posto ed è molto centrale per raggiungere le location di maggior interesse.
il personale è altamente qualificato e mette a proprio agio le persone. Severino, il responsabile dell'hotel, è un italo/greco veramente gentile, premuroso e preparatissimo oltre che simpatico!
RACCOMANDATISSIMO!!!!!!

A - ccoglienza
C - ortesia
Q -ualità
U - bicazione ottima
A - ttenzione e cura alla persona

V - acanza
A - ssolutamente
T - ranquilla
O - spitalità
S - plendida e simpatica
... tutto oltre ogni aspettativa!!!
Non abbiamo consciuto George ma siamo stati accolti e "seguiti" da Severino che, oltre all'eccellente professionalità e alle innegabili doti umane, ha consigliato luoghi e modalità per escursioni, ristoranti e luoghi tipici.
L'hotel offre teli da spiaggia da cambiare ogni due giorni e questo è un vantaggio per chi viaggia in aereo e ha disponibilità limitata di peso - bagagli.
L'utenza dell'hotel comprende: inglesi, danesi, italiani, canadesi, australiani,... pertanto vi sono occasioni di conoscenze internazionali, molto interessanti soprattutto per gli adolescenti.
L'isola poi... interessante e bellissima!
Senza alcun dubbio consigliamo una vacanza presso Acqua Vatos.Nicola, Giulia, Rita,Giovanni. Verona - Italy

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2010

Ho scelto di soggiornare all'Aqua Vatos dopo un'attenta ricerca su internet, il rapporto qualità prezzo è ottimo e la posizione tra le migliori!!! Situato al pochi metri dall lungomare di Kamari, colmo di ristoranti, bar, negozi e gente!!!
Quando sono arrivata a Santorini purtroppo non ho trovato la mia valigia all'aereoporto....KE STRESS!!! saremmo dovuti partire subito alla volta di Ios....ma nell'attesa del bagaglio abbiamo perso l'aliscafo (solo 3 al gg di cui 2 a distanza di 10 min, l'ultimo alle 15:00 circa)!
In cerca di aiuto e di un alloggio per la notte ci siamo diretti all' Aqua Vatos (che ci attendeva solo dopo 5 gg) e ci ha accolto George che si è subito messo in contatto con l'aereoporto per avere notizie del mio bagaglio e ci ha trovato una sistemazione, in un altro hotel visto che nel suo aveva il tutto esurito!!!
Ritornati ad Santorini George mi ha accompagnato con la sua Smart all'aeroporto per "riabbracciare" finalmete la mia valigia!!! DA QUESTO MOMENTO è INIZIATA LA MIA VACANZA!!!!! L'hotel era molto accogliente, la nostra camera era una standard semplicemente arredata ma confortevole e colorata, visto ke stavamo al piano terra avevamo un giardinetto molto spazioso e tranquillo! L'unica pecca è stata il bagno...molto piccolo! la doccia era molto scomoda xkè la tenda nn tratteneva l'acqua...quindi rischiavi di allagarti ogni volta!!!(ma parlando con amici conosciuti lì abbiamo capito che è un problema comune a tt gli hotel) abbiamo risolto staccando la cipolla dal gancio e tenendola in mano!!! La sera l'Hotel assume un aspetto molto romantico perchè si illumina alla luce di tante piccole candele! Per quanto riguarda la colazione in 10 gg l'abbiamo fatta solo una volta (la notte a Thira era lunga!!!) e ci è sembrata abbastanza soddisfacente!
Santorini è magica!!! e tutte le persone sull'isola sono pervase e travolte da questa magia!
Kamari è il posto migliore dove alloggiare, c'è tutto....locali, ristoranti, negozi e spiagge!!!
e l'aqua vatos si trova in una posizione ottima!!!
Noi abbiamo fittato un quad, per trovare il prezzo migliore lo abbiamo preso a perissa, li la vita è meno cara xkè meno movimentata ma ci sono le spiagge più belle, dopo le 17:00 si parte con l'aperitivo....si beve e si balla tra tanta bella gente!! consiglio lo jo jo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
ponza
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

Io e la mia girl Lucina, abbiamo alloggiato all'Acqua Vatos di George ed Alina dal 8 al 15 di Agosto e ci siamo trovati subito a nostro agio in un ambiente tranquillo e rilassante dove George ed Alina ci hanno soddisfatto qualsiasi desiderio. Infatti ci hanno consigliato cosa fare di giorno in giorno e di volta in volta........dove andare al mare (ogni giorno un posto diverso), quale ristorante provare con i vari piatti annessi, varie gite da fare e posti da visitare con tramonti mozzafiato e quant'altro serve per rendere la tua vacanza indimenticabile.In ogni caso Santorini è splendida ma Acqua Vatos non è da meno avendo una hall molto carina con candele che rendono l'ambiente molto romantico, la piscina incantevole con il bordo circondato da sassi marini, la colazione completa per ogni richiesta e le stanze accoglienti e carinissime con un tocco di classe che solo il gusto di Alina avrà dato.Vi consiglio Acuqwa Vatos e mando un saluto speciale al grande George albergatore nel sangue ed ad Alina.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Prenotiamo casualmente in questo albergo dopo innumerevoli alberghi prenotati e poi disdetti per overbooking..così dopo tante e tante proposte da parte della nostra FIDATA promoter viaggi, ci decidiamo per l' acqua vatos..
Partiamo pieni di sogni e di voglia di stare bene, ma ci preoccupava l'hotel.. reduci dalla brutta esperienza avuta l'anno prima con un hotel di palma de maiorca -don juame per essere esatti!!-
Arriviamo a santorini..con un taxi ci dirigiamo verso l'albergo..una porticina turchese divide l'hotel dalla strada..appena entriamo il sorriso, la gentilezza e la cordialità dei proprietari George e Alina ci accoglie e ci fa capire che la permanenza sarà delle migliori.
La hall è molto carina..ci sono candele accese che creano un'atmosfera davvero romantica..Ogni camera è caratterizzata da un colore diverso; la nostra era blu mare..sulla parete padroneggiavano stelle marine dipinte con colori vivi..un piccolo muro blu incorniciava il letto e su di esso c'erano delle lampadine a forma di farfalle tutte colorate..al muro piccoli qudretti raffiguranti le bellezze delle cicladi..nell'angolo della stanza due sedie arancio con un tavolino in legno che "spezzavano" il blu mare della parete..
Unica pecca il bagno: forse un po' piccolo..ma alla fine per quello che serve.. : )
La pulizia dell'intero albergo PERFETTA.
Inoltre l'hotel si trova in un'ottima posizione sia per quanto riguarda il mare sia per ristoranti, negozi, bar..
Dispone, inoltre, del servizo rent car-moto..noi abbiamo fittato il quad (si scrive così??!!??) a 28 € al giorno..
Ah...dimenticavo..Santorini è MERAVIGLIOSA..
Giuseppina e Antonio

• piaciuto di più — George e Alina
  • piaciuto di meno — ..forse il bagno
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

Cercavo un albergo che fosse al di fuori dei pacchetti venduti dai vari tour operator - avevo letto esperienze di viaggio spesso non "edificanti" (overbooking, scarsa pulizia, stanze minuscole ...) - e che, pur essendo di buona categoria, non facesse lievitare eccessivamente le spese.

L'hotel Acqua Vatos è stato un buon compromesso per rapporto prezzo/qualità e non ci siamo pentiti della scelta fatta: a pochi passi dalla spiaggia di Kamari, con una bella piscina e arredamento delle stanze gradevole e curato. Adatto sia a coppie, che a famiglie con bambini, soprattutto per la facilità con la quale si raggiunge la spiaggia (non dispone però di una piscina per i più piccoli).

I proprietari, due fratelli, sono stati sempre molto disponibili e gentili e ci hanno dato consigli molto utili per girare l'isola.

Nella mia esperienza, l'unico piccolo neo è stato rappresentato dalla ... doccia: un cubicolo minuscolo con una tendina leggera che lasciava inevitabilmente passare l'acqua. Quindi bagno sempre semi-allagato ... Temo in ogni caso che si tratti di una caratteristica "tipica" degli hotel greci, avendo letto parecchie recensioni simili anche per altre strutture.

A parte questo dettaglio, hotel decisamente consigliato.

• piaciuto di più — .... le decorazioni sulle pareti!
  • piaciuto di meno — la doccia ....
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Doha, Qatar
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2006

Il nostro soggiorno è stato assolutamente favoloso. Il servizio è eccellente e il personale è estremamente disponibile. All'arrivo ci siamo ritrovati senza bagagli. George e Eleni sono stati davvero in gamba, hanno contattato la compagnia aerea e ci hanno fatto recapitare i bagagli nell'arco di alcune ore. L'area piscina è così rilassante e silenziosa: è vietato l'accesso a chi fa troppo baccano! Abbiamo trascorso cinque giorni interi a rilassarci. Amiamo il buon vino e la cucina più prelibata e George non ci ha deluso, consigliandoci il ristorante Alexanders. L'abbiamo provato e ne abbiamo provati altri...il mio consiglio è di puntare direttamente sull'Alexanders. Siamo davvero riusciti a rilassarci. Grazie Eleni e George. Wisey e Sue, Victoria, Australia

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Acqua Vatos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acqua Vatos Hotel

Indirizzo: Main Street, Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Piscina
N. 13 hotel romantici a Kamari
N. 15 hotel per famiglie a Kamari
Categoria hotel:3 stella/e — Acqua Vatos Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acqua Vatos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acqua Vatos Hotel Santorini/Kamari
Acqua Vatos Hotel Kamari
Hotel Acqua Vatos
Acqua Vatos Kamari

Se siete i proprietari o gestori di Acqua Vatos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.